Sbaglio o l'hanno ulteriormente appiattito?
O comunque modificato il percorso

A vederlo così sembra che abbiano tolto gli sterrati e il circuito finale col Ty Marrec per sostituirlo col circuito dell'Europeo.
Non è un caso che le due formazioni non giustificate sono anche tra le più ricche del WT. Ridicola la multa, così ridicola da poter invogliare nell'immediato futuro altre squadre ad emulare Jumbo ed Ineos laddove non dovessero avere interesse a prendere parte ad una corsa WT ritenuta di scarso appeal.Basso ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:49 Tre squadre non presenti, due delle quali senza una valida motivazione http://www.cicloweb.it/2020/08/25/bora- ... mbo-ineos/
Speriamo bene con i contagi tra corridori e staff.Basso ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:49 Tre squadre non presenti, due delle quali senza una valida motivazione http://www.cicloweb.it/2020/08/25/bora- ... mbo-ineos/
Ad una settimana dal tour..in un annata con pochissimi controlli a sorpresa.. che strano..Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:54Non è un caso che le due formazioni non giustificate sono anche tra le più ricche del WT. Ridicola la multa, così ridicola da poter invogliare nell'immediato futuro altre squadre ad emulare Jumbo ed Ineos laddove non dovessero avere interesse a prendere parte ad una corsa WT ritenuta di scarso appeal.Basso ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:49 Tre squadre non presenti, due delle quali senza una valida motivazione http://www.cicloweb.it/2020/08/25/bora- ... mbo-ineos/
Onestamente non sarei così malizioso. Non credo che il problema siano gli eventuali controlli antidoping pre-Tour, anche perchè non credo che Jumbo e Ineos avrebbero mandato in Bretagna nessuno degli uomini che poi prenderanno parte al Tour.Winter ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 12:44Ad una settimana dal tour..in un annata con pochissimi controlli a sorpresa.. che strano..Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:54Non è un caso che le due formazioni non giustificate sono anche tra le più ricche del WT. Ridicola la multa, così ridicola da poter invogliare nell'immediato futuro altre squadre ad emulare Jumbo ed Ineos laddove non dovessero avere interesse a prendere parte ad una corsa WT ritenuta di scarso appeal.Basso ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:49 Tre squadre non presenti, due delle quali senza una valida motivazione http://www.cicloweb.it/2020/08/25/bora- ... mbo-ineos/
Successo qualcosa di particolare?
Concordo in totoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 13:27Onestamente non sarei così malizioso. Non credo che il problema siano gli eventuali controlli antidoping pre-Tour, anche perchè non credo che Jumbo e Ineos avrebbero mandato in Bretagna nessuno degli uomini che poi prenderanno parte al Tour.Winter ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 12:44Ad una settimana dal tour..in un annata con pochissimi controlli a sorpresa.. che strano..Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 11:54
Non è un caso che le due formazioni non giustificate sono anche tra le più ricche del WT. Ridicola la multa, così ridicola da poter invogliare nell'immediato futuro altre squadre ad emulare Jumbo ed Ineos laddove non dovessero avere interesse a prendere parte ad una corsa WT ritenuta di scarso appeal.
Semplicemente, questo è un momento della stagione particolarmente pieno di corse. A giorni parte il Tour, subito dopo ci sarà la Tirreno e nelle settimane successive sarà ancora peggio con Giro e Vuelta parzialmente sovrapposte e accavallate con le classiche del nord. In un momento del genere, sacrificare la modesta Bretagne Classic non mi pare un grande rinuncia.
Semmai, io mi chiedo da anni perchè questa corsa sia nel WT mentre la stupenda Paris-Tours è stata fatta fuori ormai da tempo.
Mah, cadute e ritiri a parte, no
Gran corridore, ma la scelta di buttarsi in fuga dal mattino non la capisco molto.
Secondo me ha pensato che con la fatica fatta ieri non sarebbe potuto essere protagonista nel finale stando in gruppo e allora è andato in fuga
Rosskopf, De Tier, Clarke, Cataford, Bizhigitov, Cam, Morice
C'è sempre tempo per una caduta nell'ultimo chilometroLeonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 14:34 Fiammata di De Bondt alquanto inutile ai -50.
Forse non ricorda che non siamo alla Halle-Ingooigem![]()
Saluti,Leonardo
Non mi pare ci sia quel "pollo" di Jans
Matthews è lì.
non c'è gaviria o sbaglio?
gran bel corridore, avrà un futuro luminoso
per me doveva dare la stoccata quando si è fatto il buco ai meno 500Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:43gran bel corridore, avrà un futuro luminoso
Secondo voi sono troppo cattivo se dico che Senechal se l'è giocata malissimo?
L'arrivo sale di conseguenza sarebbe partito troppo prestoLuca90 ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:44per me doveva dare la stoccata quando si è fatto il buco ai meno 500Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:43gran bel corridore, avrà un futuro luminoso
No fai benissimo, ai 500 doveva partireTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:43gran bel corridore, avrà un futuro luminoso
Anche secondo me. Doveva partire non appena Eeckhoff si è voltato e ha smesso di tirare. In quel momento, eravamo proprio ai -500, c'era un bel buco ed era il momento ideale per la stoccata. Tanto se ti fai riprendere da quelli dietro, sai già che hai poche possibilità contro Matthews e Mezgec in volata.Luca90 ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:44per me doveva dare la stoccata quando si è fatto il buco ai meno 500Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:43gran bel corridore, avrà un futuro luminoso
Davanti a Simmons tra l'altroLeonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:44 Fedeli ha fatto a dir poco un corsone
Saluti,Leonardo
Oggi hanno fatto una gran gara Cavagna, Eekhoffmarco_graz ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:53 Ottima vittoria di Matthews che riesce a batter il D team della DQS![]()
Gran gara di Fedeli (come han fatto as ES a non riconoscerlo) e Simmons
![]()
Già.