Il numero di tesserati e gare mi sembra in forte calo
Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione
Re: Cipollini ? Credibile come i No Vax e in cerca di occupazione
Quali risultati?
- Beppugrillo
"Pubblicamente non credo di aver la forza di criticare nessuno, perché chi fa ciclismo deve per forza rispettare ogni ciclista, dal primo all'ultimo".
"I corridori, per me, sono o Leoni o Pecore. Tu sei pecora. Non se mai partito per una corsa con l’obiettivo di vincere come me, Moser, Bugno o Argentin"
Anche questo bipolarismo da memoria corta mi ricorda qualcuno
"I corridori, per me, sono o Leoni o Pecore. Tu sei pecora. Non se mai partito per una corsa con l’obiettivo di vincere come me, Moser, Bugno o Argentin"
Anche questo bipolarismo da memoria corta mi ricorda qualcuno
-
Il Complottista
Le incongruenze sono nel fatto che De Zan sostiene nel libro cose che non ha mai sostenuto per anni in dibattiti pubblici .Pirata81 ha scritto: ↑martedì 11 agosto 2020, 0:12Non ho mai piu comprato la Gazzetta dal 5 giugno 1999.Il Complottista ha scritto: ↑domenica 9 agosto 2020, 20:23La Ronchi ha scritto un libro e parlato con Ceruti vivo .donchisciotte ha scritto: ↑sabato 8 agosto 2020, 18:14 I tifosi di Pantani non si bevono nulla.
L’episodio di Ceruti è nel libro di Manuela Ronchi, se non sbaglio di quindici anni fa.
La ricostruzione su Sanremo 2001 non è esattamente quella che ne fece Pantani a suo tempo.
Pantani quel Giro lo avrebbe fermato.
Saluti a ( quasi) tutti.
Lui ripete la cosa con Ceruti morto e senza aggiungere nulla a una testimonianza ripetuta più volte .
I tifosi di Pantani non si bevono nulla ?
I tifosi di Pantani sono gli stessi che esaltano i media ora che scrivono articoli sul suo caso dopo che per qualche anno lo descrivevano velatamente come drogato e disagiato sociale ( Gazzetta , Corriere , Repubblica ) e spesso con le stesse firme .
I tifosi di Pantani sputano veleno su Gotti ( Simoni manco lo cito) per il Giro del 1999 e la sua esultanza e elogiano Cipollini che parla di lui ogni giorno mentre quando era in vita questo fantastico legame non lo ha mai mostrato e anche nel post squalifica il Re Leone non fece granché .
Ma liberi pure di esaltare chi volete specie dopo aver esaltato De Zan che ha scritto un libro fazioso e pieno di incongruenze dopo che per anni non ha detto A facendo il giornalista e ha sciacallato pure lui sulla faccenda .
Poi mi spiegherete la differenza di questi personaggi con Armstrong in quanto a Bugie , nazionalità esclusa .
Così come provo sempre una profonda amarezza e un disgusto altrettanto profondo nel sentire parlare in tv una lunga schiera di pennivendoli banderuole...
Su De Zan invece non ho nessun dubbio,era un amico di Pantani fin dal Giro 1994 tanto che Marco,pur nella tortura giudiziaria che stava vivendo,andò al funerale di Adriano quando la malattia lo portò via.
Cose che succedono solo tra amici,credo.
E di grazia quali sarebbero secondo te le incongruenze nel libro "Pantani è tornato"?
Tanto alla fine torniamo sempre lì,sempre a Madonna di Campiglio,all'ematocrito e alle piastrine,alle centrifughe e ai vampiri..
Ma il giochetto è chiaro ormai. Non servono altre parole.
Eccezione fatta per l'innocenza di Pantani e sul fatto che sia stato incastrato .
Ma questo lo sostiene praticamente chiunque .
Le teorie su Vallanzasca informato in carcere dalla criminalità organizzata interessata nel farlo fuori per scommesse sono robe pecorecce e poco credibili .
Decisamente più credibile il fatto che qualcuno lo volesse fuori dalla scena ciclistica e che qualcuno fosse in qualche squadra italiana , come dirigente o padrone .
