Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)
Re: Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 (30/11/2020-26/12/2020)
RETRO-BOOK
- Allegati
-
- Retro Story.jpg (115.46 KiB) Visto 2654 volte
ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Se ci riesci,sei un grande

Partecipazioni e risultati
2020
Giallo Tour(a tempo) 34°
Campionati Mondiali Prova su Strada Uomini Elite 1°
Giro Anch'io(a tempo) 4°
Obiettivo Zero Punti - Vuelta a España 2020 7°
MiniVuelta buena 2020 (a tempo) 4°
Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 1°
2021
Giro Anch'io(a tempo) 27°
Dal delfinato alla svizzera ( giri a tempo) 2°
EuroWeb 2021
FantaEuropeo di calcio ...
2020
Giallo Tour(a tempo) 34°
Campionati Mondiali Prova su Strada Uomini Elite 1°
Giro Anch'io(a tempo) 4°
Obiettivo Zero Punti - Vuelta a España 2020 7°
MiniVuelta buena 2020 (a tempo) 4°
Retro Game GT-FantaGiro d'Italia'98 1°
2021
Giro Anch'io(a tempo) 27°
Dal delfinato alla svizzera ( giri a tempo) 2°
- UribeZubia
Confermo, Luca90 è unanimemente conosciuto come il più grande chiagni e fotti dell'universo fantaciclistico e spero e credo che non si ritirerà. A meno che Titti12 non preveda qualche partenza di tappa di primo mattino, essendo notorio che il nostro normalmente si desta non prima di mezzogiornogalliano ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 0:30 Si vede che non conoscete Luca
Quello è juventino ma da quanto piange preventivamente pare più un interista![]()
Non ci pensa nemmeno a ritirarsi, fidatevi, ha solo dato il via ad una delle sue tattiche più spietate che porterà gli avversari a subire inenarrabili calamità.
Cominciate a mettere insieme amuleti, ferri di cavallo, acqua santa, ecc.

Ps Luca non fare scherzi che sto già preparando anche io le contropagelle di fine Giro.

PALESTINA LIBERA
- jerrydrake
E io veglierò su Galliano come fece Lanfranchi con Simoni a Lisbona...galliano ha scritto: ↑venerdì 11 dicembre 2020, 23:27Sì sì io uso tutte le armi a disposizione ma corro da isolato.UribeZubia ha scritto: ↑venerdì 11 dicembre 2020, 23:22Sarebbe abbastanza triste scoprire che c'è chi cerca di imbrogliare anche in un gioco come questo, ma tant'è..
Ovviamente non mi riferisco a quel pelandrone di Galliano grande esperto di guerre psicologiche ma fondamentalmente innocuo.![]()
Infatti volevo precisare che mi metterò a disposizione di Jerry pari pari a come fece Moser con Saronni nel mondiale di Praga...
Ma sei un grande!! a questo punto ti lascio a te il compito , come ho lasciato il compito a Slegar e Matter di alcune classifiche!UribeZubia ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 1:13
Ps Luca non fare scherzi che sto già preparando anche io le contropagelle di fine Giro.![]()
Penso e spero che continui Luca .. era solo preoccupato per il messaggio che ho scritto privatamente a tutti.. ma ho calcato volutamente la mano per far capire che voglio gioco pulito

Già alla fine del torneo sarò single per quanto (non) sto considerando la compagna.. avrò altri grattacapi

-
- UribeZubia
Accetto volentieri il compito ma ti avverto che saranno pagelle molto particolari e poco serie (o meglio poco "seriose") e spero anche un poco divertenti così come
già ebbi modo di fare nelle prime edizioni dei fantagiri di Salvo quando vi partecipai anche io.
già ebbi modo di fare nelle prime edizioni dei fantagiri di Salvo quando vi partecipai anche io.

