rizz23 ha scritto: ↑mercoledì 2 settembre 2020, 8:30
Il link per le tappe del Giro Under23 è nell'home page di Raiplay, il secondo a fianco del Tour de France.
Si trova tutto online estremamente a ridosso dalla messa in onda.
Sugli "spoiler" ci lavoriamo, come avete capito è necessario fare un passo alla volta.
Ma con un filo di onestà intellettuale potete capire che su questo fronte di passi ne sono stati fatti molti, altro che inutilizzabile e auto-boicottaggi.
Ripeto: è necessario, se desiderate avere interlocutori che vi diano ascolto, avere un filo di onestà intellettuale ed evitare le critiche preconcette, sguaiate, distruttive a prescindere.
Scusami, ma stai scherzando? Siete in ritardo di 10 anni e bisogna essere comprensivi e gentili perché altrimenti per ripicca non lo sistemano?
Sugli spoiler non bisogna lavorarci un passo alla volta. Bisogna semplicemente cambiare foto e cambiare didascalia, non ci vogliono un congresso, una mozione in Parlamento, una risoluzione dell'ONU e 15 anni di sviluppo tecnologico. Poi sono d'accordo, non è quasi inutilizzabile, perché se per entrare nel video c'è uno spoiler il servizio è TOTALMENTE inutilizzabile, almeno per gli appassionati (ma magari è un servizio rivolto ad altri, chissà).
Il link per accedere alla pagina del Giro Under 23 per ora si trova nella Home Page, sotto gli spoiler del Tour, con un'iconcina anonima (non anonima nel senso che non colpisce l'occhio, ma nel senso che non c'è scritto che è il Giro Under 23, quindi uno può starci anche 10 giorni a cercarlo). Parallelamente, dalla pagina Guida TV/Replay se io clicco sul programma del Giro Under 23 mi manda non al Giro Under 23 ma ad una pagina "Ciclismo" in cui ci sono la categoria Gran Piemonte e la categoria Gare, che comprende Pantani, Matteotti e Campionato Nazionale. Quindi anche qui non manco di onestà intellettuale, visto che è obiettivamente un labirinto (può avere un senso logico per chi l'ha costruito, ma non lo ha per chi deve utilizzarlo).
Sono cose talmente banali e di talmente facile soluzione che le alternative sono o una colossale incompetenza di chi le ha curate o che siano fatte volontariamente.
Per quanto riguarda le critiche "distruttive", questo non è un brain-storming. Noi siamo clienti e voi siete un'azienda. L'unica stranezza è che siamo obbligati a essere clienti. Quindi dovremmo essere doppiamente esigenti, anche se, per forza di cose, così non è