Di certo non lo si scoprirà mai , specie dopo aver lasciato cadere la cosa nel dimenticatoio fino al 2013 circa . Se in quindici anni nessuno si è fatto domande di questo genere un motivo ci sara .
-
Il Complottista
Della Nazionale .
Imputare il calo iscritti e gare al duo mi pare abbastanza ingiusto .
Specie in un paese in cui ogni ciclista viene visto come pericoloso per gli altri e nemmeno rispettato in strada con una serie di tragedie nel corso degli ultimi anni .
-
Il Complottista
Questo post spiega perfettamente perché ho scritto" i tifosi di Pantani ".ste87 ha scritto: ↑martedì 11 agosto 2020, 13:48Mi era sfuggito il fatto che “i tifosi di Pantani” siano una categoria, quasi una corporazione. Spero allora che i nostri rappresentanti si siano fatti valere agli Stati generali e attendo con fiducia un corposo sostegno al reddito.Il Complottista ha scritto: ↑domenica 9 agosto 2020, 20:23La Ronchi ha scritto un libro e parlato con Ceruti vivo .donchisciotte ha scritto: ↑sabato 8 agosto 2020, 18:14 I tifosi di Pantani non si bevono nulla.
L’episodio di Ceruti è nel libro di Manuela Ronchi, se non sbaglio di quindici anni fa.
La ricostruzione su Sanremo 2001 non è esattamente quella che ne fece Pantani a suo tempo.
Pantani quel Giro lo avrebbe fermato.
Saluti a ( quasi) tutti.
Lui ripete la cosa con Ceruti morto e senza aggiungere nulla a una testimonianza ripetuta più volte .
I tifosi di Pantani non si bevono nulla ?
I tifosi di Pantani sono gli stessi che esaltano i media ora che scrivono articoli sul suo caso dopo che per qualche anno lo descrivevano velatamente come drogato e disagiato sociale ( Gazzetta , Corriere , Repubblica ) e spesso con le stesse firme .
I tifosi di Pantani sputano veleno su Gotti ( Simoni manco lo cito) per il Giro del 1999 e la sua esultanza e elogiano Cipollini che parla di lui ogni giorno mentre quando era in vita questo fantastico legame non lo ha mai mostrato e anche nel post squalifica il Re Leone non fece granché .
Ma liberi pure di esaltare chi volete specie dopo aver esaltato De Zan che ha scritto un libro fazioso e pieno di incongruenze dopo che per anni non ha detto A facendo il giornalista e ha sciacallato pure lui sulla faccenda .
Poi mi spiegherete la differenza di questi personaggi con Armstrong in quanto a Bugie , nazionalità esclusa .
Se permetti io mi considero un tifoso febbrile di Pantani, ma questo non mi impedisce di diffidare dalle speculazioni stile Cipollini, da un certo giornalismo morboso e sensazionalistico (Le Iene), dalle agiografie con spremute di cuore stile De Zan…
Anzi, toh, proprio per darvi l’idea di quanto poca ritrosia ci sia nel confrontarsi con le informazioni meno accomodanti sulle vicende del pirata, vi giro il link di un’intervista poco nota in cui Pino Roncucci, che non fu solo DS di Marco da dilettante, ma oserei dire un secondo padre, rivela sue collaborazioni con Francesco Conconi e Michele Ferrari già negli anni ottanta (sue di Roncucci, non di Marco)
http://www.ciclismoromagnolo.it/roncucci-giuseppe/
Ecco, qualcuno di voi si potrà crogiolare nell’idea che Marco sia proprio quell’orribile baro fin da giovanissimo… anzi, mi sa che qui tra i soliti noti serpeggia la segreta convinzione che Tonina non sia nemmeno la vera madre, ma che Pantani sia stato generato dall’Epo tipo Anakin dai Midi- chlorian…
La cosa che mi infastidisce dell’argomento per come è trattato da alcuni utenti del forum è la mancanza di onestà intellettuale nel riconoscere che la categoria di baro e di imbroglione con cui si è preteso liquidare la sua vicenda da parte di tutti o quasi tutti gli organi giudiziari, sportivi e mediatici proprio non si addice a chi, e parlo di Marco, già in tempi non sospetti proponeva un discorso molto più avanzato e meno ipocrita sulla questione:
https://ricerca.repubblica.it/repubblic ... tacca.html
Zero lezioni di oggettività, please...
