Secondo me siamo ai titoli di coda come atleta in generale. Va troppo piano per essere vero, arteria e problemi vari ok, ma uno non può passare da essere un fattore nei GT a staccarsi in queste maniere imbarazzanti. Ormai sono anni che non è neanche vagamente competitivo, per me ci ha rinunciato e lo considero già un ex praticamente.Brogno ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 23:35Ma ci sta tutto per carità. Ma se sono due anni che non vai e nemmeno nell'anno del rinnovo del contratto riesci a fare il cambio di passo, mi pare che siamo ai titoli di coda per quanto riguarda il Fabio Aru corridore da corse a tappe (parlo di podio in un grande giro)Oro&Argento ha scritto: ↑domenica 30 agosto 2020, 23:33 Ha anche detto di aver messo in preventivo giornate storte
Ricordo una sua intervista durante la bega con Vino, si diceva già certo di essere "grande" per quanto riguarda i GT e di non dover più dimostrare nulla ecc ecc. Un po' troppo sicuro di essere già "arrivato" mi era sembrato, ma per quanto non mi sia mai piaciuto e l'abbia sempre abbastanza sminuito un crollo del genere secondo me è spiegabile solamente con l'averci rinunciato ormai da un po'