MA PERCHÉ???
Ma che santi ha in paradiso?? Quanti culi ha leccato in rai???
MA PERCHÉ???
Ora con la maglia gialla potrà veder concretizzata la sua metafora dell'ape reginaWalter_White ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 20:03MA PERCHÉ???
mah, molto dipenderà da come si porrà RCS rispetto ai giornalisti. diciamo che già nelle classiche estive non è che siano stati particolarmente collaborativi.Oro&Argento ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 18:35Addirittura neppure France TV? Mamma mia... Secondo me non accadrà al GiroBasso ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 18:33Presto per dirlo, ma qualcuno ci sarà.Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 18:29 Ps: Non vi saranno intervistatori alla Tirreno?
Sì, nessuna emittente, neppure France Tv, ha le coppie/i terzetti al commento in loco. Tutti quest'anno lavorano da remoto, presenti solo gli intervistatori.Oro&Argento ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 18:31 Stai dicendo che in Francia c'è solo Giovannelli? I telecronisti sono a Milano?
Non credo... Avere al seguito giornalisti e altre persone vuol dire alberghi, ristoranti etc. Non credo che si rinunci a questo piccolo ma significativo indotto economicocauz. ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 22:46mah, molto dipenderà da come si porrà RCS rispetto ai giornalisti. diciamo che già nelle classiche estive non è che siano stati particolarmente collaborativi.Oro&Argento ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 18:35Addirittura neppure France TV? Mamma mia... Secondo me non accadrà al Giro
dopodiché senza poter parlare coi corridori, senza conferenze stampa, con tutte le aree separate, mi viene anche naturale comprendere che tanti abbiano voluto risparmiare rinunciando a una trasferta che in queste condizioni è quasi inutile.
leggevo che persino la tv americana non ha mandato nessuno al tour: lavorano in remoto con un cronista negli usa (trasmette alle 2 di notte) e uno in gran bretagna, che interagiscono tra loro via videochat.
quello che un po' mi preoccupa è che se tutto questo funzionerà, poi sarà dura tornare indietro.
la cosa non è drammatica per i telecronisti (ma insomma, a furia di star lontano dai corridori non sai più chi siano) quanto per la carta stampata. la sostituzione di conferenze stampa e interviste in dichiarazioni pre-cotte, senza possibilità di fare domande finirà per generare racconti in fotocopia, mortificando del tutto una professione (e dando pure una bella botta alla passione dei lettori, che inevitabilmente si stuferanno di leggere solo cose uguali e banali)
A proposito, questa sera ho richiesto su instagram a Saligari da dove avrebbero commentato, la sua risposta è stata Francia. Quindi oltre Giovannelli anche il trio di cronaca dovrebbe seguire la carovana.
de luca è un ottimo conduttore, leggero, con la battuta, senso dei tempi.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 2:06 Mi sa che si andrà di Eurosport in questo Tour, anche se Pancani e Saligari al commento varrebbe la pena seguirli. Comunque De Luca per quanto bistrattato é molto più a suo agio di Orlando nel condurre il post tappa, peccato.
Quello sicuro.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 2:06 Mi sa che si andrà di Eurosport in questo Tour, anche se Pancani e Saligari al commento varrebbe la pena seguirli. Comunque De Luca per quanto bistrattato é molto più a suo agio di Orlando nel condurre il post tappa, peccato.
Ehm...
De Luca è un ottimo conduttore e penso che tutti sul Forum siamo d'accordo su quello, anzi, è il suo ruolo naturale e dovrebbe fare quelloTheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 2:06 Mi sa che si andrà di Eurosport in questo Tour, anche se Pancani e Saligari al commento varrebbe la pena seguirli. Comunque De Luca per quanto bistrattato é molto più a suo agio di Orlando nel condurre il post tappa, peccato.
Due giorni che sono diventati due anniWalter_White ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 8:51 Ah tra l'altro, ma Petacchi? Non dovevano richiamarlo dopo pochi giorni?![]()
Bene, vedendo anche una foto di gruppo, questa è una piacevole novità, per cui sono stati cambiati i piani precedenti in casa Rai.Leonardo Civitella ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 2:58 A proposito, questa sera ho richiesto su instagram a Saligari da dove avrebbero commentato, la sua risposta è stata Francia. Quindi oltre Giovannelli anche il trio di cronaca dovrebbe seguire la carovana.