Al netto che scrivi cose giuste sulle interviste di Pantani , su Roncucci e incontri con Conconi e sul can can mediatico che lo sta usando vergognosamente anche da morto .
Tu mi accusi di cose che non ho mai scritto .
Da quando sono sul forum non ho mai attaccato Pantani una sola volta e sfido a trovare un singolo rigo dove io faccia questo .
Se poi non si può dire che i tifosi di Marco siano manipolabili chiedo scusa ma non arretro minimamente dalla mia opinione .
Che la maggioranza ora penda dalle labbra di Cipollini con omaggi sulle pagine Facebook dedicate al Pirata un altro dato di fatto .
Restiamo su Cipollini per piacere, non apriamo l'infinito dossier Pantani (c'è un ricco thread apposito, prego spostare lì questa discussione).
Per stare su Mario, a me pare che non ci stia tanto con la testa. Deriva paranoide di origine boh... non voglio pensar male.
Per stare su Mario, a me pare che non ci stia tanto con la testa. Deriva paranoide di origine boh... non voglio pensar male.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Il Complottista ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 14:08Della Nazionale .
Imputare il calo iscritti e gare al duo mi pare abbastanza ingiusto .
Specie in un paese in cui ogni ciclista viene visto come pericoloso per gli altri e nemmeno rispettato in strada con una serie di tragedie nel corso degli ultimi anni .
Non sono d accordo per nulla
Una federazione a cosa serve?
Non dovrebbe cercare di aumentare la diffusione del proprio sport.?
Da quanti anni di rocco è presidente?
Ultima modifica di Winter il giovedì 13 agosto 2020, 14:31, modificato 1 volta in totale.
-
Il Complottista
Ma da uno che attacca RCS dal 2013 venendo regolarmente intervistato sulla Gazzetta in versione pompiere non è che si possa aspettare altro .Basso ha scritto: ↑martedì 11 agosto 2020, 17:23 Comunque, ancora una volta Cipollini si dimostra per quello che è: un bufalaro.
Qui non si è lamentato di Bulbarelli quando gli ha fatto 2 ore di programma dedicato in prima serata. Strano https://www.raisport.rai.it/dl/raiSport ... 18062.html
Ribadisco : Gazzetta riporta una inchiesta di doping che riguarda anche Cipollini , lui si infuria e annuncia querele ( mai fatte ) cominciando a attaccare i media di Cairo , il giornale lascia finire tutto nel dimenticatoio e la vicenda cade nel silenzio mediatico
- eliacodogno
Mmmm... onestamente spero ci stia facendo
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
- Beppugrillo
Oggi 20 minuti a dire che Cassani non è degno di parlare con Moser e Saronni mentre lui ha ancora l'animo di un bambino perché quando in inverno si trasferisce in Val Badia e Moser lo chiama al cellulare gli si illuminano gli occhi. Toni a tratti spregevoli ma amen.
Lo vedrei bene in tandem con Tony Monti a dirigere una squadra. Farebbero terminare qualche carriera di troppo, ma in compenso sarebbe una quotidiana fonte di divertimento
Lo vedrei bene in tandem con Tony Monti a dirigere una squadra. Farebbero terminare qualche carriera di troppo, ma in compenso sarebbe una quotidiana fonte di divertimento
i social ti portano denari (vedi ferragnez e personaggi meno famosi)
cipollini ha necessità di denari
punto
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
-
giorgio ricci
Oggi ha detto che il suo amico Cassani dovrebbe essere eliminato, estirpato come la gramigna. Spero intendesse solo dal ciclismo. Dice pure che il suo ego non è giustificato né dal suo fisico né dal suo status.
Io penso come scritto sopra, che sia completamente fuori di boccia.
