Cerebropippismi NibaliTour2014osi et similia sessangeleschi adminulcerofori OT (tratti da ovunque)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
NibalAru

Re: Cerebropippismi NibaliTour2014osi et similia sessangeleschi adminulcerofori OT (tratti da ovunque)

Messaggio da leggere da NibalAru »

Strong ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 10:10 l'altra cosa singolare che spesso si può trovare all'interno di discussioni in orbita nibali è che tutti quelli che
hanno dato del filo da torcere a nibali diventano, per i suoi tifosi, dei nuovi fernomeni/campioni/fuoriclasse :diavoletto:
quest'anno è il turno di pozzovivo e kelderman visto che gli altri sono stati eliminati come da tradizione :diavoletto:
La cosa più singolare di tutte è che uno come Nibali va sul podio e vince da 15 anni in GT, corsette a tappe e corse di un giorno e c'è ancora gente come te che riduce il tutto ad una questione di sola fortuna. I nomi degli avversari di Nibali cambiano ogni due o tre anni, lui invece è sempre li. A volte vince, altre non vince ma è comunque li ad un tiro di schioppo, ma parliamo di un corridore che si mantiene ad alti livelli da una vita ormai. Fattele due domande ogni tanto :diavoletto:
Strong

Re: Cerebropippismi NibaliTour2014osi et similia sessangeleschi adminulcerofori OT (tratti da ovunque)

Messaggio da leggere da Strong »

Merlozoro ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 11:21
Strong ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 10:10 l'altra cosa singolare che spesso si può trovare all'interno di discussioni in orbita nibali è che tutti quelli che
hanno dato del filo da torcere a nibali diventano, per i suoi tifosi, dei nuovi fernomeni/campioni/fuoriclasse :diavoletto:
quest'anno è il turno di pozzovivo e kelderman visto che gli altri sono stati eliminati come da tradizione :diavoletto:
Almeida dove lo mettiamo? :cincin:
almeida è stato un grande centrocapista della lazio
quest'anno la lazio ha monopolizzato la maglia rosa :D
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
cassius

Messaggio da leggere da cassius »

Avere culo: una volta (o poche) nella carriera sei lì tra i migliori, ti cadono tutti davanti, vinci.
Avere classe: essere sempre o quasi lì fra i migliori, provarci ogni volta, poi a volte li batti tutti altre volte qualche avversario ti cade davanti. Ma il punto è "essere sempre lì".

Nibali dal 2010 ad oggi, in ogni stagione ha sempre fatto almeno un podio a GT o vittoria di una monumento.
Chiedo aiuto al conte Catellani per una chiosa.
schwoch83

Messaggio da leggere da schwoch83 »

Scrivo qui per "lamentarmi" perchè non so dove altro farlo.

Non mi piace il titolo del thread (ma quello sono gusti personali ci mancherebbe), ma soprattutto non capisco perchè su discussioni che durano da 7 anni si sia deciso di iniziare da un mio post di un paio di mesi fa, che tra l'altro era di replica a post di altri utenti che avevano aperto la discussione sul punto.

Ad ogni modo, posso capire che dopo un po' le discussioni sul tema Nibali/cadute/fortuna possano diventare stucchevoli e/o noiose (come quelle sul mondiale 2001, tanto per citare un altro argomento) anche perchè ognuno rimane sulle proprie posizioni, capisco meno che siano trattate a mo' di scherno, come se non possano offrire comunque spunti e dibattiti interessanti.

Mettiamola così, diciamo che su altri corridori (con meno tifosi sul forum, tipo Roglic e GVA) non sarebbe stata creata una discussione ad hoc per prendere in giro chi ragionava sulle loro vittorie
schwoch83

cassius ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:12 Avere culo: una volta (o poche) nella carriera sei lì tra i migliori, ti cadono tutti davanti, vinci.
Avere classe: essere sempre o quasi lì fra i migliori, provarci ogni volta, poi a volte li batti tutti altre volte qualche avversario ti cade davanti. Ma il punto è "essere sempre lì".