PALESTINA LIBERA
Eccallà e dopo che in 5 anni di Fantacalcio mi chiamavano il piagnone ( fosse servito almeno a vincere, due miseri podi (su 10 squadre) in 5 anni) mancava pure quaUribeZubia ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 1:13Confermo, Luca90 è unanimemente conosciuto come il più grande chiagni e fotti dell'universo fantaciclistico e spero e credo che non si ritirerà. A meno che Titti12 non preveda qualche partenza di tappa di primo mattino, essendo notorio che il nostro normalmente si desta non prima di mezzogiornogalliano ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 0:30 Si vede che non conoscete Luca
Quello è juventino ma da quanto piange preventivamente pare più un interista![]()
Non ci pensa nemmeno a ritirarsi, fidatevi, ha solo dato il via ad una delle sue tattiche più spietate che porterà gli avversari a subire inenarrabili calamità.
Cominciate a mettere insieme amuleti, ferri di cavallo, acqua santa, ecc.![]()
Ps Luca non fare scherzi che sto già preparando anche io le contropagelle di fine Giro.![]()

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
Allora ti investo ufficialmente del compitoUribeZubia ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 1:35 Accetto volentieri il compito ma ti avverto che saranno pagelle molto particolari e poco serie (o meglio poco "seriose") e spero anche un poco divertenti così come
già ebbi modo di fare nelle prime edizioni dei fantagiri di Salvo quando vi partecipai anche io.![]()

PS. meglio così perchè a me hanno sempre detto di essere fin troppo "cattivo"

Titti,oramai ti sei creato un bello staff,novello Mauro VegniTitti12 ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 1:53Allora ti investo ufficialmente del compitoUribeZubia ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 1:35 Accetto volentieri il compito ma ti avverto che saranno pagelle molto particolari e poco serie (o meglio poco "seriose") e spero anche un poco divertenti così come
già ebbi modo di fare nelle prime edizioni dei fantagiri di Salvo quando vi partecipai anche io.![]()
![]()
PS. meglio così perchè a me hanno sempre detto di essere fin troppo "cattivo"![]()

- jerrydrake
Com'è il calendario delle prossime tappe?
Sempre quello del primo post del thread?
Ma Titti, se quei due utenti mettevano sempre lo stesso ciclista non si avvantaggiavano di certo, anzi...
Complimenti ancora per il gioco e per la passione che ci metti
Complimenti ancora per il gioco e per la passione che ci metti

Eh infatti..non capivo se fosse un suicidio programmato ,o cosa

Ma comunque , dopo il mio messaggio privato ,ho ricevuto altre rassicurazioni , quindi sicuramente mi sono sbagliato io..