Diciamo che i social ti portano denari se hai aziende che investono su di te. Cose che sapevo da tempo, tipo questa.Strong ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 15:29i social ti portano denari (vedi ferragnez e personaggi meno famosi)
cipollini ha necessità di denari
punto
Il brano Facchinetti senior D'Orazio interpretato su YouTube ai tempi dell'emergenza Cov con l'intento di raccogliere fondi per la loro città, Bergamo, a fronte di oltre 13 milioni di visualizzazioni ha capitalizzato 10 mila €. Nulla. I social di per sé non sono redditizi, semmai una vetrina che però va usata con criterio.
nei video gli ho visto far pubblicità più o meno diretta a delle scarpette, caschetti, occhiali andare in giro per bottegai locali (assieme a bettini)sceriffo ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:12Diciamo che i social ti portano denari se hai aziende che investono su di te. Cose che sapevo da tempo, tipo questa.
Il brano Facchinetti senior D'Orazio interpretato su YouTube ai tempi dell'emergenza Cov con l'intento di raccogliere fondi per la loro città, Bergamo, a fronte di oltre 13 milioni di visualizzazioni ha capitalizzato 10 mila €. Nulla. I social di per sé non sono redditizi, semmai una vetrina che però va usata con criterio.
e per bar parlando bene di quei posti
non per forza uno deve tirar su dei milioni di euro
può anche essere che c'è chi si accontenta
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Tranchée d'Arenberg
No merita tutta l'attenzione che gli state dando. È stato un grandissimo ciclista, poco da dire. Ma una volta tolto il casco e sceso dalla bici, è sempre stato un uomo piccolo così. Il processo in corso per le botte alla moglie lo qualifica per quello che è
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
Ma tutti i giorni fa una video dichiarazione?
Super mario si sarà accorto di non esser più un vip..
E vorrà tornarci con sta roba..
Con le polemiche..
Basta non seguirlo
Super mario si sarà accorto di non esser più un vip..
E vorrà tornarci con sta roba..
Con le polemiche..
Basta non seguirlo
Non serve aggiungere altroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:45 No merita tutta l'attenzione che gli state dando. È stato un grandissimo ciclista, poco da dire. Ma una volta tolto il casco e sceso dalla bici, è sempre stato un uomo piccolo così. Il processo in corso per le botte alla moglie lo qualifica per quello che è
Son fuori di boccia lasciare dirigere la nazionale a Cassani direi...giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 15:50 Oggi ha detto che il suo amico Cassani dovrebbe essere eliminato, estirpato come la gramigna. Spero intendesse solo dal ciclismo. Dice pure che il suo ego non è giustificato né dal suo fisico né dal suo status.
Che poi Mario sia eccessivo questo è vero.
Eh, ma questo lo potrebbe fare indipendentemente dal contenuto dei video.Strong ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:15
nei video gli ho visto far pubblicità più o meno diretta a delle scarpette, caschetti, occhiali andare in giro per bottegai locali (assieme a bettini)
Le influencer vivono (in maniera illusoria) di questo
sì, ma l'equazione corretta è che i social portano quattrini quando ci sono visualizzazioni, e sparare boiate porta visualizzazioni.sceriffo ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 18:39Eh, ma questo lo potrebbe fare indipendentemente dal contenuto dei video.Strong ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:15
nei video gli ho visto far pubblicità più o meno diretta a delle scarpette, caschetti, occhiali andare in giro per bottegai locali (assieme a bettini)
in italia (ma non solo) c'è chi ci ha costruito una carriera, in ogni campo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
beh ok ma per generare traffico sul suo profilo social ha deciso di adottare questa strategiasceriffo ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 18:39Eh, ma questo lo potrebbe fare indipendentemente dal contenuto dei video.Strong ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:15
poi una volta che ha attirato contatti che giornalmente arrivano per ascoltare le sue sparate,
riesce a "vendere" meglio la pubblicità più o meno occulta
Non ricordavo sta vicendapietro ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 17:21Non serve aggiungere altroTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:45 No merita tutta l'attenzione che gli state dando. È stato un grandissimo ciclista, poco da dire. Ma una volta tolto il casco e sceso dalla bici, è sempre stato un uomo piccolo così. Il processo in corso per le botte alla moglie lo qualifica per quello che è![]()
![]()
Tra l altro la moglie era la sorella dell ex portiere della fiorentina Landucci
Si farebbe meglio a star zitto
Anche Martinello é entrato nella questione,visto che lo hanno considerato la 'mente ' dietro le sparate di Cipollini.