Nibali dal 2010 ad oggi, in ogni stagione ha sempre fatto almeno un podio a GT o vittoria di una monumento.
Si possono anche avere entrambi, eh
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:04
Merlozoro ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 11:21
Almeida dove lo mettiamo? :cincin:
almeida è stato un grande centrocapista della lazio
quest'anno la lazio ha monopolizzato la maglia rosa :D
Fino a due terzi di Campionato ? :uhm:
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

schwoch83 ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 13:20 Scrivo qui per "lamentarmi" perchè non so dove altro farlo.

Non mi piace il titolo del thread (ma quello sono gusti personali ci mancherebbe), ma soprattutto non capisco perchè su discussioni che durano da 7 anni si sia deciso di iniziare da un mio post di un paio di mesi fa, che tra l'altro era di replica a post di altri utenti che avevano aperto la discussione sul punto.

Ad ogni modo, posso capire che dopo un po' le discussioni sul tema Nibali/cadute/fortuna possano diventare stucchevoli e/o noiose (come quelle sul mondiale 2001, tanto per citare un altro argomento) anche perchè ognuno rimane sulle proprie posizioni, capisco meno che siano trattate a mo' di scherno, come se non possano offrire comunque spunti e dibattiti interessanti.

Mettiamola così, diciamo che su altri corridori (con meno tifosi sul forum, tipo Roglic e GVA) non sarebbe stata creata una discussione ad hoc per prendere in giro chi ragionava sulle loro vittorie

Cosa del tutto casuale. A un certo punto uno decide di fare una cosa, e parte da un punto ics. Ti è capitato di essere il punto ics. Replicavi a dei post che almeno parzialmente restavano sul tema di quel thread da cui ho spostato i messaggi a partire dal tuo.
Vedrai che se in thread precedenti trovo riferimenti su queste cose, non sarai più il protagonista del primo post.

Sul merito, non è questione di più o meno tifosi, ma di discussioni che si ripetono sempre uguali (o simili, se preferiamo), e spuntano ovunque. Ti ricorderai che l'anno scorso avevo vietato di usare la parola "Contador" nel thread Vincenzo Nibali 2019, per esempio? Pensi che sia stato un capriccio, quello lì?

Fine della spiegazione, che eccezionalmente ho messo qui data la natura di "parcheggio" del presente thread. :cincin:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Admin ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 14:47
schwoch83 ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 13:20 Scrivo qui per "lamentarmi" perchè non so dove altro farlo.

Cosa del tutto casuale. A un certo punto uno decide di fare una cosa, e parte da un punto ics. Ti è capitato di essere il punto ics. Replicavi a dei post che almeno parzialmente restavano sul tema di quel thread da cui ho spostato i messaggi a partire dal tuo.
Vedrai che se in thread precedenti trovo riferimenti su queste cose, non sarai più il protagonista del primo post.

Sul merito, non è questione di più o meno tifosi, ma di discussioni che si ripetono sempre uguali (o simili, se preferiamo), e spuntano ovunque. Ti ricorderai che l'anno scorso avevo vietato di usare la parola "Contador" nel thread Vincenzo Nibali 2019, per esempio? Pensi che sia stato un capriccio, quello lì?

Fine della spiegazione, che eccezionalmente ho messo qui data la natura di "parcheggio" del presente thread. :cincin:
Ne approfitto per rinnovarti i doppi complimenti: il primo va al titolo perché è memorabile. Il secondo per aver reso gli altri thread più fruibili.
Citando il ragionier Calboni: è una Grande Admin! :champion:
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Anselmart

Messaggio da leggere da Anselmart »

Fedaia ha ragione.
Senza la caduta Kruiswijk avrebbe vinto il giro. Chi nega questa nega l'evidenza.
Poi che Kruiswijk abbia sbagliato è possibilissimo ma sono considerazioni che non c'entrano nulla con la cruda realtà.
Citare questo fatto non significa sminuire la vittoria di Nibali che con la caduta di Kruiswijk non c'entra nulla.
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Strong ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 10:42
il_panta ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 10:30
La cosa singolare è la presenza di elementi come te che mettono in bocca agli altri cose mai dette.
eh ma però chaves sarà il futuro dei gt.....gneeeek :D
eh ma però kruwsvijk.......gneeeek :D
eh ma però pinot è solo al primo di tanti podi nei gt......gneeek :D
voi sottovalutate carapaz ma vedrete nei prossimi anni .....gneeeeeeek :D

:cincin:
ma è vero il contrario: per i detrattori di Nibali gli avversari dello Squalo sono dei comprimari, mentre i fighi sono altrove o per terra.

