Nicola, capisco che negli ultimi anni hai cambiato parere su di lui, capisco il tifo, capisco la delusione e tutto. Però, non avertela a male, ma da avversario sentir giudicare Buffon, che considero ancora il miglior portiere al mondo, in questo modo alla prima cazzata fatta quest'anno, mi fa schifo. Ragionando in questa maniera allora perchè nessuno punta il dito su Matri, Vidal o Quagliarella, che hanno avuto occasioni in serie per chiudere la partita (ed è quello, fidati, il vero motivo per cui il campionato è ancora aperto...il fatto che il miglior realizzatore della Juve quest'anno ha segnato 10 reti ed il fatto che su 20 tiri in porta fatti dalla Juve nell'ambito della stessa partita spesso a malapena ne entravano 2, anche se ultimamente di gol ne erano arrivati ugualmente tanti con l'apporto soprattutto dei centrocampisti).danilodiluca87 ha scritto: quel presuntuoso che era solito mandare a fanc***** i suoi compagni di difesa (sconosciutii) che guadagnava 1/10 di quello che guadagnava lui....non riesce più a smuovere i piedii.....per fortuna che quest'anno non tirano mai in portaa....bahhhhhhhh
Io non dico nulla, siete ancora primi e imbattuti e noi abbiamo il derby dove son sicuro che quelli per una sera (come accaduto all'andata) smetteranno di far ridere l'Italia con quella difesa e serreranno le fila, facendoci sudare in ogni caso sette camicie. Però, come dice Conte, ricordatevi da dove venite e, aggiungo io, ricordatevi con chi vi state giocando il campionato. Che se vincerete alla fine avrete comunque strameritato, sia per qualità di gioco che per tutto il resto. Se siamo a questo punto vuol dire che sia la Juve che il Milan han giocato un grande campionato, se è vero che le prime inseguitrici sono distanti venti punti.