Studio quest'anno di livello nettamente inferiore a quello dell'anno scorso, Genovesi non promette bene, la baracca devono tenerla su Pancani e Giovannelli
Mah Giovannelli col ciclismo non ci azzecca proprio nulla. Me lo ricordavo molto più preparato quando seguiva la formula 1. Si nota poi che non è una sua passione e questa cosa la trasmette a chi guarda
Si è vero.nicoros ha scritto: ↑venerdì 28 agosto 2020, 20:47Mah Giovannelli col ciclismo non ci azzecca proprio nulla. Me lo ricordavo molto più preparato quando seguiva la formula 1. Si nota poi che non è una sua passione e questa cosa la trasmette a chi guarda
Io ho fatto l'abbonamento ad Eurosport ad inizio maggio 2019. Ad essere onesto era una cosa che volevo fare già da un pò per avere la possibilità di seguire comodamente tutta la stagione senza dover ricorrere ai soliti streming pirata.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 20:03MA PERCHÉ???
Infatti il mio problema è che si prostituiscono, non che sono scorretti nel prostituirsiBomby ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:48 Si chiamano tassativi, se non li mandi in onda, le penali sono altissime (più tutta una serie di casini). Già raisport non ha tutta questa gran pubblicità, e dato che i diritti costano... Certo, si poteva riprendere la trasmissione dell'atletica, magari riproponendo l'interezza della finale.
Vabbè, ma i diritti costano: se preferisci vedere il tamburello e il campionato di bocce... Occorre prostituirsi, ma farlo bene ed in modo corretto per tutti.Beppugrillo ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:30Infatti il mio problema è che si prostituiscono, non che sono scorretti nel prostituirsiBomby ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:48 Si chiamano tassativi, se non li mandi in onda, le penali sono altissime (più tutta una serie di casini). Già raisport non ha tutta questa gran pubblicità, e dato che i diritti costano... Certo, si poteva riprendere la trasmissione dell'atletica, magari riproponendo l'interezza della finale.
Costavano anche prima, quando c'erano molti più eventi (anche di ciclismo) e non dovevamo subire queste robeBomby ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 12:31Vabbè, ma i diritti costano: se preferisci vedere il tamburello e il campionato di bocce... Occorre prostituirsi, ma farlo bene ed in modo corretto per tutti.Beppugrillo ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:30Infatti il mio problema è che si prostituiscono, non che sono scorretti nel prostituirsiBomby ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 10:48 Si chiamano tassativi, se non li mandi in onda, le penali sono altissime (più tutta una serie di casini). Già raisport non ha tutta questa gran pubblicità, e dato che i diritti costano... Certo, si poteva riprendere la trasmissione dell'atletica, magari riproponendo l'interezza della finale.
Anch'io ho ES ma Magrini non lo reggo ugualeTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:15Io ho fatto l'abbonamento ad Eurosport ad inizio maggio 2019. Ad essere onesto era una cosa che volevo fare già da un pò per avere la possibilità di seguire comodamente tutta la stagione senza dover ricorrere ai soliti streming pirata.Walter_White ha scritto: ↑giovedì 27 agosto 2020, 20:03MA PERCHÉ???
Poi man mano la Rai mi convinse che era assolutamente necessario abbonarmi ad ES grazie a tre mosse fantastiche: l'allontanamento di Martinello, il folle avvicendamento Pancani-Di Luca e l'approdo di questo personaggio alle cronache. Che scempio
Inizia alle 15.30. Comunque prima ci sarà da gustare Orlando.
Oh yess
Siamo già a 1.Oro&Argento ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 15:28 Sono sicuro che ci sarà la ricognizione targata Suzuki che manderanno 2-3 volte tra Tour in diretta e Tour all'arrivo![]()
Su questo ci si può scommettere ben più di un rene... Almeno c'è Cassani, un filo più a suo agio di altri.Oro&Argento ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 15:28 Sono sicuro che ci sarà la ricognizione targata Suzuki che manderanno 2-3 volte tra Tour in diretta e Tour all'arrivo![]()
E siamo già a 2 volte in meno di un’oraOro&Argento ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 15:28 Sono sicuro che ci sarà la ricognizione targata Suzuki che manderanno 2-3 volte tra Tour in diretta e Tour all'arrivo![]()