Se ha staccato tutti sul Poggio...
I primi 2 km di salita se non erro sono all'8.5%
Se ha staccato tutti sul Poggio...
Dipende da chi rimane nel gruppoAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 13:01 Alaphilippe mica deve staccare tutti, può benissimo vincere la volata ristretta.
Certo, ma deve essere molto ristretta.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 13:01 Alaphilippe mica deve staccare tutti, può benissimo vincere la volata ristretta.
Speriamo che il suo Tour non sia (solo) una estenuante corsa ai punti per la maglia verde.
A Cosnefroy e Asgreen comunque non darei 10 minuti. Per adesso tira la UAE, sulle salite vedremo.
peccato, secondo me doveva farsi riassorbire. mancano troppe squadre là davanti per essere la tappa 2
Giusto.
Sono tutti passisti se non ho letto male... Non mi pare gente adatta a sta tappa...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 13:58Giusto.
Tra l'altro la maglia ce l'ha la UAE. Anche se volessero difendere la maglia di Kristoff non potrebbero tirare forte per i primi 100 km perchè rischierebbero di staccarlo, anche se il norvegese ha la pelle dura e non molla così facilmente. Al più possono provare a limitare i danni in questa prima parte di corsa per poi accelerare nel finale, ma rischiano comunque di perdere irrimediabilmente terreno. O si mette a tirare qualche altra squadra oppure la fuga va anche perchè davanti ci sta gente forte, adatta a questo tipo di tappe.
peccato per Trentin
Invece è tutta gente che qui può ben figurare. Non scalarori puri, ma non è quello che serve per vincere una tappa come questa. Cosnefroy e Skujins sono i più adatti.Luca90 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:05Sono tutti passisti se non ho letto male... Non mi pare gente adatta a sta tappa...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 13:58Giusto.
Tra l'altro la maglia ce l'ha la UAE. Anche se volessero difendere la maglia di Kristoff non potrebbero tirare forte per i primi 100 km perchè rischierebbero di staccarlo, anche se il norvegese ha la pelle dura e non molla così facilmente. Al più possono provare a limitare i danni in questa prima parte di corsa per poi accelerare nel finale, ma rischiano comunque di perdere irrimediabilmente terreno. O si mette a tirare qualche altra squadra oppure la fuga va anche perchè davanti ci sta gente forte, adatta a questo tipo di tappe.
peccato per Trentin
Vediamo se Total, UAE, movistar, e anche la Mitchelton, non vorranno contenere e lanciare altri. Cosnefroy è uno a cui non lascerei spazio, quindi se nessuno contiene Jumbo, e Ineos magari qualcuno davanti lo mettono. La FDJ invece starà tranquilla mi saTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:12Invece è tutta gente che qui può ben figurare. Non scalarori puri, ma non è quello che serve per vincere una tappa come questa. Cosnefroy e Skujins sono i più adatti.Luca90 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:05Sono tutti passisti se non ho letto male... Non mi pare gente adatta a sta tappa...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 13:58
Giusto.
peccato per Trentin
Anche Asgreen in salita non va male.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:12Invece è tutta gente che qui può ben figurare. Non scalarori puri, ma non è quello che serve per vincere una tappa come questa. Cosnefroy e Skujins sono i più adatti.
Nah domani volatonaTheArchitect99 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:21 Secondo me la fuga non arriva, troppi interessi dietro, é ancora presto ma domani forse può esserci l'occasione.
Rega ma è gente che su salite di 1 categoria basta che davanti si mette gente come gesink o kwiatkowski e perdono anche 4/5 minuti sulle due salite di prima categoria...matteo9502 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:23Anche Asgreen in salita non va male.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:12Invece è tutta gente che qui può ben figurare. Non scalarori puri, ma non è quello che serve per vincere una tappa come questa. Cosnefroy e Skujins sono i più adatti.
Se Jumbo o Ineos si mettono a tirare, è chiaro che li riprendono. Ma che interessi hanno oggi le suddette squadre a tirare?Luca90 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:28Rega ma è gente che su salite di 1 categoria basta che davanti si mette gente come gesink o kwiatkowski e perdono anche 4/5 minuti sulle due salite di prima categoria...matteo9502 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:23Anche Asgreen in salita non va male.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:12
Invece è tutta gente che qui può ben figurare. Non scalarori puri, ma non è quello che serve per vincere una tappa come questa. Cosnefroy e Skujins sono i più adatti.
Secondo me tirano altri, che ho elencato, aggiungerei anche la Bahrein, quelle due squadre si attivano solo se si va oltre i 5 minuti.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:37Se Jumbo o Ineos si mettono a tirare, è chiaro che li riprendono. Ma che interessi hanno oggi le suddette squadre a tirare?![]()
Io al posto loro tirerei per vedere per esempio Pinot come è messo...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:37Se Jumbo o Ineos si mettono a tirare, è chiaro che li riprendono. Ma che interessi hanno oggi le suddette squadre a tirare?![]()
Per il momento sta facendo tutto la UAE e lo sta facendo pure bene visto che il vantaggio non decolla affatto. Certo, se iniziano il Turini con 2 minuti a quel punto anche ad altri verrà voglia di tirare.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:41Secondo me tirano altri, che ho elencato, aggiungerei anche la Bahrein, quelle due squadre si attivano solo se si va oltre i 5 minuti.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:37Se Jumbo o Ineos si mettono a tirare, è chiaro che li riprendono. Ma che interessi hanno oggi le suddette squadre a tirare?![]()
Gesink in salita non tiene la ruota di Asgreen, altroché.Luca90 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:28Rega ma è gente che su salite di 1 categoria basta che davanti si mette gente come gesink o kwiatkowski e perdono anche 4/5 minuti sulle due salite di prima categoria...matteo9502 ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:23Anche Asgreen in salita non va male.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 14:12
Invece è tutta gente che qui può ben figurare. Non scalarori puri, ma non è quello che serve per vincere una tappa come questa. Cosnefroy e Skujins sono i più adatti.
Sottovaluti gesink o sopravvaluti il danese?il_panta ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 15:33Gesink in salita non tiene la ruota di Asgreen, altroché.
Troppa=vero.Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 15:17 Cosnefroy punta alla maglia a pois
Comunque è evidente che vi sia troppa gente sulle strade, "avoja" a dire che tutti indossano le mascherine
Saluti,Leonardo