Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 900 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 600 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Scenari interessanti, visto che, dopo una sola tappa la classifica è già abbastanza delineata. Io spero in una corsa chiusa, per le fughe c´é ne di tempo 8sopratutto nella terza settimana.Visconte Cobram ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 20:22 C'è stato un tale sparpaglio in classifica anche strategico qua e là per cui nomi per la fuga di sicuro già non mancano.
D'altro lato la Jumbo ha mostrato una tale superiorità in qualità e quantità che potrebbe dare un colpo di grazia ulteriore a buona parte dei contendenti, anche solo lavorando col trenino.
E 10km all'8%... certo tra i fuggitivi bisogna saper salire.
Per me apertissima a tutti gli scenari.
Come i garage ?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 22:51 Segnalo che l'ultima salita (la stessa in vetta alla quale si impose Aru alla Vuelta del 2014) è interamente pavimentata in cemento
il terzo incomodo è mas
Come los Machucosnino58 ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 23:18Come i garage ?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 22:51 Segnalo che l'ultima salita (la stessa in vetta alla quale si impose Aru alla Vuelta del 2014) è interamente pavimentata in cemento![]()
Beh, le rampe da garage non sono lunghe 10 Kmnino58 ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 23:18Come i garage ?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 22:51 Segnalo che l'ultima salita (la stessa in vetta alla quale si impose Aru alla Vuelta del 2014) è interamente pavimentata in cemento![]()
Mi riferivo alla pavimentazionemaurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 21 ottobre 2020, 8:42Beh, le rampe da garage non sono lunghe 10 Kmnino58 ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 23:18Come i garage ?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 20 ottobre 2020, 22:51 Segnalo che l'ultima salita (la stessa in vetta alla quale si impose Aru alla Vuelta del 2014) è interamente pavimentata in cemento![]()
infatti direi di no. e pure bagioli se tiene.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 21 ottobre 2020, 17:25 Siamo sicuri che Valverde sia più veloce di Roglic?
Sono quasi d'accordo..segnali molto interessanti!Visconte Cobram ha scritto: ↑mercoledì 21 ottobre 2020, 17:21 Qui Bagioli altro che top 20 ed una tappa...
Ribadisco: tracce inequivocabili di potenziale fuoriclasse, della categoria moderna su più terreni.
Non ho visto i dorsali, chi sono?
Uno pure bello imbolsito