Bennett S.
Ewan
Viviani
Bennett S.
PER NON DIMENTICARE !!!
Pure io avevo fatto l'en pleinfebbra ha scritto: ↑mercoledì 9 settembre 2020, 21:31PER NON DIMENTICARE !!!
Quando i poteri forti si scatenano, non c'è nulla da fare.
'Doha conferma naturale...Non vinci mai se tutto è regolare'
Prendo in prestito lo striscione sventolato in faccia ai tifosi della Juve quando il Napoli ha vinto la Supercoppa sei anni or sono.
Oggi sentivo che potevo fare un grande risultato ma forse aver annunciato che avrei pubblicato le classifiche in serata faceva presagire dentro di me la doccia gelata che avrei trovato al ritorno dopo essere uscito alla fine della tappa. Ma del resto quando avevo letto in sovraimpressione 1 Ewan 2 Sagan 3 Bennett non avevo esultato più di tanto. Albopaxo (membro della Corazzata Poteminkion prima in classifica al FC a Squadre), Alanford (membro del Team 4 Bianchi il cui capitano è ben noto ai più e non lo voglio neanche nominare) e galliano (compare del capitano predetto nonchè capobanda della nascente organizzazione malavitosa trentina che si spaccia sotto il nome di Dinamo Ades) avevano già deciso a tavolino che l'ordine d'arrivo sarebbe stato 1 Ewan 2 Bennett 3 Van Aert. Guarda caso, il loro pronostico. La farsa del camion regia al Tour se la potevano risparmiare. Bastava dire che 'OGGI FEBBRA NON DOVEVA FARE L'ENPLEIN' e risollevarsi da una classifica precaria. Auguriamo ad albopaxo di vincere il FantaTour, ad Alanford di brindare e sghignazzare alle mie spalle insieme a padoaschioppa (ecco, alla fine l'ho nominato...![]()
) ed a galliano di vincere il Fantaciclismo 2020. Delle tre, quest'ultima cosa è sicuramente la più probabile. Tutta la mia solidarietà in questo momento va ad Alpe.di.Siusi. Mi auguro che Sagan si auto escluda dal Tour spernacchiando tutti con un bel 'YOU PAY' di chielliniana memoria.
Buonanotte.
![]()
![]()
![]()
galliano ha scritto: ↑mercoledì 9 settembre 2020, 22:34 Stamane alle 13:39
Prooonto
Sì?
La giuria del Tour de France?
Sì
Ha carta e penna?
Certamente, dica
Ewan, Bennet, Van Aert... preso nota?