Grazie per i complimenti, ma il vero motivo perché sta funzionando è la vostra presenza continua!
Sapevo di andare sul sicuro vedendo anche i giri di Salvo ,che quasi nessuno si ritira.. e fidati quando si porta un progetto avanti insieme, che sia un gioco o un lavoro , è sempre una bella soddisfazione!!
Sai che ci stavo pensando stamattina?jerrydrake ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 10:04 Com'è il calendario delle prossime tappe?
Già una decina di utenti mi ha chiesto di inserire almeno un giorno di riposo ,nel prossimo weekend, e anche a me potrebbe fare comodo una piccola pausa : la domenica fra famiglia e lavoro diventa una vera corsa!
Vi aggiorno nei prossimi giorni/ore sempre per messaggio..
Classifica maglia ciclamino dopo la Nona Tappa
Utente | Punti |
---|---|
Ka-tet | 13 |
Don Bosco | 12 |
Bazzanofc | 11 |
Chepegonzalez | 10 |
Galliano | 9 |
Saversson | 9 |
Aua19 | 9 |
Gimbatbu | 8 |
Bongiomolla | 8 |
Rosssanoblack | 7 |
Giambugnotto | 6 |
Matter | 6 |
Mickwalter | 6 |
SecondozRoglic | 6 |
Alpedisiusi | 5 |
Steimen.97 | 5 |
Giorgioricci | 4 |
Luca90 | 4 |
Catanka | 3 |
Kenya | 3 |
Pandora64 | 3 |
Elbomber89 | 2 |
Pietro | 2 |
Slegar | 2 |
Titti12 | 2 |
Uribezubia | 2 |
Alanford | 1 |
Jerrydrake | 1 |
Lore88 | 1 |
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Scusate il ritardo, ma questo è il mio primo week-end stagionale sugli sci.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
-
Si, ma a livello di puro divertimento.Pandora 64 ha scritto: ↑sabato 12 dicembre 2020, 19:24Sei un atleta agonista?
Comunque bellissimo avatar di un grande campione che già ci manca tantissimo
Il Vicenza di Paolo Rossi è l'unica squadra in vita mia che ho seguito allo stadio. Ero ragazzino e mi piazzavo nelle prime file del parterre (che ora non viene più usato) del Menti; non c'erano raccattapalle e una volta in una partita è capitato che Rossi venisse a raccogliere il pallone proprio davanti a noi ragazzini: lo abbiamo salutato e lui ci ha ricambiato il saluto con un "Ehi, ciao". La maglia biancorossa con quella R blu sul petto mi è rimasta per sempre nel cuore.
Pronostici Gimbatbu e Ka-Tet (come da richiesta)
- Allegati
-
- Pronostici Katet.ods
- (15.82 KiB) Scaricato 97 volte
-
- Pronostici Gimbatbu.ods
- (15.93 KiB) Scaricato 66 volte
GIRO 1998 STORY
IL LEONE TORNA A RUGGIRE
(Tappa 7 Montella-Matera )
Non è la classica tappa da quiete dopo la tempesta. Infatti lungo i 238 km tra Montella e Matera il gruppo affrontò ben 3 gpm, l’ultimo 7 km dall’arrivo.
Nonostante diversi tentativi di fuga, il gruppo si presenta ai piedi dell’ultima salita pressochè compatto. Diversi attacchi di ciclisti di seconda fascia animarono la salita finale: il ritmo elevato mise alla corda diversi velocisti.
Cipollini invece riuscì a rimanere in gruppo e ad imporsi con una altra possente volata su un plotone forte di 90-100 corridori.
(Tappa 8 Matera-Lecce )
Il sublime Giacomo Leopardi avrebbe definito la tappa precedente, un tranquillo e spensierato "sabato del villaggio"
Ma anche la tappa di Lecce per molti doveva essere una “scampagnata” domenicale, con sprint finale.
Infatti l’altimetria è per lo più piatta, ma molti non avevano fatto i conti con il vento del Tavoliere.
Un forte vento laterale caratterizza gli ultimi 50 km di corsa, e subito dopo l’abitato di San Pancrazio, inizia lo show della Mapei e della Festina.
Pantani, che era piuttosto indietro, rimane intruppato in un ventaglio e davanti tutta la Mapei, aiutata da qualche uomo Festina si mette a tirare per far fuori il Pirata.
