Hulk versus I Fenomeni
-
panta2
Hulk versus I Fenomeni
Un tempo Peter Sagan faceva parte de "I Fenomeni" ma con il passare degli anni Hulk è diventato sempre più bohemienne e cazz**e, disintossicandosi (forse per sempre) da quel club di drogati di vittorie.
Ce la farà Peterone a spuntarla contro i nuovi nemici, a sconfiggere "I Fenomeni", Evenepoel, Van Aert e Van Der Poel, o verrà confinato per sempre nell'universo Marvel?
È ufficialmente aperto il dibattito.
Ce la farà Peterone a spuntarla contro i nuovi nemici, a sconfiggere "I Fenomeni", Evenepoel, Van Aert e Van Der Poel, o verrà confinato per sempre nell'universo Marvel?
È ufficialmente aperto il dibattito.
Re: Hulk versus I Fenomeni
Vedremo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- GregLemond
Io penso che ci sarà occasione in cui li metterà tutti a sedere.
Van Aert piu difficile eh...
- Camoscio madonita
MagariGregLemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 10:18 Io penso che ci sarà occasione in cui li metterà tutti a sedere.
Ad oggi:
in volata: Van Aert e forse anche MVDP penso siano superiori a Peter. 2-3 anni non mi sarei mai sognato di scrivere una cosa del genere neanche con il van Aert attuale.
Sul pavè, imho: MVDP>WVA=Sagan
Sul passo: qui si fa dura
Salite esplosive (muri inferiori al km): anche qui fino a tre anni fa avrei detto che la disputa potrebbe essere aperta. Ad oggi ritengo WVA e MVDP superiori a Pietro.
Salite da 2-3 km simil Liegi: qui è nettamente inferiore ai tre fenomeni. E sinceramente trovo difficile stabilire tra i 3 chi sia il più forte. La riposta ai posteri.
Senso tattico e lettura della corsa: qui se la gioca con WVA che dei tre fenomeni mi sembra nettamente il più "astuto" in gara.
Lasciamo perdere salite lunghe e crono che non sono mai state il terreno ideale per Peter.
Ad ogni modo da tifoso di Sagan spero possa ancora dire la sua e mettere in riga in qualche occasione che conta qualcuno dei tre della Nouvelle Vague
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
-
panta2
Come corridore non mi ha mai fatto impazzire, al pari di tutti quelli che sono molto veloci allo sprint. Però mi fa ridere, è completamente pazzo! E poi, quando vince, mi fa sentire meno vecchio dato che io sono un 92'Camoscio madonita ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 10:30MagariGregLemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 10:18 Io penso che ci sarà occasione in cui li metterà tutti a sedere.
Van Aert piu difficile eh...![]()
Ad oggi:
in volata: Van Aert e forse anche MVDP penso siano superiori a Peter. 2-3 anni non mi sarei mai sognato di scrivere una cosa del genere neanche con il van Aert attuale.
Sul pavè, imho: MVDP>WVA=Sagan
Sul passo: qui si fa duraCredo che Evenepoel sia leggermente superiore agli altri tre, ma parliamo del top in ogni caso!
Salite esplosive (muri inferiori al km): anche qui fino a tre anni fa avrei detto che la disputa potrebbe essere aperta. Ad oggi ritengo WVA e MVDP superiori a Pietro.
Salite da 2-3 km simil Liegi: qui è nettamente inferiore ai tre fenomeni. E sinceramente trovo difficile stabilire tra i 3 chi sia il più forte. La riposta ai posteri.
Senso tattico e lettura della corsa: qui se la gioca con WVA che dei tre fenomeni mi sembra nettamente il più "astuto" in gara.
Lasciamo perdere salite lunghe e crono che non sono mai state il terreno ideale per Peter.
Ad ogni modo da tifoso di Sagan spero possa ancora dire la sua e mettere in riga in qualche occasione che conta qualcuno dei tre della Nouvelle Vague
- GregLemond
Tutto quello scritto rispetto a MVDP è valido solo IN TEORIA...
Da domani scopriremo che è vero anche in praticaGregLemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 10:50 Tutto quello scritto rispetto a MVDP è valido solo IN TEORIA...
Gia le classiche dell'anno scorso ci hanno mostrato qualcosa di MVDP
- GregLemond
Io ci spero!!!
-
panta2
Vorrei chiedere una cosa.
