Giro 2020 - 2a tappa: Alcamo - Agrigento (149 Km)
- Maìno della Spinetta
Re: Giro 2020 - 2a tappa: Alcamo - Agrigento (149 Km)
Ulissi, che gran colpo di pedale, in questi arrivi è straforte, lo avevamo già visto al Gran Piemonte. Felice per Sagan, ci farà divertire. Felicissimo anche per Ganna che tiene la Rosa per vederla domani a Thomas. Passaggio in casa.
Ho solo un'osservazione: ma quanto andavano forte nellapprocciare la salita? Pancia bassa e rapportoni, faceva paura il gruppo lanciato
Ho solo un'osservazione: ma quanto andavano forte nellapprocciare la salita? Pancia bassa e rapportoni, faceva paura il gruppo lanciato
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Seconda giornata di corsa e seconda vittoria Italiana.
Ulissi è sempre stato un mio pupillo per le corse collinose e oggi ha battuto addirittura quel fuoriclasse di Sagan.
Ulissi è sempre stato un mio pupillo per le corse collinose e oggi ha battuto addirittura quel fuoriclasse di Sagan.
sempre bene almeida. a questo punto sono curioso di vedere se fa classifica.
-
Edoardo9819
-
nurseryman
dopo la mezza delusione del mondiale è una bella soddisfazione battere sagan e il gruppo su un arrivo del genere
anche sagan abbastanza bene, in fondo uscire dal gruppo lanciato in salita ci vuole una bella gamba, e al tour non ce la aveva proprio questa forma
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Ulissi che finalmente anticipa la volata
Bene anche Peter
Matthews invece corre alla Ulissi (o alla Matthews non è che cambi troppo) e arriva quarto nonostante una grande gamba (per me)
Bene anche Peter
Matthews invece corre alla Ulissi (o alla Matthews non è che cambi troppo) e arriva quarto nonostante una grande gamba (per me)
-
Berlicche81
E la mia non era una risposta piccata alla tua domanda ma la semplice risposta alla tua domanda, secondo il mio modestissimo punto di vista, nessun problemaClaudio84 ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 17:34Certo! Io non volevo mica sminuire Sagan.Berlicche81 ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 16:53Forse perchè Sagan ha fatto in ogni caso una bella sparata? Per una volta proverei a pensare che comunque rispetto ad altri con le sue caratteristiche è andato su molto bene, anche se poi gl'è ovviamente mancata la freschezza per fare la volata al meglio.
Deve farla.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Berlicche81 ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 19:03E la mia non era una risposta piccata alla tua domanda ma la semplice risposta alla tua domanda, secondo il mio modestissimo punto di vista, nessun problemaClaudio84 ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 17:34Certo! Io non volevo mica sminuire Sagan.Berlicche81 ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 16:53
Forse perchè Sagan ha fatto in ogni caso una bella sparata? Per una volta proverei a pensare che comunque rispetto ad altri con le sue caratteristiche è andato su molto bene, anche se poi gl'è ovviamente mancata la freschezza per fare la volata al meglio.![]()
Oggi non c'è la conta dei corridori Professional nei primi posti?
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
-
Oude Kwaremont
Come alla Liegi non si è visto granchè. Almeno c' era bel tempo e come gradito contorno, un paesaggio notevole.
Di per sè il finale mi è parso buono, nel senso che un finale così ha senso.
Raccogliamo la vittoria di Ulissi come la seconda vittoria italiana consecutiva in un' annata che temo sarà molto povera per i nostri colori.
Per quanto riguarda i pretendenti alla vittoria, con il ritiro anche di Vlasov la vedo dura per un Fuglsang che già di suo ha quasi sempre patito nei grandi giri.
Vincenzo mi è sembrato in controllo, Thomas l' ho perso di vista ad un certo punto.
Di per sè il finale mi è parso buono, nel senso che un finale così ha senso.
Raccogliamo la vittoria di Ulissi come la seconda vittoria italiana consecutiva in un' annata che temo sarà molto povera per i nostri colori.
Per quanto riguarda i pretendenti alla vittoria, con il ritiro anche di Vlasov la vedo dura per un Fuglsang che già di suo ha quasi sempre patito nei grandi giri.
Vincenzo mi è sembrato in controllo, Thomas l' ho perso di vista ad un certo punto.
vero, oggi molto bravo wackermann.
quando è scattato per un attimo ho anche pensato potesse riuscirgli il colpaccio, però ha comunque raccolto un bel piazzamento giocandosela con tutti i migliori.
-
Il Complottista
Thomas ha fatto undicesimo
Non mi pare così male .
Vediamo domani se non ha spinto o era in difficoltà nel finale .
Non mi pare così male .
Vediamo domani se non ha spinto o era in difficoltà nel finale .
concordo, bravissimo wackermann
Con questa gamba può anche portarsela a casa la tappa, oggi ottima sparata e poi ha tenuto
Ma invece Visconti? questo arrivo era adatto anche a lui invece è arrivato molto staccato...
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Yates che era a ruota del suo compagno in testa al gruppo e poi è arrivato 19esimo potrebbe aver sofferto un po'?
Domani lo vedo in rosa.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Se esci di classifica vai in fuga più facilmentesimociclo ha scritto: ↑domenica 4 ottobre 2020, 19:46concordo, bravissimo wackermann![]()
![]()
Con questa gamba può anche portarsela a casa la tappa, oggi ottima sparata e poi ha tenuto
Ma invece Visconti? questo arrivo era adatto anche a lui invece è arrivato molto staccato...
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
- Maìno della Spinetta
Quando ho visto Luca davanti ero davvero sorpreso, sparata notevole e d'autorità, dopo alcuni km corsi a tutta ha mostrato di avere una gamba pazzesca
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
Matthews dovrebbe imparare da Sagan come attaccare al momento giusto ogni tanto, se continuerà ad aspettare sempre e solo la volata continuerà a raccogliere solo piazzamenti nelle gare che contano.