In quei km completamente piatti poteva decidersi il Giro (i tifosi del Pirata ricordano ancora quel giorno) ma tutti gli uomini della Mercatone Uno, eccezion fatta per Pantani, si mettono in testa, ed a fatica riescono dopo 15 km a chiudere il buco.
Il gruppo pian piano ritorna compatto, e si organizzano le squadre dei velocisti.
La Saeco prepara il suo treno per Cipollini: Re Leone regola in volata Martinello ed Arazzi.
Terzo sigillo di Super Mario, che quel giorno raggiunge Saronni a quota 24 vittorie al Giro…Binda è ancora lontano. Mario dovrà attendere ancora qualche anno.
La tappa di Lecce ha rappresentato il secondo momento difficile per Pantani nel Giro 98.
Solo una squadra eccezionale, tutta vocata alla sua causa, ha evitato una clamorosa debacle in una tappa alla vigilia considerata di trasferimento.
(Tappa 9 Foggia-Vasto )
Una delle tappe più brevi del giro, con partenza in Puglia e l'arrivo in Abruzzo , laddove ha inizio il litorale chiamato "Costa dei Trabocchi".
Vinse lo svedese Magnusson, un velocista che militava nell’Amore & Vita e che ebbe 2-3 anni di gloria per poi sparire nell’anonimato .
Ancora un piazzamento per Martinello che colleziona un altro secondo posto. Terzo Re Leone Cipollini.
Come si può vedere dalle immagini, fu uno sprint molto serrato e fu quasi necessario il fotofinish!
(Tappa 10 Vasto-Macerata )
E siamo giunti a quasi metà del nostro viaggio , anche se il Giro'98 ha ancora tutto, da raccontare.
Altra tappa per velocisti ,la decima, nonostante lo strappo di Macerata a 12 km dalla conclusione.
L’arrivo era posizionato più in basso nella zona industriale della cittadina marchigiana.
Quel giorno ci fu una fuga a lunga gittata del coraggioso pugliese Elio Aggiano, comunque più che controllata dagli uomini in rosso della Saeco.
L’arrivo era posto al termine di un lungo vialone…l’ideale per la tremenda progressione a più di 60 km/h di SuperMario!
E fu poker!
Martinello, poveraccio, collezionò l’ennesimo secondo posto. Al terzo posto Endrio Leoni.
Classifica invariata, ma è la vigilia del primo arrivo in salita del Giro a San Marino…e si arriva sulle strade del Pirata. Marco lancia proclami di battaglia, nonostante l’arrivo non sia poi così durissimo (è lo stesso arrivo che Castellano aveva presentato l’anno prima nella cronoscalata di San Marino, vinta da Pavel Tonkov), per infiammare gli animi dei suoi tifosi : vuole un tifo da stadio sulla salita finale!
CONTINUA...
IL LEONE TORNA A RUGGIRE
(Tappa 7 Montella-Matera )
Non è la classica tappa da quiete dopo la tempesta. Infatti lungo i 238 km tra Montella e Matera il gruppo affrontò ben 3 gpm, l’ultimo 7 km dall’arrivo.
Nonostante diversi tentativi di fuga, il gruppo si presenta ai piedi dell’ultima salita pressochè compatto. Diversi attacchi di ciclisti di seconda fascia animarono la salita finale: il ritmo elevato mise alla corda diversi velocisti.
Cipollini invece riuscì a rimanere in gruppo e ad imporsi con una altra possente volata su un plotone forte di 90-100 corridori.
(Tappa 8 Matera-Lecce )
Il sublime Giacomo Leopardi avrebbe definito la tappa precedente, un tranquillo e spensierato "sabato del villaggio"
Ma anche la tappa di Lecce per molti doveva essere una “scampagnata” domenicale, con sprint finale.
Infatti l’altimetria è per lo più piatta, ma molti non avevano fatto i conti con il vento del Tavoliere.
Un forte vento laterale caratterizza gli ultimi 50 km di corsa, e subito dopo l’abitato di San Pancrazio, inizia lo show della Mapei e della Festina.
Pantani, che era piuttosto indietro, rimane intruppato in un ventaglio e davanti tutta la Mapei, aiutata da qualche uomo Festina si mette a tirare per far fuori il Pirata.
