Sarà una volata epica ,ragazzi..scusate solo il ritardo, oggi sono io il babysitter a questo nanetto che ho in casa

Anche se lui si era già schierato, è da mezz'ora che ripete "Gimbatbu"
Anzi, "Bim ba tu " a dire il vero

Sarà una volata epica ,ragazzi..scusate solo il ritardo, oggi sono io il babysitter a questo nanetto che ho in casa
Riposare? Non c'è riposo per il Progresso! Ho già costituito un Tavolo Tecnico Permanente, da me presieduto, costituito dai migliori scienziati sulla piazza per elaborare le strategia d'attacco per quando arriveranno le tappe che contano. Purtroppo la somministrazione dei vaccini anticovid subirà dei ritardi per l'indisponibilità di queste menti, ma Titti sapeva cosa sarebbe accaduto proponendoci questo Fanta partorito dall'Inferno
Tranquillo,io sono con Nana1 ,ne só qualcosa
Spero la giuria non si accorga che sto chiudendo Galliano alle transenne in puro stile Djamolidine AbdoujaparovTitti12 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 18:43 Parte lungo MATTER!!, GRANDISSIMA PROGRESSIONE!!!
Ma LUCA 90 é subito dietro!!
Che finale ragazzi!
Intanto vediamo 100 metri più indietro scattare UribeZubia Galliano e Jerrydrake!!
Si gioca su due campi,che spettacolo!!
Saversson non è nelle prime posizioni,né lore 98!!
Problemi per i big della generale!!!
Accidenti, ho un piccolo fan!
Ho perso l'attimo guardando gli striscioni del mio fan club
Quanto hanno guadagnato?Titti12 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 19:35
CHE BALZO IN CLASSIFICA PER QUESTI DUE AVVENTURIERI!!
Intanto ecco il provvisorio ordine d'arrivo..OGGI IMPORTANTISSIMO IL LAVORO DEI GREGARI!!!
DECISIVO!
1)Matter
2)Luca 90
3)Aua19
4)ChepeGonzalez
5)AlpediSiusi
6)UribeZubia
poi Galliano Jerrydrake,Bazzano ,Kenya Gimbatbu e Steimen si lottano gli altri posti della TOP 10!
A tra un poco con i risultati ufficiali!
Che gara!Arriva una fuga a 2![]()
Qualcosina.. è dietro che hanno perso poco,solo 8 secondiSteimen.97 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 19:48Quanto hanno guadagnato?Titti12 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 19:35
CHE BALZO IN CLASSIFICA PER QUESTI DUE AVVENTURIERI!!
Intanto ecco il provvisorio ordine d'arrivo..OGGI IMPORTANTISSIMO IL LAVORO DEI GREGARI!!!
DECISIVO!
1)Matter
2)Luca 90
3)Aua19
4)ChepeGonzalez
5)AlpediSiusi
6)UribeZubia
poi Galliano Jerrydrake,Bazzano ,Kenya Gimbatbu e Steimen si lottano gli altri posti della TOP 10!
A tra un poco con i risultati ufficiali!
Che gara!Arriva una fuga a 2![]()
AhhhhSteimen.97 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 21:19Sarebbero a 32 perché lo hanno scelto in 3 ma il vincitore ha guadagnato 3 secondi che vengono sottratti
Puntare sui primi, è sempre un'azzardo..
Vero,ma le 3 volte (su 5) che non ho puntato sui primissimi son stati disastri .
Si verissimo, ci vuole anche c...
Tattica sorprendente!
invece è una novità interessante ,non me l'aspettavoPandora 64 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 23:26
dai ragà non iniziamo ora con questi giochi ,non sono d'accordo
Mai, mi ritrova completamente impreparato, in un giorno che avevo dedicato alla famiglia..
Però il pronostico è segreto, quindi mica si ha la certezza.Pandora 64 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 23:26 dai ragà non iniziamo ora con questi giochi ,non sono d'accordo
Annulla smetanine e fai una precisazione al regolamentoTitti12 ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 23:42 Non volendo ,è venuta fuori un'altra falla regolamentare che stavolta mi ha trovato totalmente impreparato.
Per i ragazzi che mi hanno scritto privatamente:
Non posso modificare adesso, ho il bimbo da 2 giorni con la febbre.
Nottetempo sistemo tutto, penso di invalidare il pronostico del corridore che è stato menzionato e di scrivere qualcosa per impedire una qualsiasi fuga di notizie e un ripetersi dell'accaduto ,bluff o meno
Titti, per carità lascia perdere il regolamento.
Ha il bimbo che sta male,aggiorna tutto nella notte ha dettoSecondoz Rogliz ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 23:55 Come gregario se viene annullata la scelta lo posso mettere?
Aspetto notizia
Simone
Ti sei fatto riconoscere anche in questo fanta
Che fretta hai? non giochiamo domani simoSecondoz Rogliz ha scritto: ↑sabato 5 dicembre 2020, 23:55 Come gregario se viene annullata la scelta lo posso mettere?
Aspetto notizia
Simone
Si certo , ma come ho detto a Galliano faccio prima a scriverlo che a rispondere a tutti e 6 i messaggi che mi sono arrivatiUribeZubia ha scritto: ↑domenica 6 dicembre 2020, 1:47 Titti tra il serio e il faceto ti avevo avvisato riguardo alla nomina del notaio. Comunque non stare a preoccuparti troppo con i regolamenti e con i cavilli, altrimenti qua ti fanno impazzire.
Per il fatto in questione direi che una penalizzazione di 10 minutipotrebbe bastare.
Un saluto anche al notaio.![]()