Curva a sinistra a 1.2 Km dall’arrivo (i corridori arriveranno dalla strada di sinistra)

Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 200 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Fuga con Alaphilippe
Contando che ormai è ad anni luce, giusto
Sagan per me ci prova
Van avermaet ha detto che punta alla tappa con la fuga o in caso di volata, anche cosnefroy la ritiene importante sia per la maglia a pois che per un’eventuale vittoria di tappa
Pienamente d'accordo, gli conviene andare in fuga così si leva il rischio WVACamoscio madonita ha scritto: ↑mercoledì 9 settembre 2020, 19:54 Domani vince Sagan o in fuga o di forza
Anche Greg oltre ai nomi che hai detto.FRANCESCO1980 ha scritto: ↑mercoledì 9 settembre 2020, 23:13 WVA se non dovesse fare il gregario
se no Sagan o Alaphilippe
Andando in fuga potrebbe farcela.
Qualcuno che lo stacca sull'ultima salita lo trova... è corta ma ha pendenze importanti
Con il suo ritardo in classifica anche Ala rientrerebbe tra i papabili.TheArchitect99 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 2:26 Fuga numerosa, ma dubito con gente vicina in classifica, penso più con cacciatori di tappe alla De Gendt e gregari fuori classifica
Classifica alla mano, dal 19° in poi, ovvero Estaban Chaves che ha già 12 minuti di ritardo, è tutta gente che può tranquillament andare in fuga (a patto di avere le gambeTheArchitect99 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 2:26 Fuga numerosa, ma dubito con gente vicina in classifica, penso più con cacciatori di tappe alla De Gendt e gregari fuori classifica
A sto punto Roglic potrebbe provare a giocarsela..
Ma oggi può andare in fuga ed è un arrivo perfetto per lui.beppesaronni ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:16 Non capisco perché diate tutto questo credito ad Alaphilippe.
Se arriva con quelli bravi, NON vince.
E comunque ho già capito che anche oggi attaccheranno domani.
Non credo sia finita qua.
Ma io spero che deraglino tutti, quelli che vanno in fuga.il_panta ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:22Ma oggi può andare in fuga ed è un arrivo perfetto per lui.beppesaronni ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:16 Non capisco perché diate tutto questo credito ad Alaphilippe.
Ora probabilmente terranno la corsa chiusa per poi fare un po' di selezione sulle ultime due salite e arrivare ad un finale tipo Colmar
Ma ad Alaphilippe non importa una fava, penso che possa farsene una ragione ed andare comunque in fuga (adesso è dura in realtà) o vincere dal gruppo.beppesaronni ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:23Ma io spero che deraglino tutti, quelli che vanno in fuga.il_panta ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:22Ma oggi può andare in fuga ed è un arrivo perfetto per lui.beppesaronni ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:16 Non capisco perché diate tutto questo credito ad Alaphilippe.
Ci ha provato ma Bennett non l'ha lasciato mai. Ora potrebbe riprovare, ma mi pare già cotto, ha speso tanto.hal78 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:51 La Bora sembra non voler far andar via la fuga. ora sono ad 1 e 45 e pare stiano recuperando.
Il problema è che mancano 170 km, se li riprendi ne parte subito un'altra. Non puoi controllare la corsa per tutti quei km. Dovrebbe provare sagan ad entrare in una fuga.
Ormai la fuga credo sia andata. Sono in 4 con eventualmente asgreen che rientrerà.il_panta ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 13:04Ci ha provato ma Bennett non l'ha lasciato mai. Ora potrebbe riprovare, ma mi pare già cotto, ha speso tanto.hal78 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 12:51 La Bora sembra non voler far andar via la fuga. ora sono ad 1 e 45 e pare stiano recuperando.
Il problema è che mancano 170 km, se li riprendi ne parte subito un'altra. Non puoi controllare la corsa per tutti quei km. Dovrebbe provare sagan ad entrare in una fuga.
Per me fanno la tappa per Sagan
Troppo dura imo
Non ha possibilità su questo percorso. Direi per Schachmann, che è stato sempre coperto.
È quello che mi sto chiedendo dall'inizio della tappa.kreuziger80 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 14:04Ma non avrebbe avuto più senso mandarlo in fuga invece di tirare per 220 chilometri?![]()
Non è che non abbiano voluto mandarlo in fuga, è che la fuga non andava e allora adesso controllanoPirata81 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 14:06È quello che mi sto chiedendo dall'inizio della tappa.kreuziger80 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 14:04Ma non avrebbe avuto più senso mandarlo in fuga invece di tirare per 220 chilometri?![]()
I direttori sportivi di oggi sono molto complicati da capire,inutilmente complicati direi..