Martinello ha tutt'altri modi di pensare.
Sicuro,è come fosse in campagna elettorale quindi ogni scusa è buona per spalare letame.
- GregLemond
Nel 2020 certe controversie creano attenzione e soldi.
Quant è che non parlavamo di cipollini!?
Ha avuto ragione... pur facendo schifo
Quant è che non parlavamo di cipollini!?
Ha avuto ragione... pur facendo schifo
Ho visto un po' di suoi video e mi sono fatto un'idea che possa essere una sua strategia mediatico/processuale per accreditarsi come una persona a modo, anche colta (tutto sommato parla meglio di molti altri ciclisti, soprattutto della sua generazione).
Insomma, come l'ultima persona che ti immagini mettere le mani al collo a sua moglie.
Fa questi post strappalacrime con i bimbi in bici, improvvisamente partecipa a qualsiasi iniziativa dove può farsi vedere...
Anche gli attacchi che fa sono estremamente misurati, l'ultima cosa che ti aspetti da un tipo così sanguigno.
Cipollini di soldi ne ha fatti (aveva la residenza a Montecarlo, cosa che conviene fare solo sopra a un certo reddito e che ai tempi era poco comune), soldi da parte immagino ne abbia e li gestisca, e penso che le bici col suo marchio gliene portino ancora. Per farne una roba che meriti facendo dei video deve diventare la Chiara Ferragni del pedale e ce ne va ancora un po'.
E non c'è un solo incarico di quelli di Cassani sufficientemente danaroso per interessargli: che poi è il motivo per cui praticamente nessun campione fa il ds.
Ripeto: sta cercando di rifarsi l'immagine perché rischia di finire al gabbio.
Insomma, come l'ultima persona che ti immagini mettere le mani al collo a sua moglie.
Fa questi post strappalacrime con i bimbi in bici, improvvisamente partecipa a qualsiasi iniziativa dove può farsi vedere...
Anche gli attacchi che fa sono estremamente misurati, l'ultima cosa che ti aspetti da un tipo così sanguigno.
Cipollini di soldi ne ha fatti (aveva la residenza a Montecarlo, cosa che conviene fare solo sopra a un certo reddito e che ai tempi era poco comune), soldi da parte immagino ne abbia e li gestisca, e penso che le bici col suo marchio gliene portino ancora. Per farne una roba che meriti facendo dei video deve diventare la Chiara Ferragni del pedale e ce ne va ancora un po'.
E non c'è un solo incarico di quelli di Cassani sufficientemente danaroso per interessargli: che poi è il motivo per cui praticamente nessun campione fa il ds.
Non credo proprio che ai giudici valutino tenendo conto del gradimento o dei like su Facebook, oppure delle foto con i bambini in bicicletta. Giudicano sulla base delle prove non del sentiment popolare.cassius ha scritto: ↑lunedì 17 agosto 2020, 8:27 Ho visto un po' di suoi video e mi sono fatto un'idea che possa essere una sua strategia mediatico/processuale per accreditarsi come una persona a modo, anche colta (tutto sommato parla meglio di molti altri ciclisti, soprattutto della sua generazione).
