Altra opportunità per i velocisti. Vediamo se qualche italiano riesce finalmente a mettersi in luce.

E che c'entra con la "parte collinare"? ... Ahhhhhhhhh okbartoli ha scritto:A Gabicce ci ho fatto delle estati fantastiche
anche io oggi vedo bene pozzato e anche nel fantaciclismo ho azzardato thor (sarà l'effetto ultimate universe)alfiso ha scritto:Mi sono tracciato il finale della tappa odierna:
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/93589
Niente di impossibile, certamente, ma 20 km di toboga notevole e strada relativamente stretta (impossibile vedere le fughe degli scattisti) e poi 12 km di quasi rettifilo. Boh, è un bel rebus.
Ma al 40% vedo male alcuni velocisti
La Sky della Sanremo avrebbe problemi. Meglio Goss e ... se Pippo ha voglia, oggi è un giorno propizio.
speriamo per modolo e belletti, ''sarebbe ora'' soprattutto il primo che al giro non ha ancora vinto, ma nemmeno fatto vedere grandi coseMonsieur ha scritto:Oggi Modolo e Belletti possono fare la voce grossa, le loro squadre dovranno scremare il gruppo dai velocisti puri, ma in questo saranno aiutate anche dalla Garmin (Farrar) e dalla BMC (Hushovd), ad anche dall'Androni di Ferrari.
su e giù per gabiccealfiso ha scritto:E che c'entra con la "parte collinare"? ... Ahhhhhhhhh okbartoli ha scritto:A Gabicce ci ho fatto delle estati fantastiche
La parte collinare della Gabicce di Bartoli. Dolci colline per scattistitetzuo ha scritto:su e giù per gabiccebartoli ha scritto:A Gabicce ci ho fatto delle estati fantastiche
Ciao a tutti...sono nuovo...appassionato di meteo ma anche di ciclismo..oltre che di finanza da come si evince..alfiso ha scritto:Un ulteriore elemento. Chi dovesse attaccare si troverebbe con un leggero vento contrario (direzione N-NW) di 11-13 km/h nel rettilineo finale di 12 km da Pesaro a Fano, in parte mitigato dalle "poche" case e palazzine lungo il percorso.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Fano
ed a giudicare dagli interventi di alfiso, lo spread è sempre altotrader ha scritto:Ciao a tutti...sono nuovo...appassionato di meteo ma anche di ciclismo..oltre che di finanza da come si evince..alfiso ha scritto:Un ulteriore elemento. Chi dovesse attaccare si troverebbe con un leggero vento contrario (direzione N-NW) di 11-13 km/h nel rettilineo finale di 12 km da Pesaro a Fano, in parte mitigato dalle "poche" case e palazzine lungo il percorso.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Fano
Comunque intervengo per dire che il vento proveniendo da maestrale sarà esattamente a favore dei ciclisti...che andranno nel senso di marcia verso sud-est..
tetzuo ha scritto:silvio martinello
ribadisce di finirla di trattare ferrari come un appestatorobby ha scritto:tetzuo ha scritto:silvio martinello
sono daccordo con te aggiungo che è normale che in un giro fin ora abbastanza privo di spunti, sia un argomento caldo, il problema è proprio che in rai esiste solo la tesi de stefano ''povero cave gne gne quel cattifo di ferrari gli ha fatto la bua cacciatelo''robby ha scritto:applausone a Martinello!
Cave sa bene di predicare bene e razzolare male…di minchiate in volata ne ha fatte pure lui.
Non mi sono ancora espresso sull’argomento…partiamo dal presupposto che Roberto abbia fatto una gran cappellata in volata, ma sono sicuro che è stata fatta in buona fede. Le dichiarazioni del dopo corsa sono sbottate fuori a causa e in questi casi la maggior parte di dichiarazioni rimangono fuorvianti, infatti in seguito sia Savio che Roberto si sono scusati con tutti. Io da (scarso) corridore qual’ ero fino ai tempi juniores, ricordo Ferrari, soprattutto negli juniores quando correva per la Aspiratori Ottelli (una delle più quotate squadre bresciane giovanili) e sinceramente mi ha sempre dato l’idea di corridore corretto.
ma magari!Merlozoro ha scritto:Ferrari oggi mette tutti d'accordo...
ah beh, la macchina del tempo non l'hanno ancora inventatatetzuo ha scritto: rimane quello che ha fatto''
Lo ha appena corretto CassaniMarcoRimini ha scritto:L'aereoporto e' di Miramare ditelo a Martinello, a Misano fanno fatica a fermare i treni
con 4'06'' a 45 dall'arrivonino58 ha scritto:Sono ancora in fuga i quattro di prima ?
grazie.tetzuo ha scritto:con 4'06'' a 45 dall'arrivonino58 ha scritto:Sono ancora in fuga i quattro di prima ?
Pozzivivo ? sicuro ?meriadoc ha scritto:e ti pareva che Pozzovivo non cadesse in una tappa di pianura, niente da fare
così hanno detto, forse poi hanno cambiato in PirazziTIC ha scritto:Pozzivivo ? sicuro ?meriadoc ha scritto:e ti pareva che Pozzovivo non cadesse in una tappa di pianura, niente da fare