Volta a Catalunya 2011 (21-27 marzo)
Re: Volta a Catalunya(21-27 Marzo 2011)
Anche l'altro giorno ha preso 7 minuti
Speriamo stia a posto per le Ardenne
Speriamo stia a posto per le Ardenne
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Ho visto l'ordine d'arrivo e CARRARA lo danno come ritirato: qualcuno sa cosa gli è successo? E' caduto? Sta male, oppure non è in condizione? Grazie!
Qualcuno mi può spiegare perché Leipheimer risulta secondo nella classifica generale, se è arrivato terzo ad Andorra?
ho l'impressione che quest'anno la RSH stia vincendo veramente tanto.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
è arrivato terzo con lo stesso tempo di scarponi.Ottavio ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perché Leipheimer risulta secondo nella classifica generale, se è arrivato terzo ad Andorra?
magari ha piazzamenti migliori nelle altre tappe
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Non ha certo preso abbuoni agli sprint perché ha lo stesso ritardo di Scarponi. Boh!Strong ha scritto:è arrivato terzo con lo stesso tempo di scarponi.Ottavio ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perché Leipheimer risulta secondo nella classifica generale, se è arrivato terzo ad Andorra?
non ci sono gli abbuoni quest'anno al catalogna, quindi si sommano i piazzamenti.Ottavio ha scritto:Non ha certo preso abbuoni agli sprint perché ha lo stesso ritardo di Scarponi. Boh!Strong ha scritto:è arrivato terzo con lo stesso tempo di scarponi.Ottavio ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perché Leipheimer risulta secondo nella classifica generale, se è arrivato terzo ad Andorra?
Oggi ha vinto Dumoulin
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Mi son preso la briga di spulciare tutti gli arrivi: Scarponi è parecchio dietro.... mi sa che salvo crolli dell'americano, il secondo posto è un miraggio.
Tappa 1: Scarponi-37 Leipheimer-32
2: 107-45
3: 2-3
4: 46-47
5: 22-17
Tappa 1: Scarponi-37 Leipheimer-32
2: 107-45
3: 2-3
4: 46-47
5: 22-17
alle volte basta una macumba.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
ooops....

-
A questo punto direi, Scarponi è parecchio dietro.... mi sa che salvo crolli dello spagnolo, il primo posto è un miraggio. 

all'ultima tappa bis di dumoulin, generale invariata tranne per il ritiro di leipheimer come detto più su.
davvero un catalogna disegnato male comunque per questa edizione del centenario: su 7 tappe 6 sono finite in volata di gruppo (nella prima è arrivato il fuggitivo, ma il concetto non cambia), con la bella starting list che c'era un paio di frazioni più impegnative ci stavano.
davvero un catalogna disegnato male comunque per questa edizione del centenario: su 7 tappe 6 sono finite in volata di gruppo (nella prima è arrivato il fuggitivo, ma il concetto non cambia), con la bella starting list che c'era un paio di frazioni più impegnative ci stavano.
Si saranno ispirati in toto al Giro d'Italia... l'anno prossimo vedrai che metteranno 4 arrivi sui Pireneidietzen ha scritto:davvero un catalogna disegnato male comunque per questa edizione del centenario: su 7 tappe 6 sono finite in volata di gruppo (nella prima è arrivato il fuggitivo, ma il concetto non cambia), con la bella starting list che c'era un paio di frazioni più impegnative ci stavano.

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali