Parliamo di calcio

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Abruzzese

Re: Parliamo di calcio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

danilodiluca87 ha scritto: quel presuntuoso che era solito mandare a fanc***** i suoi compagni di difesa (sconosciutii) che guadagnava 1/10 di quello che guadagnava lui....non riesce più a smuovere i piedii.....per fortuna che quest'anno non tirano mai in portaa....bahhhhhhhh
Nicola, capisco che negli ultimi anni hai cambiato parere su di lui, capisco il tifo, capisco la delusione e tutto. Però, non avertela a male, ma da avversario sentir giudicare Buffon, che considero ancora il miglior portiere al mondo, in questo modo alla prima cazzata fatta quest'anno, mi fa schifo. Ragionando in questa maniera allora perchè nessuno punta il dito su Matri, Vidal o Quagliarella, che hanno avuto occasioni in serie per chiudere la partita (ed è quello, fidati, il vero motivo per cui il campionato è ancora aperto...il fatto che il miglior realizzatore della Juve quest'anno ha segnato 10 reti ed il fatto che su 20 tiri in porta fatti dalla Juve nell'ambito della stessa partita spesso a malapena ne entravano 2, anche se ultimamente di gol ne erano arrivati ugualmente tanti con l'apporto soprattutto dei centrocampisti).

Io non dico nulla, siete ancora primi e imbattuti e noi abbiamo il derby dove son sicuro che quelli per una sera (come accaduto all'andata) smetteranno di far ridere l'Italia con quella difesa e serreranno le fila, facendoci sudare in ogni caso sette camicie. Però, come dice Conte, ricordatevi da dove venite e, aggiungo io, ricordatevi con chi vi state giocando il campionato. Che se vincerete alla fine avrete comunque strameritato, sia per qualità di gioco che per tutto il resto. Se siamo a questo punto vuol dire che sia la Juve che il Milan han giocato un grande campionato, se è vero che le prime inseguitrici sono distanti venti punti.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Rojo

Messaggio da leggere da Rojo »

Abruzzese ha scritto:Se siamo a questo punto vuol dire che sia la Juve che il Milan han giocato un grande campionato, se è vero che le prime inseguitrici sono distanti venti punti.
Il fatto che le inseguitrici siano a 20 punti significa solo che fanno schifo e che il livello medio del Campionato è uno dei più bassi da 30 anni a questa parte (non vado oltre perchè prima era un altro calcio).
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

Rojo ha scritto:
Abruzzese ha scritto:Se siamo a questo punto vuol dire che sia la Juve che il Milan han giocato un grande campionato, se è vero che le prime inseguitrici sono distanti venti punti.
Il fatto che le inseguitrici siano a 20 punti significa solo che fanno schifo e che il livello medio del Campionato è uno dei più bassi da 30 anni a questa parte (non vado oltre perchè prima era un altro calcio).
la teoria dei punti di distacco è abbastanza traballante.

in spagna è così da una vita e quest'anno la terza è stata quasi doppiata

Real Madrid 94
Barcellona 87
Valencia 58
Malaga 55

eppure il calcio spagnolo è stato protagonista sia in CL che in EL :boh:
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

Caro Abruzzese,
è vero che una parte della tifoseria è schifosamente ostile a Buffon e non ero fra quelli.
Ora la dico tutta, io sinceramente non credo alla papera.
Il dubbio del solito vizio sta minando la fiducia dei tifosi.
Il doping ha danneggiato il ciclismo ma non lo ha distrutto perchè la gara, la fatica erano comunque incontestabili.
Il calcio rischia grosso invece con lo schifo delle scommesse e quoto ciò che dice Rojo sulla qualità di questo campionato.
Non mi stupirei di vedere un giorno il portierone sopravvivere grazie a qualcosa di simile alla legge Bacchelli.
Mò mi taccio perchè provo solo tristezza.
Strong

Rojo ha scritto:(non vado oltre perchè prima era un altro calcio).
ti riferisci ai tempi di Paolo Rossi?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Strong

alfiso ha scritto:Caro Abruzzese,
è vero che una parte della tifoseria è schifosamente ostile a Buffon e non ero fra quelli.
Ora la dico tutta, io sinceramente non credo alla papera.
Il dubbio del solito vizio sta minando la fiducia dei tifosi.
Il doping ha danneggiato il ciclismo ma non lo ha distrutto perchè la gara, la fatica erano comunque incontestabili.
Il calcio rischia grosso invece con lo schifo delle scommesse e quoto ciò che dice Rojo sulla qualità di questo campionato.
Non mi stupirei di vedere un giorno il portierone sopravvivere grazie a qualcosa di simile alla legge Bacchelli.
Mò mi taccio perchè provo solo tristezza.
dici che buffon aveva messo 100mila euros sul pareggio!? :D
alfiso

