Giusto in ogni caso non parlare di argomenti su cui non si è preparati, magari lo facessero tutti...
Servizio Rai 2020
Re: Servizio Rai 2020
Va anche sottolineato che Cunego non azzecca un meno di corridore o località nemmeno per sbaglio!
Giusto in ogni caso non parlare di argomenti su cui non si è preparati, magari lo facessero tutti...
-
Visconte Cobram
Con tanto di surreale "chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdámmoce 'o ppassato"TheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 12:38Esatto, bravo Damiano a differenza di chi sottolinea le grandissime precauzioni ed efficacia della bolla.Bomby ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 12:36 Encomiabile Cunego: a una domanda di Orlando sulla situazione del Virus, ha risposto che lui può rispondere di tattiche di corsa, di prestazioni, ma che di Virus e medicina non ne sa nulla, e che quindi non se la sente di rispondere. Ammettere la propria non conoscenza ed evitare di sparare minchiate non è da tutti.
Ed anche rimarcare ogni volta le "immagini bellissime" in esclusiva della Rai è un po' stucchevole con quell'enfasi, no?
- Direzione01
Avevo scritto un post ma non lo trovo pià, va beh... ma dai ma ragazzi ma davvero si critica uno come Bugno perchè sbaglia due parole?? Eddai...
-
TheArchitect99
Si passaggio veramente imbarazzante, avrei voluto vedere se fosse stato Nibali positivo l'atteggiamento.Visconte Cobram ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 12:42Con tanto di surreale "chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdámmoce 'o ppassato"TheArchitect99 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 12:38Esatto, bravo Damiano a differenza di chi sottolinea le grandissime precauzioni ed efficacia della bolla.Bomby ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 12:36 Encomiabile Cunego: a una domanda di Orlando sulla situazione del Virus, ha risposto che lui può rispondere di tattiche di corsa, di prestazioni, ma che di Virus e medicina non ne sa nulla, e che quindi non se la sente di rispondere. Ammettere la propria non conoscenza ed evitare di sparare minchiate non è da tutti.
Ed anche rimarcare ogni volta le "immagini bellissime" in esclusiva della Rai è un po' stucchevole con quell'enfasi, no?
Rizzato 
Complimenti Rizz ,non ti avevo mai sentito in moto e sei molto valido 
Evidentemente visto l accanimento insolito che hai viene da pensare che le vittorie a ripetizione di Bugno che ha inflitto verso qualche tuo idolo perdente le stai riversando trent anni dopo....
-
34x27
-
34x27
questi due erano campioni, CAMPIONI, ma possiamo dire che non erano intonati o no?
Rientrano i CCC
-
Salvatore77
Dalla moto Saligari ci aggiorna sulla velocità del gruppo, però fornisce dei dati davvero sorprendenti, spesso eclatanti. Adesso 60 km/h con vento contrario.
Mi chiedo: quale strumento ha per verificare la velocità?
Sembra sempre un po' esagerato.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Va be, ma nessuno nasce imparato. Sta facendo del suo meglio anche con competenza, magari gli piace questa nuova veste e tra un anno sarà perfetto migliorando mese dopo mese. Oppure sarà solo la parentesi di qst 20 gg, non lo sappiamomdm52 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 14:53questi due erano campioni, CAMPIONI, ma possiamo dire che non erano intonati o no?![]()
Poi siamo sinceri davvero: se non ci fosse Nibali tra i corridori e Bugno come commentatore tecnico qst giro non avrebbe nessun interesse.
Non penso che qualcuno guardi il Giro perché c'è Bugni al posto di Saligaribellin1 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:01Va be, ma nessuno nasce imparato. Sta facendo del suo meglio anche con competenza, magari gli piace questa nuova veste e tra un anno sarà perfetto migliorando mese dopo mese. Oppure sarà solo la parentesi di qst 20 gg, non lo sappiamo
Poi siamo sinceri davvero: se non ci fosse Nibali tra i corridori e Bugno come commentatore tecnico qst giro non avrebbe nessun interesse.
