Serpa ha scritto:E' bello leggere i pronostici perchè conosco corridori nuovi tipo Westra, Degenkolb, Rosseler, Flens...cosa sono? passisti? velocisti? cronomen?
mi autoquoto...me fate sapè che caratteristiche hanno? cavolo ero serio
Hanno tutti e quattro come punto di forza la cronometro.
Anche se mentre Westra, Rosseler e Flens sono corridori fatti e finiti, di livello mediocre (però in una corsa come questa possono fare la loro figura), Degenkolb è un giovanotto di belle speranze. Credo se la cavi discretamente anche in volata.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Rojo ha scritto:
Hanno tutti e quattro come punto di forza la cronometro.
Anche se mentre Westra, Rosseler e Flens sono corridori fatti e finiti, di livello mediocre (però in una corsa come questa possono fare la loro figura), Degenkolb è un giovanotto di belle speranze. Credo se la cavi discretamente anche in volata.
Grazie Lò...credo sia anche importante dare questo tipo di informazioni, io devo dire approfitto anche del fantaciclismo per conoscere nuovi corridori o cercare di capire chi è più in forma, non potendo purtroppo vedere le gare in streaming dall'ufficio.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Per la serie 'repetita iuvant', copio, incollo, coloro, sottolineo ed evidenzio dal primo post a pag. 1 di questo thread un inciso che forse non è stato segnalato adeguatamente:
Importante: in caso di cancellazioni ufficiali di corse e/o variazioni di date, ci saranno aggiornamenti per quanto possibile puntuali.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
mi sa che questo fiandre non fara' molta selezione nel fantaciclismo... stanno uscendo sempre gli stessi nomi.
se uno rischia uomini a sopresa e li azzecca fa il botto
cauz. ha scritto:mi sa che questo fiandre non fara' molta selezione nel fantaciclismo... stanno uscendo sempre gli stessi nomi.
se uno rischia uomini a sopresa e li azzecca fa il botto
Pensavo la stessa cosa mentre pronosticavo; ma chi ha coraggio di scommettere contro Cancellara dopo averlo visto all'opera sabato?
In compenso per i Paesi Baschi la situazione è molto aperta, quasi indecifrabile...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
N.B. Ricordo che le prossime gare da pronosticare sono il Giro delle Fiandre (1° cat.) entro le ore 10 di domenica 3 Aprile ed il Giro dei Paesi Baschi (2° cat. - classifica finale) entro le ore 10 di lunedì 4 Aprile.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
1 Fabian Cancellara (che novità di pronostico )
2 Filippo Pozzato
3 Tom Boonen
4 Philippe Gilbert
5 Björn Leukemans
Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Bravo Presidente! Finalmente siete riuscito a fare una cosa buona rispettando il regolamento!
Mi raccomando, prendete esempio dal Presidente - ok, solo per questa volta - e specificate anche il nome in caso di omonimia del cognome, chè ai Paesi Baschi ce ne sono diversi (svariati Schleck, svariati Martin, svariati Sanchez, ad esempio...)!
1° FC 2008