Curva a destra a 2500 metri dall’arrivo al termine del tratto litoraneo

Curva a sinistra a 1800 metri dall’arrivo (inizio salita finale)

Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 100 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Roglic e Cavagna, secondo me non si esce da questi due nomiWhite Mamba ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:13 altri pronostici sul distacco tra chi si gioca la generale?
e invece qualche nome per la vittoria di tappa?
L'ho già sentita.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:18 7' di scalata più o meno, troppo poco per crollare o avere crisi...Roglic chiude i giochi
Volendo tentare l'azzardo, non credo abbiano le carte per battere Roglic e Cavagna ma per completare il podio io andrei su Nelson Oliveira, che ha pure bella gamba, o David De La Cruz, super al Tour.White Mamba ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:13 altri pronostici sul distacco tra chi si gioca la generale?
e invece qualche nome per la vittoria di tappa?
Se non ci riesce anche stavolta, in Jumbo si ritrovano con un mezzo capitano...il_panta ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:20L'ho già sentita.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:18 7' di scalata più o meno, troppo poco per crollare o avere crisi...Roglic chiude i giochi![]()
Se facesse secondo alla Vuelta, comunque avrebbe fatto una stagione superlativa. Di certo in Jumbo non hanno carte migliori di lui.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 13:11Se non ci riesce anche stavolta in Jumbo si ritrovano con un mezzo capitano...il_panta ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:20L'ho già sentita.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 12:18 7' di scalata più o meno, troppo poco per crollare o avere crisi...Roglic chiude i giochi![]()
Condivido.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 14:25 Se Roglic riesce a perdere questa Vuelta, e' meglio che si dedichi a qualche classica e alla brevi corse a tappe.
Sacrosanto...e' piu' efficace che spettacolare..finche' vince ha ragione lui..vabbe'..la Vuelta dell'anno scorso e la Liegi di quest'anno..Fedaia ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 14:37Condivido.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 14:25 Se Roglic riesce a perdere questa Vuelta, e' meglio che si dedichi a qualche classica e alla brevi corse a tappe.
Sarebbe preoccupante per lui.
In ogni caso, chapeau per un corridore non entusiasmante, ma capace di mantenere un livello elevato per molto tempo.
So che la tua è un'iperbole, ma meglio un secondo posto al Tour che tre corse di una settimana. Tra l'altro lui fa secondo al Tour e vince le corse di una settimana, quindi...barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 14:25 Se Roglic riesce a perdere questa Vuelta, e' meglio che si dedichi a qualche classica e alla brevi corse a tappe.
Ti quoto concordando e rilancio, tornando in topic: da dove nasce il discorso (per me un po' leggendario) della terza settimana critica di Roglic, se non per il Giro scorso?pereiro2982 ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 16:09 roglic perde perche è sparagnino
Roglic con la tappa di moncalvillo finalmente ha capito come si vince
dopo l'angliru è sul bordo del baratro
ha perso 26" su una salita a lui particolarmente indigesta
e subito non è un fuoriclasse ecc.
come se sia facile dominare un Gt dall'inizio alla fine
c'è chi finisce i giri in crescendo e chi parte forte e poi cala
pero io di facce splendenti sull'angliru non ne ho viste
pero non capisco perche con Roglic quando palesa i suoi limiti ci sia subito st'accanimento , come se fosse una novità
Anche a causa di una caduta.Visconte Cobram ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 16:23 Giro 2019: qui niente da dire, perde oggettivamente colpi gli ultimi giorni.
Grazie molto esplicativa non mi ero reso ben conto della durezza
A Carthy potrebbe essere, a Carapaz non credo.Luca90 ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 18:06 ragazzi la vuelta sarà aperta solo nel caso ci trovassimo domani a fine tappa roglic con un vantaggio non superiore ai 45 secondi... altrimenti è bella che chiusa visto il percorso abbastanza insulso...
roglic domani a carapaz darà meno di 1 minuto e carthy meno di 40 secondi?![]()
se darà a carthy così poco vuol dire che sta alla frutta roglic o che hugh carthy fa la crono della vita imhoil_panta ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 18:06A Carthy potrebbe essere, a Carapaz non credo.Luca90 ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 18:06 ragazzi la vuelta sarà aperta solo nel caso ci trovassimo domani a fine tappa roglic con un vantaggio non superiore ai 45 secondi... altrimenti è bella che chiusa visto il percorso abbastanza insulso...