Be' però almeno quel minchioncino di Froome da cui ha perso di poco, e con un affaire di doping - per chi lo ha studiato - a dir poco grottesco, la Vuelta 2017 lo reputi un avversario degno, oppure quella competizione non rispecchia il valore di Nibali (che tra l'altro cadde nella penultima tappa)?

Uran che finisce al podio dietro Froome al Tour è uno illuminato sulla via di Damasco, o era forte anche prima, quando dava filo da torcere a Nibali al Giro, e poi perdeva?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Maìno della Spinetta ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 0:51
Strong ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 10:42
il_panta ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 10:30
La cosa singolare è la presenza di elementi come te che mettono in bocca agli altri cose mai dette.
eh ma però chaves sarà il futuro dei gt.....gneeeek :D
eh ma però kruwsvijk.......gneeeek :D
eh ma però pinot è solo al primo di tanti podi nei gt......gneeek :D
voi sottovalutate carapaz ma vedrete nei prossimi anni .....gneeeeeeek :D

:cincin:
ma è vero il contrario: per i detrattori di Nibali gli avversari dello Squalo sono dei comprimari, mentre i fighi sono altrove o per terra.

Be' però almeno quel minchioncino di Froome da cui ha perso di poco, e con un affaire di doping - per chi lo ha studiato - a dir poco grottesco, la Vuelta 2017 lo reputi un avversario degno, oppure quella competizione non rispecchia il valore di Nibali (che tra l'altro cadde nella penultima tappa)?

Uran che finisce al podio dietro Froome al Tour è uno illuminato sulla via di Damasco, o era forte anche prima, quando dava filo da torcere a Nibali al Giro, e poi perdeva?
Aggiungerei anche una vittoria di Froome contro un fenomenale Bardet, più forte di Pinot e Peraud messi assieme.
Ovviamente non mi sognerei mai di sminuire le vittorie di Froome. Era solo per rimarcare come i soliti noti adottano sempre una lettura con i paraocchi dell'albo d'oro per sminuire le vittorie di Nibali.
Ed a prescindere da tutto chi vince ha sempre ragione. E molti da anni sono costretti ad ingurgitare le bombette come Rockerduck, visto che Vincenzino è da 10 anni che continua a vincere.

Ps: quest'anno sarà difficile, ma vedrai che se dovesse vincere verranno fuori i soliti temi tristi a basa di aria fritta:
- Ha vinto contro nessuno
- Li ha eliminati tutti perché porta sfiga (la più triste di tutti)
- se c'era Pinco Pallino non sarebbe arrivato nemmeno sul podio
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Fedaia

Messaggio da leggere da Fedaia »

Spero di chiarirla una volta per tutte.
Il problema non e’ Nibali, che posso annoverare alla voce fuoriclasse.
Il “problema” e’ la faziosita’ dei suoi tifosi.
Io tifo nettamente Nibali a questo Giro, perche’ Iddio ce ne scampi da una vittoria di un Pozzovivo o Majka perche’ amo il ciclismo e amo il Giro di Italia e mai vorrei vedere l’albo d’oro “sporcato “ .
Gia’ e’ un anno di mierda, non aggiungiamocene altro.
Resto pero’ convinto del fatto che il siciliano sia un unicum nella storia dello sport, per fortuna (corse a tappe).
Un qualcosa che non ha precedenti.
Mica e’ una colpa, oltre ai successi (tanti e vari) sara’ ricordato anche per il fatto di essersi trovato spesso e volentieri nel posto giusto al momento giusto..
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Maìno della Spinetta ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 0:51 Be' però almeno quel minchioncino di Froome da cui ha perso di poco, e con un affaire di doping - per chi lo ha studiato - a dir poco grottesco,
ecco questa è la dimostrazione ....
questo è il trattamento riservato a froome da parte di molti ultras di nibali
:D
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Anselmart ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 0:23 Poi che Kruiswijk abbia sbagliato è possibilissimo ma sono considerazioni che non c'entrano nulla con la cruda realtà.
Citare questo fatto non significa sminuire la vittoria di Nibali che con la caduta di Kruiswijk non c'entra nulla.
Non è possibilissimo..è certo
È caduto solo lui
Come remco al Lombardia
Non è sfortuna è un errore
schwoch83