Bettini è stato un grandissimo campione, non un grande campione, eppure era CT prima di Cassani. Poi si fece coinvolgere dal progetto Alonso e sappiamo come e' finita
- chinaski89
I social portano denari eccome invece, c'è più gente di quanto pensi che ci campa e con Instagram bastano qualche migliaio di follower per avere un ritorno, Cipollini di certo qualcosina tra pubblicità e tutto il resto ci guadagna.sceriffo ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:12Diciamo che i social ti portano denari se hai aziende che investono su di te. Cose che sapevo da tempo, tipo questa.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
che abbia fatto i soldi non ci sono dubbi, che le sue finanze siano ancora su alti livelli qualche dubbio può venirecassius ha scritto: ↑lunedì 17 agosto 2020, 8:27 Ho visto un po' di suoi video e mi sono fatto un'idea che possa essere una sua strategia mediatico/processuale per accreditarsi come una persona a modo, anche colta (tutto sommato parla meglio di molti altri ciclisti, soprattutto della sua generazione).
avere una propria azienda e sponsorizzare non significa per forza avere bilanci a posto.
in ogni caso gli avvocati costano, soprattutto se sei un personaggio famoso.
Guarda ti potrei riportare miglia di testimonianze, basta una per tutte quella di Facchinetti senior e D'Orazio che ho citato sopra. Se fosse così facile, tutti comprebbero followers, molto di più di quanto già fanno influencer e fashion blogger (sé dicenti)chinaski89 ha scritto: ↑lunedì 17 agosto 2020, 9:17I social portano denari eccome invece, c'è più gente di quanto pensi che ci campa e con Instagram bastano qualche migliaio di follower per avere un ritorno, Cipollini di certo qualcosina tra pubblicità e tutto il resto ci guadagna.sceriffo ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 16:12Diciamo che i social ti portano denari se hai aziende che investono su di te. Cose che sapevo da tempo, tipo questa.
- chinaski89
Influencer anche di non basso livello ricevono sponsorizzazioni ed articoli omaggio ecc, se hai centinaia di migliaia di follower monetizzi come niente se hai un minimo di testa, figurati uno già iperconosciuto come Cipollini. Non mi interessa molto convincere nessuno, ma secondo perchè così tanti ex personaggi famosi o sportivi usano così tanto i social? Prendi un Vieri piuttosto altra gente del genere, secondo te lo fanno in maniera disinteressata? Poi ovvio che non è facile e che non basti comprare follower per guadagnarci mi pare pacifico, ma di qui a dire che non si guadagna niente ce ne corre
I social li usano tutti a prescindere. Cipollini indossa capi della collezione del suo brand e uguali le scarpe della stessa holding. Occhiali hanno già i miglior atleti, lui non gli sposta nulla. Forse qualcosa il casco. Ma li prevederebbe indipendentemente dalle esternazioni. Comunque io ribadisco che le migliaia di influncer che così scrivono sotto il profilo social, non si ripagano nemmeno gli shoooting fotograficichinaski89 ha scritto: ↑lunedì 17 agosto 2020, 9:43 Influencer anche di non basso livello ricevono sponsorizzazioni ed articoli omaggio ecc, se hai centinaia di migliaia di follower monetizzi come niente se hai un minimo di testa, figurati uno già iperconosciuto come Cipollini. Non mi interessa molto convincere nessuno, ma secondo perchè così tanti ex personaggi famosi o sportivi usano così tanto i social? Prendi un Vieri piuttosto altra gente del genere, secondo te lo fanno in maniera disinteressata? Poi ovvio che non è facile e che non basti comprare follower per guadagnarci mi pare pacifico, ma di qui a dire che non si guadagna niente ce ne corre
Ha per caso accusato Bettini di qualcosa? Perché ho visto un video del Grillo nel quale dice a Cipollini che si è dimesso 2 o 3 anni fa da presidente commissione tecnica
che io sappia l'azienda di biciclette a suo nome non è affatto sua. ad ogni modo penso che comunque ci alzi un po' di quattrinicassius ha scritto: ↑lunedì 17 agosto 2020, 8:27 Cipollini di soldi ne ha fatti (aveva la residenza a Montecarlo, cosa che conviene fare solo sopra a un certo reddito e che ai tempi era poco comune), soldi da parte immagino ne abbia e li gestisca, e penso che le bici col suo marchio gliene portino ancora.