In quei km completamente piatti poteva decidersi il Giro (i tifosi del Pirata ricordano ancora quel giorno) ma tutti gli uomini della Mercatone Uno, eccezion fatta per Pantani, si mettono in testa, ed a fatica riescono dopo 15 km a chiudere il buco.
Il gruppo pian piano ritorna compatto, e si organizzano le squadre dei velocisti.
La Saeco prepara il suo treno per Cipollini: Re Leone regola in volata Martinello ed Arazzi.
Terzo sigillo di Super Mario, che quel giorno raggiunge Saronni a quota 24 vittorie al Giro…Binda è ancora lontano. Mario dovrà attendere ancora qualche anno.
La tappa di Lecce ha rappresentato il secondo momento difficile per Pantani nel Giro 98.
Solo una squadra eccezionale, tutta vocata alla sua causa, ha evitato una clamorosa debacle in una tappa alla vigilia considerata di trasferimento.
(Tappa 9 Foggia-Vasto )
Una delle tappe più brevi del giro, con partenza in Puglia e l'arrivo in Abruzzo , laddove ha inizio il litorale chiamato "Costa dei Trabocchi".
Vinse lo svedese Magnusson, un velocista che militava nell’Amore & Vita e che ebbe 2-3 anni di gloria per poi sparire nell’anonimato .
Ancora un piazzamento per Martinello che colleziona un altro secondo posto. Terzo Re Leone Cipollini.
Come si può vedere dalle immagini, fu uno sprint molto serrato e fu quasi necessario il fotofinish!
(Tappa 10 Vasto-Macerata )
E siamo giunti a quasi metà del nostro viaggio , anche se il Giro'98 ha ancora tutto, da raccontare.
Altra tappa per velocisti ,la decima, nonostante lo strappo di Macerata a 12 km dalla conclusione.
L’arrivo era posizionato più in basso nella zona industriale della cittadina marchigiana.
Quel giorno ci fu una fuga a lunga gittata del coraggioso pugliese Elio Aggiano, comunque più che controllata dagli uomini in rosso della Saeco.
L’arrivo era posto al termine di un lungo vialone…l’ideale per la tremenda progressione a più di 60 km/h di SuperMario!
E fu poker!
Martinello, poveraccio, collezionò l’ennesimo secondo posto. Al terzo posto Endrio Leoni.
Classifica invariata, ma è la vigilia del primo arrivo in salita del Giro a San Marino…e si arriva sulle strade del Pirata. Marco lancia proclami di battaglia, nonostante l’arrivo non sia poi così durissimo (è lo stesso arrivo che Castellano aveva presentato l’anno prima nella cronoscalata di San Marino, vinta da Pavel Tonkov), per infiammare gli animi dei suoi tifosi : vuole un tifo da stadio sulla salita finale!
CONTINUA...
- Allegati
-
- Classifica.jpg (80.96 KiB) Visto 2390 volte
10a TAPPA VASTO-MACERATA
PARTENZA TAPPA ORE 10:00
CHIUSURA TAPPA ORE 18:00
DOVE SCEGLIERE: https://www.procyclingstats.com/race/gi ... ult/result
ELENCO PARTECIPANTI E RITIRATI : https://it.wikipedia.org/wiki/Partecipa ... talia_1998
N.B. ATTENZIONE AI CICLISTI GIA' RITIRATI (LAFIS,USHAKOV,APOLLONIO,RICHARD,MINALI ecc )
CHIUSURA TAPPA ORE 18:00
DOVE SCEGLIERE: https://www.procyclingstats.com/race/gi ... ult/result
ELENCO PARTECIPANTI E RITIRATI : https://it.wikipedia.org/wiki/Partecipa ... talia_1998
N.B. ATTENZIONE AI CICLISTI GIA' RITIRATI (LAFIS,USHAKOV,APOLLONIO,RICHARD,MINALI ecc )
- Allegati
-
- ArchivioStoricoGazzetta.jpg (120.65 KiB) Visto 2325 volte
Classifica Intergiro - Inizio oggi
5 punti al primo pronostico (dopo la partenza delle 10)
3 al secondo pronostico arrivato
2 al terzo pronostico arrivato
1 al quarto pronostico arrivato
5 punti al primo pronostico (dopo la partenza delle 10)
3 al secondo pronostico arrivato
2 al terzo pronostico arrivato
1 al quarto pronostico arrivato
Non la vincerò mai