-
34x27
Spettacolopietro ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:03Non penso che qualcuno guardi il Giro perché c'è Bugni al posto di Saligaribellin1 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:01Va be, ma nessuno nasce imparato. Sta facendo del suo meglio anche con competenza, magari gli piace questa nuova veste e tra un anno sarà perfetto migliorando mese dopo mese. Oppure sarà solo la parentesi di qst 20 gg, non lo sappiamo
Infatti ci ricordiamo tutti la flotta di tifosi che portava saligari sull alpe d'huez....gli anni scorsi accendevamo tutti la TV per lui e vedere semisconosciuti vincere il giro....pietro ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:03Non penso che qualcuno guardi il Giro perché c'è Bugni al posto di Saligaribellin1 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:01Va be, ma nessuno nasce imparato. Sta facendo del suo meglio anche con competenza, magari gli piace questa nuova veste e tra un anno sarà perfetto migliorando mese dopo mese. Oppure sarà solo la parentesi di qst 20 gg, non lo sappiamo
Quindi mi vorresti dire che le persone accendono la tv non per vedere Nibali, ma per ascoltare Bugnobellin1 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:15Infatti ci ricordiamo tutti la flotta di tifosi che portava saligari sull alpe d'huez....gli anni scorsi accendevamo tutti la TV per lui e vedere semisconosciuti vincere il giro....pietro ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:03Non penso che qualcuno guardi il Giro perché c'è Bugni al posto di Saligaribellin1 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:01
Va be, ma nessuno nasce imparato. Sta facendo del suo meglio anche con competenza, magari gli piace questa nuova veste e tra un anno sarà perfetto migliorando mese dopo mese. Oppure sarà solo la parentesi di qst 20 gg, non lo sappiamo
Ovviamente.pietro ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:19Quindi mi vorresti dire che le persone accendono la tv non per vedere Nibali, ma per ascoltare Bugno![]()
Bugno fa più audience di Chiara Ferragni.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
Grande De Luca :"Ma non ci sono i segreti di tappa?"

- chinaski89
Ammazza, forse qualche insonne cronicopietro ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:19Quindi mi vorresti dire che le persone accendono la tv non per vedere Nibali, ma per ascoltare Bugno![]()
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Beh, i tachimetri delle moto devono (credo sia norma di legge... ma magari sbaglio) mostrare una velocità maggiore rispetto a quella effettiva. Metti che lui ci dia una ritoccatina, e 5 km/h in più, e oltre, si raggiungono facilmente. In moto sapere che vai a 55 km/h anzichè a 60 cambia poco, in bici fa una certa differenza.Salvatore77 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:01 Dalla moto Saligari ci aggiorna sulla velocità del gruppo, però fornisce dei dati davvero sorprendenti, spesso eclatanti. Adesso 60 km/h con vento contrario.
Beh, almeno non salta del tutto e si capisce tutto quello che dicono. Certo, è fastidiosissimo!
Intanto segreti di tappa, a caso.
Intanto segreti di tappa, a caso.
segreti di tappa qui?
Lo fa spesso.Bomby ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:26Beh, i tachimetri delle moto devono (credo sia norma di legge... ma magari sbaglio) mostrare una velocità maggiore rispetto a quella effettiva. Metti che lui ci dia una ritoccatina, e 5 km/h in più, e oltre, si raggiungono facilmente. In moto sapere che vai a 55 km/h anzichè a 60 cambia poco, in bici fa una certa differenza.Salvatore77 ha scritto: ↑martedì 13 ottobre 2020, 15:01 Dalla moto Saligari ci aggiorna sulla velocità del gruppo, però fornisce dei dati davvero sorprendenti, spesso eclatanti. Adesso 60 km/h con vento contrario.
Questo suo lato un pò troppo sensazionalista, per far sembrare ancora più mostruosi i ciclisti, non mi piace.
Credo lo faccia in buona fede, più da amante che da tecnico.
La De Stefano non vuole Kelderman 
Lo togliamo o lo lasciamo Kelderman in classifica? 
Vabbè, dai, si sarà confusa. Se poi crocifiggiamo della gente anche per un lapsus...
Nelle grafiche della classifica a punti hanno lasciato Matthews, probabilmente s'è confusa.
Ultima modifica di Bomby il martedì 13 ottobre 2020, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Probabilmente lo avrà confuso con Kruijswijk, non ne ho idea
Povero kelderman 
- PedalatorePigro
De Luca oggi bravo nel finale
11esimo giorno di corsa, non hanno ancora capito il regolamento degli sprint al processo.
Questo sì che è imbarazzante
La De Stefano sempre piu' imbarazzante
- Oro&Argento
Scusate ma un filtro quando il sole è contrario lo vogliamo mettere? Non si vede un tubo quando ci sono queste condizioni di luce
Il controluce è la peggio cosa che possa capitare: o metti in luce giusta il soggetto e bruci lo sfondo (e da fastidio) o lasci scuro il soggetto e in luce più o meno normale lo sfondo (e non si capisce un tubo). Dato che poi le condizioni atmosferiche cambiano di frequente, non è facile gestire la cosa, in movimento.
-
TheArchitect99
Mi sa che e' convinta su Kelderman. Ha appena detto che Pozzovivo e' terzo 
Kelderswijk
Abbiate fede perché ci siamo, da domani dovremmo essere ok