Winter ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 12:30
Anselmart ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 0:23 Poi che Kruiswijk abbia sbagliato è possibilissimo ma sono considerazioni che non c'entrano nulla con la cruda realtà.
È caduto solo lui
Come remco al Lombardia
Come dissi a suo tempo, Kruijswijk è stato indubbiamente sfortunato (pur avendo commesso un errore). Le conseguenze "normali" di una caduta non comportano che la bici si spacchi, che l'ammiraglia sia lontana e che si rompano le costole. Giusto per fare un esempio (rimanendo nell'ambito di chi è rimasto avvantaggiato dalla caduta): Nibali nella tappa di Pescara del giro 2013 è caduto per un suo errore (voleva forzare per staccare ancora di più Wiggins), ma non mi risulta che abbia compromesso il suo giro con quella caduta: in quel caso la bici non si è rotta e non si è fratturato nessuna costola.

Quindi, delle due l'una: o Nibali è stato fortunato nel non rompersi niente a Pescara nel 2013 (e non lo penso), o Kruijswijk è stato sfortunato sul colle dell'Agnello (e lo penso).
Winter

schwoch83 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 12:41
Come dissi a suo tempo, Kruijswijk è stato indubbiamente sfortunato (pur avendo commesso un errore). Le conseguenze "normali" di una caduta non comportano che la bici si spacchi, che l'ammiraglia sia lontana e che si rompano le costole. Giusto per fare un esempio (rimanendo nell'ambito di chi è rimasto avvantaggiato dalla caduta): Nibali nella tappa di Pescara del giro 2013 è caduto per un suo errore (voleva forzare per staccare ancora di più Wiggins), ma non mi risulta che abbia compromesso il suo giro con quella caduta: in quel caso la bici non si è rotta e non si è fratturato nessuna costola.

Quindi, delle due l'una: o Nibali è stato fortunato nel non rompersi niente a Pescara nel 2013 (e non lo penso), o Kruijswijk è stato sfortunato sul colle dell'Agnello (e lo penso).
Quindi quando nibali alle olimpiadi è caduto è stato sfortunato?
Per me ha sbagliato
Non è sfortuna
Froome nel 2014 e' sfortuna
Non kruijswijk
schwoch83

Winter ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 12:45

Per me ha sbagliato
Non è sfortuna
Non kruijswijk
sì, per me Nibali a Rio è stato sfortunato.

Rispondi però alla mia domanda, Nibali a Pescara nel giro 2013?
Anselmart

È caduto solo lui
Come remco al Lombardia
ammettiamo l'errore. Senza l'errore di Kruiswijk , Nibali il Giro non lo avrebbe vinto.
Il giorno successivo Nibali con l'aiuto fondamentale della squadra attaccò: risultato , arrivò c0n 13 secondi su Valverde( se ben ricordo nella salita finale perse terreno). L'infortunato Kruiswik arrivò 13 a meno di due minuti.Questoperchè sento ricordare anche questa "impresa".
I dati sono indiscutibili: poi le dissertazioni su errori fortuna, sfortuna, merito lasciano il tempo che trovano.
La caduta di Kruiswijk non è dovuta a un errore di guida evidente come le cadute di Nibali a Firenze e Rio: lui urtò qualcosa.
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

