Oddio ha fatto 3 km mi pare un po' presto per giudicarlo

Son convinto che abbia imparato dalla batosta di 2 anni fa e dalla delusione dell'anno scorso
Oddio ha fatto 3 km mi pare un po' presto per giudicarlo
Che la strada non è stata pulita, ma soprattutto che era sollevato di essere caduto, perché spingere a tutta sulla discesa era troppo pericoloso. Stamani in ricognizione hanno sfiorato i 100 km/h, capisco Campenaerts.
Non sono ancora partiti quelli forti, ma il tempo è molto buono. Secondo me finirà appena fuori dalla top 10TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:09 Ho acceso ora, quanto é buono il tempo di Almeida? Chiaramente non mi aspetto arrivi sul podio di tappa però non sapevo fosse forte a crono.
Mentre masnada già ha preso 1 minuto da lui... speravo volesse fare classifica...pietro ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:12Non sono ancora partiti quelli forti, ma il tempo è molto buono. Secondo me finirà appena fuori dalla top 10TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:09 Ho acceso ora, quanto é buono il tempo di Almeida? Chiaramente non mi aspetto arrivi sul podio di tappa però non sapevo fosse forte a crono.
Evidentemente vuole provare a fare classifica, bene
Almeida è completo, forte un po' dappertuttoTheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:09 Ho acceso ora, quanto é buono il tempo di Almeida? Chiaramente non mi aspetto arrivi sul podio di tappa però non sapevo fosse forte a crono.
Ha fatto certe curve da panico... si è salvato pelo pelo...Walter_White ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:07Oddio ha fatto 3 km mi pare un po' presto per giudicarlo![]()
Son convinto che abbia imparato dalla batosta di 2 anni fa e dalla delusione dell'anno scorso
Ahh in quel senso, avevo capito maleLuca90 ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:14Ha fatto certe curve da panico... si è salvato pelo pelo...Walter_White ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:07Oddio ha fatto 3 km mi pare un po' presto per giudicarlo![]()
Si speriamo provi a fare classifica, mi piace molto come corridore.pietro ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:12Non sono ancora partiti quelli forti, ma il tempo è molto buono. Secondo me finirà appena fuori dalla top 10TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:09 Ho acceso ora, quanto é buono il tempo di Almeida? Chiaramente non mi aspetto arrivi sul podio di tappa però non sapevo fosse forte a crono.
Evidentemente vuole provare a fare classifica, bene
Chissà se è vero, Saligari tende a esagerare parecchio.
Appunto, sono rimasto sorpreso dal distacco.
Ma è caduto?
Stimando un Ganna a 15' e 25/30Oro&Argento ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:18 Il corridore della Bardiani rischia il tempo massimo?
La temibilissima invasione di foglie.padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:24 Resto comunque abbastanza interdetto da una crono iniziale con questi tratti in discesa che potrebbe non far rischiare i big visto anche il vento, l'asfalto non è dei migliori ed il vento poi ha fatto venir fuori tante foglie... come prima tappa non è proprio il massimo.![]()
Cura urbana, visto che sei una capra ti sfugge questo concetto... quelle foglie chissà da quanto stavano lì, poi intasano i tombini, poi piove e... vabbè poi ti farò un disegnino. Ora vediti la tappa.febbra ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:26La temibilissima invasione di foglie.padoaschioppa ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:24 Resto comunque abbastanza interdetto da una crono iniziale con questi tratti in discesa che potrebbe non far rischiare i big visto anche il vento, l'asfalto non è dei migliori ed il vento poi ha fatto venir fuori tante foglie... come prima tappa non è proprio il massimo.![]()
![]()
![]()
Altro giovane interessantissimo, sono veramente un'armata.
Se il vento dovesse aumentare ulteriormente non possono mandare i corridori al macello a 100 km/h, se le condizioni restano queste sono d'accordo con te, ma se dovessero peggiorare non so
Altro cronomen della Jumbo
Prossimo annoWalter_White ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:32Altro cronomen della Jumbo
Se esistesse ancora la cronosquadre al mondiale la loro superiorità sarebbe imbarazzante
Dovrebbe calare, gli ultimi sulla carta dovrebbero trovare condizioni miglioriedobs ha scritto: ↑sabato 3 ottobre 2020, 14:32Se il vento dovesse aumentare ulteriormente non possono mandare i corridori al macello a 100 km/h, se le condizioni restano queste sono d'accordo con te, ma se dovessero peggiorare non so