sicuramente ci guadagnano e bene. credo comunque che tanti ex (soprattutto freschi, non è il caso di cipollini) si buttino a pesce sui social perché non sanno davvero che diavolo fare.chinaski89 ha scritto: ↑lunedì 17 agosto 2020, 9:43 Non mi interessa molto convincere nessuno, ma secondo perchè così tanti ex personaggi famosi o sportivi usano così tanto i social? Prendi un Vieri piuttosto altra gente del genere, secondo te lo fanno in maniera disinteressata?
ad ogni modo, leggo che Cipollini da oggi è stato ingaggiato come testimonial dalla maratona delle dolomiti, proprio in seguito a un confronto avvenuto dopo un suo post di accuse. non ci avrà guadagnato milioni, ma intanto un altro sassolino se lo è messo in tasca.
nello specifico, sarà il testimonial della "maratona for kids", un'iniziativa (sicuramente assai stimabile) che mira a coinvolgere i bambini dai 6 ai 12 anni in una pedalata sulle strade dolomitiche. il fatto che questa iniziativa dal prossimo anno sarà sostenuta da uno che ha alle spalle un bel filotto di maltrattamenti, violenze domestiche e minacce, tutt'ora sotto processo per stalking, mi lascia quanto meno inorridito.
complimenti alla maratona delle dolomiti per questa scelta.
- chinaski89
Non credo facevano 40000 video insieme fino a poco fa
Tanti kg fa ero un infimo granfondista e maratoneta, e due cose giurai che non avrei mai fatto (e ho tenuto fede): la Maratona delle Dolomiti e la Maratona di New York. Perchè sono due baracconate commerciali che stanno allo sport amatoriale di resistenza più o meno come Chiara Ferragni sta agli Uffizi.cauz. ha scritto: ↑mercoledì 19 agosto 2020, 22:20 ad ogni modo, leggo che Cipollini da oggi è stato ingaggiato come testimonial dalla maratona delle dolomiti, proprio in seguito a un confronto avvenuto dopo un suo post di accuse. non ci avrà guadagnato milioni, ma intanto un altro sassolino se lo è messo in tasca.
nello specifico, sarà il testimonial della "maratona for kids", un'iniziativa (sicuramente assai stimabile) che mira a coinvolgere i bambini dai 6 ai 12 anni in una pedalata sulle strade dolomitiche. il fatto che questa iniziativa dal prossimo anno sarà sostenuta da uno che ha alle spalle un bel filotto di maltrattamenti, violenze domestiche e minacce, tutt'ora sotto processo per stalking, mi lascia quanto meno inorridito.
complimenti alla maratona delle dolomiti per questa scelta.![]()
Dopo questa scelta della MD - commercialissima ed eticamente davvero discutibile - di ingaggiare Cipollini come icona del bravo paparino dal look un po' tamarro, ne ho un'altra conferma.
Pure con Bettini litiga? Allora fossi in Antonio Fusi comincerei a preoccuparmi, è l'unico altro vivente che abbia fatto il CT della nazionale...
- Maìno della Spinetta
Nel sito settimana scorsa figurava ancora il grillo come presidente
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Infattichinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 19 agosto 2020, 22:24Non credo facevano 40000 video insieme fino a poco fa
Che personaggio questo cipollini.
Borioso, ignorante, presuntuoso, ora è diventato pure ridicolo nella sua affannosa ricerca di visibilità a chissà quale fine, più di uno probabilmente.
Come dice Strong qualche euro li raccoglierà facendo pubblicità occulta e diventando testimonial di qualche manifestazione baraccone come la maratona delle dolomiti.
Ormai le valli ladine sono diventate un parco giochi in altura, quei leghisti di montagna taglierebbero le vene ai genitori pur di riempirsi il portafoglio.
Cipollini è il testimonial perfetto per loro.
Borioso, ignorante, presuntuoso, ora è diventato pure ridicolo nella sua affannosa ricerca di visibilità a chissà quale fine, più di uno probabilmente.
Come dice Strong qualche euro li raccoglierà facendo pubblicità occulta e diventando testimonial di qualche manifestazione baraccone come la maratona delle dolomiti.