Non lo dico, ma il sospetto è forte e atroce.
E stamattina le email tra amici gobbi hanno questo leit motiv.
E' oltre la papera possibile di un Buffon
Strong

alfiso ha scritto:Non lo dico, ma il sospetto è forte e atroce.
ma figurati, dai....
vero che buffon è una persona "malata" ma farlo proprio nel momento di massima attenzione per queste cose mi
sembra veramente troppo anche per uno come lui.

buffon ha sempre avuto atteggiamenti "leggeri" nei disimpegni con i piedi e questa volta gli è andata peggio di altre volte.

altrimenti dovremmo sospettare anche di vidal e matri che si sono mangiati due bei gol.
saranno stati in società?
Principe

Messaggio da leggere da Principe »

Certo che se dovesse finire così, il campionato sarebbe decisamente falsato dal gol di Muntari (grazie, nino) non assegnato durante lo scontro diretto. Occorrerebbe riscrivere anche la classifica della Serie A. Da quando seguo il calcio non ricordo una stagione in cui lo scudetto sia stato battagliato tra Milan e Juventus e quest'ultima l'abbia perso... Francamente si pensava che con calciopoli certi atteggiamenti e comportamenti fossero stati definitivamente estirpati e invece siamo punto e a capo... E' una vergogna... quasi quasi rivaluto veramente il ciclismo...
alfiso

Principe ha scritto:quasi quasi rivaluto veramente il ciclismo...
Una profondità inattesa :D
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

alfiso ha scritto:Non lo dico, ma il sospetto è forte e atroce.
tutto e' possibile.
buffon ha sia il vizietto della scommessa che il vizietto della cappella inaspettata... :)
quello che mi fa imbufalire, in quanto parte in causa, e' il fatto che con questo regalo ha giocato col destino non solo della squadra da cui e' pagato ma pure di quelle coinvolte nella bassa classifica, a partire dal beneficiario lecce sino alla squadra per cui il portiere juventino dice da sempre di fare il tifo.
mannaggia a lui, mi aveva rovinato la serata (fortunatamente poi CR7 me l'ha parzialmente raddrizzata)...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
alfiso

Io sospettoso ed adirato mi ero limitato al mio orticello, il tuo post mi ha aperto uno scenario.
Spero rimangano sospetti e basta.
Però vorrei che la Juve cominciasse a ragionare sulla futura porta.
Basta col "vizioso".
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Alfi, tenetevelo ancora ben stretto Buffon, che in giro c'è pochino.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong

buffon non è più quello di parma e quello del mondiale.
ora è un portiere e non un super portire.
storari ha dimostrato a più riprese di essergli superiore
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto:buffon non è più quello di parma e quello del mondiale.
ora è un portiere e non un super portire.
storari ha dimostrato a più riprese di essergli superiore
bumm.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Principe

Fonte non confermata (un mio amico giornalista la riporta per tale su fb) riferisce che Ljajic avrebbe detto a Delio Rossi: "Sei più handicappato di tuo figlio". Considerando che il figlio di Rossi è disabile, direi che la reazione del tecnico è più che comprensibile.
alfiso

Se è vero, Ljajic è un vero uomo da concime :vomitino:
Se questa cosa diventasse di dominio pubblico, in Italia verrebbe sommerso dai fischi ad ogni palla che dovesse toccare.
La reazione è stata davvero esagerata, percui deve per forza esserci una motivazione importante (non giustificabile comunque).
Principe

alfiso ha scritto:Se è vero, Ljajic è un vero uomo da concime :vomitino:
Se questa cosa diventasse di dominio pubblico, in Italia verrebbe sommerso dai fischi ad ogni palla che dovesse toccare.
La reazione è stata davvero esagerata, percui deve per forza esserci una motivazione importante (non giustificabile comunque).
Non giustificabile fino a un certo punto... francamente nessuno è tenuto a farsi prendere per i fondelli così da un ragazzino di 20 anni milionario e arrogante. Gli ha dato uno schiaffo, mica l'ha ammazzato...
cauz.
Contatta:

alfiso ha scritto:Se questa cosa diventasse di dominio pubblico, in Italia verrebbe sommerso dai fischi ad ogni palla che dovesse toccare.
hai una stima inguaribile nel popolo d'italia.
in realta' frasi orribili come questa si sentono costantemente pure sugli spalti... e pure sull'autobus, probabilmente, senza che nessuno si scandalizzi neanche piu'.
i tempi di malgioglio ormai sono tramontati... :(
alfiso