Anselmart ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 18:24
È caduto solo lui
Come remco al Lombardia
ammettiamo l'errore. Senza l'errore di Kruiswijk , Nibali il Giro non lo avrebbe vinto.
Il giorno successivo Nibali con l'aiuto fondamentale della squadra attaccò: risultato , arrivò c0n 13 secondi su Valverde( se ben ricordo nella salita finale perse terreno). L'infortunato Kruiswik arrivò 13 a meno di due minuti.Questoperchè sento ricordare anche questa "impresa".
I dati sono indiscutibili: poi le dissertazioni su errori fortuna, sfortuna, merito lasciano il tempo che trovano.
La caduta di Kruiswijk non è dovuta a un errore di guida evidente come le cadute di Nibali a Firenze e Rio: lui urtò qualcosa.
lui urtò qualcosa che se non ci fosse stato avrebbe fatto la fine di evenepoel...
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Winter

schwoch83 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 13:08

Per me ha sbagliato
Non è sfortuna
Non kruijswijk

Una caduta di 7 anni fa
Mi è difficile da ricordare
Se ha fatto un errore , non è sfortuna
Anselmart

Re: Vincenzo Nibali 2020

nurseryman ha scritto: sabato 17 ottobre 2020, 21:46
secondo me il problema non è la brutta crono
anche nella crono di alpe di susi fece schifo e poi vinse il giro
l'incognita sono i 36 anni
Gia' recuperò 5 minuti a Kruiswijk che fece un volo nella neve..
barrylyndon

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Anselmart ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 0:52
Se in discesa e' caduto non meritava di vincere il Giro..poteva averne anche 20 di vantaggio.Non doveva cadere li' e in quel momento.
Altrimenti togliamo il Lombardia a Jakob perche' Remco e' caduto?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
pereiro2982

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

mamma mia sempre a parlare di cadute(caduta)
e un po' come tirarla a sti corridori
mi fate venire l'ansia :D :D :D
nurseryman

Messaggio da leggere da nurseryman »

Anselmart ha scritto: domenica 18 ottobre 2020, 0:52
forse ti è sfuggito che non guadagno solo su di lui e che la maglia rosa la conquistò solo sul colle della lombarda, ultima salita del giro

sorry avevate già risposto :cincin:
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
pol1987

Messaggio da leggere da pol1987 »

ragazzi Nibali è scarso ed è finito da 10 anni almeno. Rendiamocene conto. Lo scorso anno viene bastonato da Carapaz che annichilisce tutti in salita, incapaci di inseguire cotanta speme agonistica dal lontano Ecuador. Ironia a parte, tolto il caso appena citato, Rio16 poteva essere podio, chissà. Pochi lo ricordano ma l'anticiclistico Vincenzino il Paracu** vinse a Plouay nel 2006, battendo in volata gente come Hincapie, che proprio immobile non lo era. In gare così dure tutto è possibile (non battere in volata GVA, a mio parere...). Al Giro16 beh, chiaro, avrebbe impensierito Kru, ma non abbastanza da prendere la Rosa, non si sa....fatto sta che la prese. Al Tour14 il wattaggio e la forma dimostrata, l'agilità, lo strapotere palesato sono sotto gli occhi di tutti. I valori parlavano da soli, e lo stesso Slongo sapeva bene che quella preparazione maniacale in stile Sky non si sarebbe mai più realizzata. Temo, per i detrattori, che il tour14 lo avrebbe vinto anche contro Indurain. In quell'anno fu un Nibali in grado di rispondere ai tanto temuti cambi di ritmo et frullate varie, poichè preparato apposta per quel tipo di attività: il fuori soglia. Gran regolarista, molto alto e smilzo, è ovvio che Nibali fatichi a tenere ritmi molto alti su salite veloci e contro avversari che pesano 10 15 kg più di lui. Lo scatto gli è sempre mancato, tranne in rare occasioni in cui era al top e non sottopeso, come spesso capita a Vincenzo. Quest'anno ha sbagliato, temo: è troppo magro per il periodo in cui ci troviamo, e le bastonate le prende per questa mancanza di potenza. Difatti non è naufragato: la gamba c'è, il ritmo pure, ma non c'è il motore. Chi spinge si è allenato con qualche kilo in più, perso troppo rapidamente, chissà. Senza dimenticare che la squadra è letteralmente implosa. Insomma...Non vincerà il Giro20, non piacerà a tutti, ma state certi che se si chiamasse Nibalic o Nibalijk in parecchi romperebbero meno i maroon e se lo godrebbero una tanticchia di più.
Che arrivi quarto o decimo, resta sempre il più grande baluardo del nostro ciclismo nei gt. Sempre.
L'Essence ne dépend que des choix de l'Individu
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

