Il sito ufficiale è molto scarno, per così dire...non c'è neache l'altimetria e l'orario di partenza e ancora niente iscritti...
https://www.debrabantsepijl.be/en/dbp/elite-men
Vabbè, aspettiamo fiduciosi qualche notizia in più.

Appunto
Io avevo trovato anche questo vecchio articolo sul sito ufficiale datato 12 Giugno che confermava i 184 km per la corsa maschile.
I dati li ho presi direttamente dalla guida tecnica della corsafebbra ha scritto: ↑martedì 6 ottobre 2020, 17:44 Io avevo trovato anche questo vecchio articolo sul sito ufficiale datato 12 Giugno che confermava i 184 km per la corsa maschile.
https://www.debrabantsepijl.be/en/fc/fl ... mn-courses
![]()
Sì, è presente anche nella guida di CW, e trasmetteranno anche Gand e Scheldeprijs
Ma su cicloweb c'è scritto 16 e 30.
Solo nella versione SAT di EU2 dalle 16:30; io ho riportato quella che parte alle 15:30 sul player...
Perché tradurre il nome del Kaiser in italiano?
Il percorso più ciottoloso dell'anno scorso potrebbe svantaggiare Alaphilippe, sarà comunque un test interessante in ottica Fiandre.
Al momento, con quali referenze tra i prof?Visconte Cobram ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:04 il bimbo del momento è diventato Vansevenant
Premesso che con "bimbo del momento" parlavo proprio di moda, di emersione improvvisa che abbaglia molti (ed in Belgio il ragazzo era già molto attenzionato), e non di possibili vittorie maggiori nel breve periodo.34x27 ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:11Al momento, con quali referenze tra i prof?Visconte Cobram ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:04 il bimbo del momento è diventato Vansevenant
Ok, grazie. Mi piace come e quello che scrivi.Visconte Cobram ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:19Premesso34x27 ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:11Al momento, con quali referenze tra i prof?Visconte Cobram ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:04 il bimbo del momento è diventato Vansevenant
Concordo su Ala e Sonny.Visconte Cobram ha scritto: ↑mercoledì 7 ottobre 2020, 9:04Il percorso più ciottoloso dell'anno scorso potrebbe svantaggiare Alaphilippe, sarà comunque un test interessante in ottica Fiandre.
Sempre in ottica Deceuninck test pure per Stybar che ho visto malino al BinckBank, mentre Bagioli dopo il flop sul muro di Huy mi sa che chiude l'anno qui e salta le pietre (o porta le borracce), anche perché il bimbo del momento è diventato Vansevenant e poi arrivano i calibri da 90 (Asgreen, Lampaert, Jungels, Senechal, etc) nei team All Star di Lefevere.
Cosnefroy e Geschke, gambe alla mano, se non forano o non si mettono a saltare sulla bici incriccata come canguri, valgono un bel piazzamento.
Sonny troverà il modo di arrivare "settimo con rimpianti"?
Ho pensato la stessa cosa
A me era successo lo stesso leggendo l'arrivo della Freccia dell'anno scorso (in cui era arrivato 4o)
Idem...
Rischiano di prenderli