il_panta ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2020, 20:45
Non dico che dovrebbero commentare come se fossero ad un funerale, ma la troppa enfasi rende ridicoli. Ho provato imbarazzo per i commentatori oggi, nonostante Pogacar mi piaccia molto.
Avrò sentito almeno cinque/sei "incredibile". Boh.
Prima volta dai tempi di Pantani (come minimo) che guardo una tappa "di montagna" nell'ultimo quarto d'ora. E meno male...
Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2020, 23:03
frcre ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2020, 22:54
Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2020, 18:07
È un test, hanno risposto immediatamente Roglic,Porte, Landa e Lopez, anche se nulla mi toglie dalla testa che se potesse fare la sua corsa domani Kuss staccherebbe tutti.
Ogni anno c'é un povero gregario che staccherebbe tutti ma chissà perché non fa il capitano.
Kuss Is the new landa
La storia del ciclismo è piena di gregari più forti dei capitani a partire da un certo Fausto...
che il certo fausto fosse più forte del certo gino rientra nella più grande diatriba del ciclismo...... credo che nn lo potremo mai sapere perchè quello stop dal 1940 al 1945 interruppe a entrambi la carriera forse più a gino che a fausto, a volte mi viene da chiedermi cosa avrebbero fatto senza la guerra
corsu anima e core corsu, anima e core corsu, corsu sempre di più
34x27 ha scritto: ↑mercoledì 16 settembre 2020, 9:41
il_panta ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2020, 20:45
Non dico che dovrebbero commentare come se fossero ad un funerale, ma la troppa enfasi rende ridicoli. Ho provato imbarazzo per i commentatori oggi, nonostante Pogacar mi piaccia molto.
Avrò sentito almeno cinque/sei "incredibile". Boh.
Prima volta dai tempi di Pantani (come minimo) che guardo una tappa "di montagna" nell'ultimo quarto d'ora. E meno male...
Ecco, codesta parola (usata sempre a sproposito) dovrebbe essere tolta d'imperio dalla crusca per i parlanti in lingua italiana e lasciata solo per quelli che usano americanismi di continuo. Per loro un errore più o meno non conta!
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."