Ti sbagli Cauz, l'imbecillità collettiva dello stadio è risaputa, ha ragioni animali, nella natura di branco dell'uomo.
E' una affermazione di stupidità collettiva non sufficientemente stigmatizzata. E' vero.
Ma quando una tale violenza esce da un singolo soggetto pubblico, ostentata come tale (senza dubbi e scuse di mera stupidità), la stessa assume un risvolto diverso e la gente di sport si ribella e reagisce. Firenze è una piazza esigente, non penso che gradiscano molto. Poi qua passo a Rojo.
Principe

alfiso ha scritto:Ti sbagli Cauz, l'imbecillità collettiva dello stadio è risaputa, ha ragioni animali, nella natura di branco dell'uomo.
E' una affermazione di stupidità collettiva non sufficientemente stigmatizzata. E' vero.
Ma quando una tale violenza esce da un singolo soggetto pubblico, ostentata come tale (senza dubbi e scuse di mera stupidità), la stessa assume un risvolto diverso e la gente di sport si ribella e reagisce. Firenze è una piazza esigente, non penso che gradiscano molto. Poi qua passo a Rojo.
E' più probabile che lo fischierebbero perchè slavo...
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

cauz. ha scritto: i tempi di malgioglio ormai sono tramontati... :(
Ricordo che una curva fece un orribile striscione su di lui
Proprio gente senza cervello
Astutillo non era un super portiere ma una grande persona
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Principe ha scritto:Fonte non confermata (un mio amico giornalista la riporta per tale su fb) riferisce che Ljajic avrebbe detto a Delio Rossi: "Sei più handicappato di tuo figlio". Considerando che il figlio di Rossi è disabile, direi che la reazione del tecnico è più che comprensibile.
Da quel che so (e da quel che leggo), il figlio di Delio Rossi è nel mondo del calcio (lavorava per il Palermo fonte http://www.tuttopalermo.net/?action=rea ... izia=17569) e non credo che abbia delle disabilità. Non so se possiede altri figli maschi.

Non entro nel merito della vicenda, se non farei notte...

p.s.: Claudio, quali sono le tue fonti? Lo staff del Cav.???
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Rojo

Messaggio da leggere da Rojo »

Strong ha scritto:la teoria dei punti di distacco è abbastanza traballante.

in spagna è così da una vita e quest'anno la terza è stata quasi doppiata

Real Madrid 94
Barcellona 87
Valencia 58
Malaga 55

eppure il calcio spagnolo è stato protagonista sia in CL che in EL :boh:
Non è una teoria. Dico che in questo caso, quello italiano, il fatto che la terza sia a 20 punti di distanza significa che il livello medio (tolte Milan e Juve) tende verso il basso.

In Spagna si sa che tutti gli anni va in quel modo ma è dovuto al fatto che quelle due sono di un altro pianeta e che in quel Paese hanno un modo diverso di intendere il calcio. Lì le medio-piccole non fanno le barricate quando devono affrontare Madrid e Barça. Di conseguenza 9 volte su 10 perdono.

alfiso ha scritto:Ti sbagli Cauz, l'imbecillità collettiva dello stadio è risaputa, ha ragioni animali, nella natura di branco dell'uomo.
Intanto dico che mi fa schifo la ricerca del "cosa ha detto quello a quell'altro". Anche perchè 9 su 10 sono robe inventate da qualche mente perversa.

Detto ciò, umanamente sto tutta la vita con Delio (come tutti... almeno qua). Non è giustificabile una scena del genere in pubblico ma quando hai a che fare con un branco di dementi viziati che ti trattano come un deficiente, prima o poi lo sbrocco è inevitabile.
Enormi le colpe della società (inesistente) che lascia solo l'allenatore a gestire uno spogliatoio che lo sfotte e in buona parte gli rema contro.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
alfiso

Basso ha scritto: Da quel che so (e da quel che leggo), il figlio di Delio Rossi è nel mondo del calcio (lavorava per il Palermo fonte http://www.tuttopalermo.net/?action=rea ... izia=17569) e non credo che abbia delle disabilità. Non so se possiede altri figli maschi.

p.s.: Claudio, quali sono le tue fonti? Lo staff del Cav.???
No, sembra che la notizia sia proprio vera. E' stata ripresa ormai da vari siti e, poco fa, anche Cellino intervistato da RaiNews faceva intendere quello.
Rojo ha scritto:Enormi le colpe della società (inesistente) che lascia solo l'allenatore a gestire uno spogliatoio che lo sfotte e in buona parte gli rema contro.
Verissimo. Firenze non si merita un club così miseramente gestito.
Strong

avere certezze non sarà facile ma se già ieri sera della valle ha parlato di seri provvedimenti nei confronti del giocatore....
oggi è stato sospeso e non si è allenato
Basso