schwoch83 ha scritto: giovedì 15 ottobre 2020, 13:08

Per me ha sbagliato
Non è sfortuna
Non kruijswijk

Eccesso di agonismo, in condizioni difficili, errore suo. Quell'anno, allo stesso modo, fece fuori Froome alla Tirreno - ci provò di nuovo, rischiò e finì giù
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Filarete

Messaggio da leggere da Filarete »

pol1987 ha scritto: lunedì 19 ottobre 2020, 1:36 Pochi lo ricordano ma l'anticiclistico Vincenzino il Paracu** vinse a Plouay nel 2006, battendo in volata gente come Hincapie, che proprio immobile non lo era. In gare così dure tutto è possibile (non battere in volata GVA, a mio parere...).
Battè Flecha in quella edizione, sono andato a controllare perché mi pareva strano che avesse potuto battere in volata l'americano. Da giovane probabilmente Nibali aveva uno spunto migliore rispetto a quello della maturità, questo sì.
Brogno

Messaggio da leggere da Brogno »

cassius ha scritto: mercoledì 14 ottobre 2020, 12:12 Avere culo: una volta (o poche) nella carriera sei lì tra i migliori, ti cadono tutti davanti, vinci.

cosi a occhio mi pare che gliel'hai tirata abbastanza a Nibali.. :D
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018

Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni

Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
cassius

Messaggio da leggere da cassius »

Brogno ha scritto: sabato 24 ottobre 2020, 22:29

cosi a occhio mi pare che gliel'hai tirata abbastanza a Nibali.. :D
Non ho mica scritto che fosse eterno. 10 anni di GT corsi al top sono tanta tanta roba nel ciclismo moderno.
Mentre scrivevo quella roba avevo già la sensazione di dover parlarne al passato, perché Nibali post lockdown non l'ho mai visto brillante. Però a detta di tutti questo Giro doveva dominarlo perché aveva contro solo gente scarsa e quei pochi bravi sono caduti.
A un certo punto ho letto tanti di sti commenti folli, che ho investito 10 minuti della mia vita a fare un fotomontaggio di Nibali-Bradbury.
Il Complottista

Messaggio da leggere da Il Complottista »

La sentenza del giorno
Gialanella sulla Gazzetta oggi :
Senza cadute al Lombardia e in Sicilia Evenpool e Thomas netti favoriti con il secondo che avrebbe passeggiato per la squadra a disposizione .
Poi criticate i forumisti ...
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Il Complottista ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 16:22 La sentenza del giorno
Senza cadute al Lombardia e in Sicilia Evenpool e Thomas netti favoriti con il secondo che avrebbe passeggiato per la squadra a disposizione .
Ha ragione su

2 gregari han fatto 1° e 4°
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Walter_White ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 16:27
Il Complottista ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 16:22 La sentenza del giorno
Ha ragione su

2 gregari han fatto 1° e 4°
Cerebropippismi comunque
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Tatranky

Messaggio da leggere da Tatranky »

E' la stessa logica per cui Nibali fino alla crono per moltissimi avrebbe stravinto senza difficoltà alcuna.
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

Tatranky ha scritto: domenica 25 ottobre 2020, 17:11 E' la stessa logica per cui Nibali fino alla crono per moltissimi avrebbe stravinto senza difficoltà alcuna.
No, è un altro discorso.
Sempre cerebropippismi, ma di altra origine
pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Rispondi