Se Sagan quest'anno correrà il Giro d'Italia, questo significa che salterà le Classiche del Nord? Se si, pensate che questa decisione possa essere stata influenzata dal non volersi confrontare con I Fenomeni?
Se Sagan quest'anno correrà il Giro d'Italia, questo significa che salterà le Classiche del Nord? Se si, pensate che questa decisione possa essere stata influenzata dal non volersi confrontare con I Fenomeni?
- chinaski89
Io adoro Van Aert e tra i due del ciclocross ho sempre tifato per lui, quest'anno credo però che sia in uno stato di grazia in cui appare ancora più forte di quanto non sia..GregLemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 10:18 Io penso che ci sarà occasione in cui li metterà tutti a sedere.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- chinaski89
Non gliene frega niente dei due fenomeni, la scelta è influenzata dal covid che fa sovrapporre quelle gare e se proprio da quanto gli danno per venire al Giro
- chinaski89
Per esempio che è a rischio "scoppio" nei finali (mondiale) e tatticamente ne sbaglia di ogni (svariati esempi)pietro ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 11:00Da domani scopriremo che è vero anche in praticaGregLemond ha scritto: ↑domenica 6 settembre 2020, 10:50 Tutto quello scritto rispetto a MVDP è valido solo IN TEORIA...![]()
Gia le classiche dell'anno scorso ci hanno mostrato qualcosa di MVDP
In compenso ha mostrato numeri eccezionali ed ha vinto un'Amstel in maniera rocambolesca e con un gran numero (con pollata davanti)
Vedremo.
- Walter_White
Però perdere Fiandre e Roubaix così...mah io avrei sfanculato il Giro e ritornato i soldichinaski89 ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:06Non gliene frega niente dei due fenomeni, la scelta è influenzata dal covid che fa sovrapporre quelle gare e se proprio da quanto gli danno per venire al Giro
Se poi han messo le cose su carta è un altro discorso
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- chinaski89
Guarda pur essendo felicissimo di vederlo al Giro, leggendo la notizia ero assai contrariato. Visto il periodo però meglio così, il Giro è la corsa ideale per rilanciarsi, se ci arriva in forma. Meno avversari che al Tour e molte più tappe adatte.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:32Però perdere Fiandre e Roubaix così...mah io avrei sfanculato il Giro e ritornato i soldichinaski89 ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:06Non gliene frega niente dei due fenomeni, la scelta è influenzata dal covid che fa sovrapporre quelle gare e se proprio da quanto gli danno per venire al Giro![]()
Sugli accordi visti anche gli spot qualche vincolo suppongo ci fosse, se poi come si dice qui è finito e non ha più voglia motivo in più per non far saltare questo accordo
-
sagittario1962
secondo me sta raspolando a livello economico tutto quello che riesce a raspolare in previsione di tornare a divertirsi in mtb dal 22 in poi........ a meno che il divorzio non lo abbia messo con le pezze al culo (e ci sta) e sta cercando di ricostruirsi il patrimonio........
corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
sagittario1962 ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:52 secondo me sta raspolando a livello economico tutto quello che riesce a raspolare in previsione di tornare a divertirsi in mtb dal 22 in poi........ a meno che il divorzio non lo abbia messo con le pezze al culo (e ci sta) e sta cercando di ricostruirsi il patrimonio........
-
panta2
A mio parere è anche un po' cicciottello: difatti ho letto su Internet da qualche parte (ma bisogna verificare) che ha qualche chilo in più sulla groppa rispetto agli anni scorsi. Quindi, dovesse finire il Tour, affinando la condizione, secondo me sbaglia a saltare le corse sulle pietre.chinaski89 ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:36Guarda pur essendo felicissimo di vederlo al Giro, leggendo la notizia ero assai contrariato. Visto il periodo però meglio così, il Giro è la corsa ideale per rilanciarsi, se ci arriva in forma. Meno avversari che al Tour e molte più tappe adatte.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:32Però perdere Fiandre e Roubaix così...mah io avrei sfanculato il Giro e ritornato i soldichinaski89 ha scritto: ↑lunedì 7 settembre 2020, 8:06
Non gliene frega niente dei due fenomeni, la scelta è influenzata dal covid che fa sovrapporre quelle gare e se proprio da quanto gli danno per venire al Giro![]()
Sugli accordi visti anche gli spot qualche vincolo suppongo ci fosse, se poi come si dice qui è finito e non ha più voglia motivo in più per non far saltare questo accordo![]()