Strong ha scritto:avere certezze non sarà facile ma se già ieri sera della valle ha parlato di seri provvedimenti nei confronti del giocatore....
Sì, è stato messo fuori squadra. Questo giocatore spero che si ravveda, perché non è la prima cazzata che fa e rischia di bruciarsi definitivamente. Non a caso Sir Alex Ferguson, dopo averlo opzionato per un anno, non ha completato l'acquisto (a differenza di un suo compagno di squadra al Partizan, Tosic, ora al CSKA Mosca e molto meno talentuoso).
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Strong

Basso ha scritto:
Strong ha scritto:avere certezze non sarà facile ma se già ieri sera della valle ha parlato di seri provvedimenti nei confronti del giocatore....
Sì, è stato messo fuori squadra. Questo giocatore spero che si ravveda, perché non è la prima cazzata che fa e rischia di bruciarsi definitivamente. Non a caso Sir Alex Ferguson, dopo averlo opzionato per un anno, non ha completato l'acquisto (a differenza di un suo compagno di squadra al Partizan, Tosic, ora al CSKA Mosca e molto meno talentuoso).
ahi ahi... se sir alex l'ha tagliato....

io mi auguro semplicemente che finisca a fare la fame e che venga ripudiato da qualsiasi squadra professionistica italiana.
gente come lui, balotelli, totti, materazzi ed altri personaggi violenti ed irrispettosi intrallazzati con i gruppi ultras spero vengano piano piano emarginati nella
speranza che personaggi come del piero, seedorf, ancelotti, de rossi, di natale, zanetti, cambiasso possano diventare l'unico punto di riferimento per i giovani appassionati
Principe

Strong ha scritto:
Basso ha scritto:
ahi ahi... se sir alex l'ha tagliato....

io mi auguro semplicemente che finisca a fare la fame e che venga ripudiato da qualsiasi squadra professionistica italiana.
gente come lui, balotelli, totti, materazzi ed altri personaggi violenti ed irrispettosi intrallazzati con i gruppi ultras spero vengano piano piano emarginati nella
speranza che personaggi come del piero, seedorf, ancelotti, de rossi, di natale, zanetti, cambiasso possano diventare l'unico punto di riferimento per i giovani appassionati
Tra Totti e De Rossi, dal punto di vista umano, credo sia più stimabile il primo.
Strong

di totti mi ricordo sputazzi calcioni e vigliaccate varie.
Principe

Strong ha scritto:di totti mi ricordo sputazzi calcioni e vigliaccate varie.
Però pure tantissime opere benefiche e impegni nel sociale. Finchè sputa ai milionari e aiuta i bisognosi mi va pure bene.
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

Lo scudo alla strisciata di Torino è certo, :D e lo consegnerà personalmente Massimo Cellino domenica prossima.
Piuttosto, pare che la FIGC dia qualche speranza alla assegnazione della terza stella, tanto agognata da Andrea Agnelli, o quantomeno a una sorta di compensazione...

Corriere.it/sport/spiraglio per la terza stella...
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:speranza che personaggi come del piero, seedorf, ancelotti, de rossi, di natale, zanetti, cambiasso possano diventare l'unico punto di riferimento per i giovani appassionati
De rossi? L'amico dei camerati di forza nuova.
Un gran bell'esempio
Strong

Strong ha scritto: nella
dimentico quella gran persona di Prandelli che mi auguro abbia la forza di portare avanti la sua idea di codice etico per i giocatori della nazionale
Strong

galliano ha scritto:
Strong ha scritto:speranza che personaggi come del piero, seedorf, ancelotti, de rossi, di natale, zanetti, cambiasso possano diventare l'unico punto di riferimento per i giovani appassionati
Un gran bell'esempio
cosa che non sapevo e che non è mai uscita dai media nazionali
come al solito ne fai un discorso politico, che tristezza....

in campo, e nelle sue dichiarazioni credo abbia sempre dato buoni esempi schierandosi contro gli ultras violenti e i ridicoli piagnistei moviolistici che aizzano i gruppi ultras composti da mentecatti patentati.

non mi sembra si sia mai macchiato di episodi violenti, irriverenti e di cattivo gusto
per il resto che simpatizzi chi vuole.....oppure la tua idea politica democratica deve impedirglielo?
Basso