Ormai le valli ladine sono diventate un parco giochi in altura, quei leghisti di montagna taglierebbero le vene ai genitori pur di riempirsi il portafoglio.
Infatti...prima li ha attaccati con motivazioni in parte giuste in parte moooolto pretestuose, poi appena costa lo ha chiamato è corso subito in "soccorso" del nemico. Per oggi ha preannunciato una diretta fb con Bettini dopo l'attacco di qualche giorno fa, sento già puzza di tarallucci e vino...galliano ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 9:26 Che personaggio questo cipollini.
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
-
ciclistapazzo
Il problema è che un noto (o meglio famigerato) sito di ciclismo gli fa da cassa di risonanza.
Noto che as ogni diretta ha un paio di occhiali diversi 
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
lo noteranno anche altri
grande corridore
mitico il ciiiiiiiiiiiiipolliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di a de zan quando vinceva
mitico il ciiiiiiiiiiiiipolliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di a de zan quando vinceva
nel frattempo la Maratona delle Dolomiti ha twittato così:
"Ci é giunta voce anche a noi delle dichiarazioni di Cipollini quale testimonial della Maratona4Kids.
Come comitato possiamo solamente dire che non ne sappiamo nulla di tutto quanto e nessun accenno di questa collaborazione é mai stata presentata durante le riunioni".
(
Che cipollini si sia inventato pure questa, col complice rilancio di TBW? o forse era soltanto una chiacchierata che cipollini ha rilanciato come un accordo definito?
"Ci é giunta voce anche a noi delle dichiarazioni di Cipollini quale testimonial della Maratona4Kids.
Come comitato possiamo solamente dire che non ne sappiamo nulla di tutto quanto e nessun accenno di questa collaborazione é mai stata presentata durante le riunioni".
(
Che cipollini si sia inventato pure questa, col complice rilancio di TBW? o forse era soltanto una chiacchierata che cipollini ha rilanciato come un accordo definito?
Questa farsa sta diventando sempre più ridicolacauz. ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 17:40 nel frattempo la Maratona delle Dolomiti ha twittato così:
(
-
andriusskerla
La Maratona delle Dolomiti potrebbe anche far twittare qualcuno che sappia scrivere in italiano comunque...cauz. ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 17:40 nel frattempo la Maratona delle Dolomiti ha twittato così:
(
Si adattano al personaggio in questione.andriusskerla ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 18:18La Maratona delle Dolomiti potrebbe anche far twittare qualcuno che sappia scrivere in italiano comunque...cauz. ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 17:40 nel frattempo la Maratona delle Dolomiti ha twittato così:
(
-
Passista Scalatore
Io all’inizio la pensavo come l’admin, cioè che questi video , questa paranoia, questo attaccarsi continuamente al proprio passato fosse sintomo di un disagio personale (depressione, abuso di sostanze).
Però ora non saprei...
Sta diventando troppo metodico, finanche lucido.
Anche se non è proprio il termine giusto...
Confermo ciò che ho scritto qualche tempo fa: molti suoi interventi in materia ciclistica sono pertinenti, quando esce da suo seminato spara fesserie populiste.
E’ che ancora mi sfugge il fine ultimo.
Ritagliarsi un ruolo politico?
Visibilità per raggranellare qualche spicciolo visto che le vicende giudiziarie lo stanno dissanguando anche economicamente?
E a tal proposito... quanto queste incidono in questo tentativo di far accendere su di sè le luci sella ribalta?
Ancora non mi so dare una risposta.
Però ora non saprei...
Sta diventando troppo metodico, finanche lucido.
Anche se non è proprio il termine giusto...
Confermo ciò che ho scritto qualche tempo fa: molti suoi interventi in materia ciclistica sono pertinenti, quando esce da suo seminato spara fesserie populiste.
E’ che ancora mi sfugge il fine ultimo.
Ritagliarsi un ruolo politico?
Visibilità per raggranellare qualche spicciolo visto che le vicende giudiziarie lo stanno dissanguando anche economicamente?
E a tal proposito... quanto queste incidono in questo tentativo di far accendere su di sè le luci sella ribalta?
Ancora non mi so dare una risposta.