Avendo la condizione e l'occasione della vita secondo me ci sono buone possibilità che la faccia.Luca90 ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 18:07se darà a carthy così poco vuol dire che sta alla frutta roglic o che hugh carthy fa la crono della vita imhoil_panta ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 18:06A Carthy potrebbe essere, a Carapaz non credo.Luca90 ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 18:06 ragazzi la vuelta sarà aperta solo nel caso ci trovassimo domani a fine tappa roglic con un vantaggio non superiore ai 45 secondi... altrimenti è bella che chiusa visto il percorso abbastanza insulso...
Premesso che condivido molte parti (quindi spero e non credo di essere tra i tuoi bersaglibarrylyndon ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 17:36 Uh mamma, quanti inutili piagnistei sullo Sloveno.
Chiariamo
Roglic e' forte? Si, fortissimo..e va forte da giugno..meritevole per questo aspetto.
Roglic e' spettacolare,No....e' come Paolo Rossi al cospetto di Van Basten.
E' l'espressione enfatizzata dello Skyismo di Froome(al netto dell'impresona delle Finestre), ma almeno Chris ci regalava le sue frullate ai -5
Questo fa le volate in salita. come Saronni dei tempi d'oro.
Questo non vuol dire che non merita di vincere la Vuelta.
E' un ciclismo che non appassiona.Almeno penso per molti di noi.
Grazie, tutto chiaro! (per restare in tema non aggiungo "caro rammollito smidollato" che non mi sembra il caso, ma almeno un "mi raccomando lei, sotto con gli allenamenti" sìbarrylyndon ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 19:41 Caro FARABUT DI GRAN CROC.![]()
Pogacar e' stato Van Basten al Tour..
Contador lo e' stato quasi sempre
Nibali pure
E Froome e' stato Pele'Maradona,Van Basten sulle Finestre..
Io di Roglic non ricordo un'azione aldlila' degli ultimissimi km, spesso metri in una tappa di montagna..
Non sto dicendo che sia facile..eh
Sto dicendo che non mi entusiasma..
Non sto dicendo che non merita di vincere.
Sto dicendo che LPDBF sono stato piu' contento che abbia vinto Pogacar.
Dopo posso coprirlo di ammirazione, per la sua solidita', per la presenza in ogni gara che fa...ma e' una presenza..presente..ma non sfavillante.![]()
Emozioni che durano 30 secondi....
Visconte Cobram ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 20:09Grazie, tutto chiaro! (per restare in tema non aggiungo "caro rammollito smidollato" che non mi sembra il caso, ma almeno un "mi raccomando lei, sotto con gli allenamenti" sìbarrylyndon ha scritto: ↑lunedì 2 novembre 2020, 19:41 Caro FARABUT DI GRAN CROC.![]()
Pogacar e' stato Van Basten al Tour..
Contador lo e' stato quasi sempre
Nibali pure
E Froome e' stato Pele'Maradona,Van Basten sulle Finestre..
Io di Roglic non ricordo un'azione aldlila' degli ultimissimi km, spesso metri in una tappa di montagna..
Non sto dicendo che sia facile..eh
Sto dicendo che non mi entusiasma..
Non sto dicendo che non merita di vincere.
Sto dicendo che LPDBF sono stato piu' contento che abbia vinto Pogacar.
Dopo posso coprirlo di ammirazione, per la sua solidita', per la presenza in ogni gara che fa...ma e' una presenza..presente..ma non sfavillante.![]()
)
Cosa farà Carthy è piuttosto difficile da prevedere perché ci sono pochi riferimenti nel passato. Prima dello scorso anno non aveva risultati nelle crono, poi s'è ben distinto a san marino ma è andato molto male nella crono finale di Verona a cui s'era presentato in buona forma.
L'organizzazione ha previsto una zona cambio quindi nel caso non si dovrà prendere la bici dall'ammiraglia e si perderebbe molto meno rispetto al Tour. Possibile che qualcuno ci provi anche se sono solo 1800 metri di salita (da affrontare forse senza slancio in caso di cambio)