Strong ha scritto:

in campo, e nelle sue dichiarazioni credo abbia sempre dato buoni esempi schierandosi contro gli ultras violenti e i ridicoli piagnistei moviolistici che aizzano i gruppi ultras composti da mentecatti patentati.

non mi sembra si sia mai macchiato di episodi violenti, irriverenti e di cattivo gusto
per il resto che simpatizzi chi vuole.....oppure la tua idea politica democratica deve impedirglielo?
Mondiali 2006: gomitata (volontaria) allo statunitense McBride in Italia-Usa. Squalificato per 4 giornate.
Champions 2009: gomitata (volontaria) al croato Srna in Shaktar-Roma. Squalificato per 3 giornate.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Strong ha scritto:
galliano ha scritto:
Un gran bell'esempio

Ha già puntualizzato Basso che il ragazzo ha un bel curriculum di gomitate.
E poi forza Nuova non è un simpatico ritrovo di pensatori e filosofi, ma si è più volte distinta per episodi di squadrismo violento.
Strong

galliano ha scritto: Ha già puntualizzato Basso che il ragazzo ha un bel curriculum di gomitate.
E poi forza Nuova non è un simpatico ritrovo di pensatori e filosofi, ma si è più volte distinta per episodi di squadrismo violento.
ve bene galliano, tira via de rossi
rimane il concetto
Winter

Strano derby...
GiboSimoni

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

Volevo sottolineare solo una cosa. Sono diventato ormai fan sfegatato di Roberto Di Matteo che già da giocatore mi è sempre piaciuto e ora da tecnico ancor di più. In due mesi da quando è subentrato a Villas Boas al Chelsea, in una stagione tutt'altro che positiva per i blues li ha portati in finale di Champions battendo il Barcellona in semifinale e ha appena vinto la coppa d'Inghilterra (FA CUP), trofeo tra i migliori d'europa che io ricordi, sono davvero contento in due mesi sta facendo dei miracoli, ha resuscitato un gruppo che sembrava morto, ha vinto un trofeo e ne può vincere un'altro, purtroppo in champions non andrà visto che in campionato dista 4 punti dal 4° posto e mercoledì ha perso lo scontro diretto con la quarta in casa, però sta facendo davvero un'ottimo lavoro anche se nel cammino in champions stanno combaciando diversi fattori. Poi come uomo sembra davvero grande, non sembra neanche italiano, dai gesti, da come si comporta. Spero di vederlo in nazionale un giorno.
Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Winter

In teoria se vince a Monaco.. in Champions ci puo' tornare
Buon Motivatore , come tecnico.. non è proprio il mio ideale
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Winter ha scritto:In teoria se vince a Monaco.. in Champions ci puo' tornare
Buon Motivatore , come tecnico.. non è proprio il mio ideale
grande attenzione in fase difensiva e poi molto forti nelle ripartenze (come si usa dire dai tempi di sacchi per "difesa e contropiede")... anche se poi ieri hanno dominato fino all'ingresso di carroll nel liverpool... giocatore stranissimo, qaundo becca la giornata giusta (tipo ieri) sembra un nuovo van nistlerooy, altre volte (più spesso, purtroppo per lui) non combina nulla.
alfiso

Grazie nerazzozzi!!! :)
Incredibile gioco del destino.
Yahooooooooooooooooo!!!
E' GIUVEEEEEEEEEEE
:ole:

Ps. Bellissimo gol di Maicon
GiboSimoni

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

potrò sembrar qualunquista, ma quando morirà questo sport che ormai mi piace al 2% ?
Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Complimenti alla Juve, scudetto meritato.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
nemecsek

Messaggio da leggere da nemecsek »

Premesso che tuttospork ha notoriamente dignità di carta da culo.... :D

TROVA L ERRORE!

Immagine
A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
cauz.
Contatta:

nemecsek ha scritto:Premesso che tuttospork ha notoriamente dignità di carta da culo.... :D
TROVA L ERRORE!
trovato: manca il giro (ma c'e' il golf!).
Strong

la migliore sul campo, giusto che si parli di 30 scudetti
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

CHE GIORNATA DI CALCIO....

Juventus.....campione d'Italia :italia: :italia: :italia: :italia:
Campobasso.....grande spettacolo ieri allo stadio, con la vittoria 2-1 sul Fondi si è salvatoo
Pescara....primo in classifica, con il grande spettacoloo
Il KILLER di Spoltore
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

nemecsek ha scritto:Premesso che tuttospork ha notoriamente dignità di carta da culo.... :D

TROVA L ERRORE!
se al ballottaggio si alleano con beppe grillo l'anno prossimo di stelle sulla maglia ne possono mettere otto. :diavoletto:
Bloccato