Ecco, io ero stato più diplomatico

Purtroppo devo darti ragione, abbiamo visto Peter e Demare, lui invece si è nascosto, per carità, possono esserci mille motivi, ma direi che è stata una situazione piuttosto emblematica
Lo penso anche io, ma che senso ha contestarlo senza sapere come sta?
Boh anche io ho i miei dubbi, in fondo è arrivato secondo a Palermo con il vento favorevole.
Direi solo quella di Palermo, sinceramente é l'unica crono che gli ho visto fare fino ad ora.
Che imbecilli.lanzillotta ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:11 Adesso avanti c'è la UAE, ma quanto sono idioti?
In realtà ha ragione, visto che la regia ha ben deciso di non seguirlo o inquadrarlo!TheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:11Direi solo quella di Palermo, sinceramente é l'unica crono che gli ho visto fare fino ad ora.
Comunque Magrini dice che Kelderman non si é mai visto, mi sa che si é perso l'attacco sull'Etna.
Credo che sia sotto a Nibali e a kelderman, un po' meglio di Fuglsang.
Anche domenica si è vistoTheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:11Direi solo quella di Palermo, sinceramente é l'unica crono che gli ho visto fare fino ad ora.
Comunque Magrini dice che Kelderman non si é mai visto, mi sa che si é perso l'attacco sull'Etna.
Per me è migliore di Nibali e Kelderman, poi bisogna vedere pure il recupero e le gambe, dopo 2 settimane di corsa.
l'unica spiegazione che mi do è di livello di pensiero abbastanza complicato, mi spiego, se aiutavano Demarè partiva subito un'altra fuga e dovevano tirare tutto il giorno, adesso invece quelli davanti sono stanchi li tengono li, tanto poi la corsa viene chiusa sui muriPirata81 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:12Che imbecilli.lanzillotta ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:11 Adesso avanti c'è la UAE, ma quanto sono idioti?
Tirare prima gli faceva schifo???
L'attacco sull'Etna ce lo siamo persi tutti, visto che se l'è perso pure la regiaTheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:11Direi solo quella di Palermo, sinceramente é l'unica crono che gli ho visto fare fino ad ora.
si l'ho scritto mentre digitavi questo, mi sembra razionalmente sensata come cosaqrier ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:14 La Uae comunque non aveva interesse a chiudere la fuga casomai a tenerla a tiro.
Con la fatica che hanno fatto i fuggitivi per resistere al pressing della Groupama non sarà semplice resistere fino alla fine.
Ci sarà un nuovo braccio di ferro per la vittoria di tappa.
Allora iniziavi a tirare dopo poco, non quando hanno preso 4 minutiqrier ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:14 La Uae comunque non aveva interesse a chiudere la fuga casomai a tenerla a tiro.
Con la fatica che hanno fatto i fuggitivi per resistere al pressing della Groupama non sarà semplice resistere fino alla fine.
Ci sarà un nuovo braccio di ferro per la vittoria di tappa.
Di sicuro non ha il covidil_panta ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:09Lo penso anche io, ma che senso ha contestarlo senza sapere come sta?
Ma nessuno dice che dovevano scannarsi, ma gli conveniva tenerli a tiro fin da subito.nime ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:14l'unica spiegazione che mi do è di livello di pensiero abbastanza complicato, mi spiego, se aiutavano Demarè partiva subito un'altra fuga e dovevano tirare tutto il giorno, adesso invece quelli davanti sono stanchi li tengono li, tanto poi la corsa viene chiusa sui muriPirata81 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:12Che imbecilli.lanzillotta ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:11 Adesso avanti c'è la UAE, ma quanto sono idioti?
Tirare prima gli faceva schifo???
è l'unico ragionamento sensato che mi viene
Da capire anche se sopporterà la pressione di partire con la maglia per ultimo...Climbing ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:14Per me è migliore di Nibali e Kelderman, poi bisogna vedere pure il recupero e le gambe, dopo 2 settimane di corsa.
Boh vabbè, certo che 5 minuti sono parecchi, quelli avanti sono buonigalliano ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:17Ma nessuno dice che dovevano scannarsi, ma gli conveniva tenerli a tiro fin da subito.nime ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:14l'unica spiegazione che mi do è di livello di pensiero abbastanza complicato, mi spiego, se aiutavano Demarè partiva subito un'altra fuga e dovevano tirare tutto il giorno, adesso invece quelli davanti sono stanchi li tengono li, tanto poi la corsa viene chiusa sui muri
è l'unico ragionamento sensato che mi viene
Adesso se i gregari si squagliano al primo strappo voglio vedere che va a chiudere.
Da qui in avanti è un percorso che non favorisce il lavoro di squadra.
Hanno quasi 5 minuti, devono crollare malissimo quelli davanti
Appunto, dovevano mettere Molano e Richeze a chiudere, e poi Ulissi si sarebbe anche potuto arrangiare.
Già dal primo muro si capirà
Son sempre gli eredi della Lampre eh
Certe definizioni a mio modo di vedere sono sempre fuori luogo. Fino ad un certo punto va bene tutto, mezzo corridore e senza palle per me no.
Si intende come corridore, pertanto è un giudizio limitato all'ambito sportivochinaski89 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:27Certe definizioni a mio modo di vedere sono sempre fuori luogo. Fino ad un certo punto va bene tutto, mezzo corridore e senza palle per me no.