-
Una classifica velocità pronostico, bello
USO DEI GREGARI
Come Giocare
Ogni partecipante è tenuto a scegliere tre corridori per ogni tappa, il capitano più due gregari,il Gregario 1 e il Gregario 2.
Alla scelta si applicano le seguenti restrizioni:
Un corridore può essere scelto come capitano per una sola tappa nel corso dell'intero giro
Un corridore può essere scelto come primo gregario o secondo gregario per una sola tappa nel corso dell'intero giro
Il Gregario non può essere dunque scelto due volte ,cioè come Gregario 1 e come Gregario 2, ma soltanto una volta!
Come Giocare
Ogni partecipante è tenuto a scegliere tre corridori per ogni tappa, il capitano più due gregari,il Gregario 1 e il Gregario 2.
Alla scelta si applicano le seguenti restrizioni:
Un corridore può essere scelto come capitano per una sola tappa nel corso dell'intero giro
Un corridore può essere scelto come primo gregario o secondo gregario per una sola tappa nel corso dell'intero giro
Il Gregario non può essere dunque scelto due volte ,cioè come Gregario 1 e come Gregario 2, ma soltanto una volta!
Dopo un sublime pasto sul trabocco di Punta Aderci , i nostri ciclisti sono pronti a prendere il via da Vasto in Abruzzo, in direzione Macerata , nelle Marche.
Un ultimo saluto al lungomare abruzzese.. e via, parte la 10a TAPPA VASTO-MACERATA!!
Ritmo tranquillo in gruppo : vediamo Jerrydrake nelle prime posizioni parlare con l'attuale maglia rosa Lore98 ; chissà se stanno architettando qualcosa ai danni del cannibale Saversson, visto ormai da tutti come il favorito per la vittoria finale.
Poco più indietro vediamo Ka-Tet in ciclamino, parlare con chi attualmente indossa la maglia verde , Giorgio Ricci ; questo in realtà, è solo un prestito , perchè Ka-Tet è al comando di entrambe le classifiche!
Un ottimo inizio di Giro 1998, per lui , avendo all'attivo anche una vittoria di tappa.
Questa è la tranquillissima situazione ,ai -10 km dall'Intergiro di Pescara!
Ultima modifica di Titti12 il lunedì 14 dicembre 2020, 20:30, modificato 1 volta in totale.
I paesi di questo bellissimo litorale vengono via via superati dal folto plotone ,anche se l'andatura non è velocissima: gli atleti sembrano ancora rimasti con la mente al giorno di riposo di ieri!
Fossacesia, San Vito Chietino, e poi Ortona vengono superate in un amen e ci avviciniamo sempre più al traguardo Intergiro , sede della prima volata di oggi, dove vedremo per la prima volta una nuova maglia e una nuova classifica per il nostro gioco!
Ed eccoci nelle vicinanze di Pescara.. mentre parte la volata INTERGIRO!!
GIORGIO RICCI-BAZZANO-STEIMEN-CATANKA E GIMBATBU SI LANCIANO IN QUESTO SPRINT!!
CHI SARA' LA PRIMA MAGLIA BLU?
C A T A N K A !!!!!
BATTE IL SUPER VELOCISTA GIMBATBU , ED E' LUI LA PRIMA MAGLIA BLU INTERGIRO !!!
Arrivano nell'ordine poi Steimen97 ,Bazzano e Giorgio Ricci , per un prima classifica che recita così :
1)CATANKA 5 punti
2)GIMBATBU 3p
3)STEIMEN 2p
4)BAZZANO 1p
ATTENZIONE !! MENTRE GLI ALTRI SI SIEDONO AD ASPETTARE IL RESTO DEL GRUPPO, CATANKA CONTINUA NELL'AZIONE!!!
E PARTONO ANCHE ALTRI CICLISTI DAL GRUPPO IN RISPOSTA!!! COLPO DI SCENA A PESCARA!!
AGGIORNAMENTO ALLA ZONA RISTORO DI GIULIANOVA:
Oltre a Catanka ,che ha vinto l'intergiro di Pescara, vediamo nel gruppetto in fuga anche Kenya,Gianbugnotto,Giangi,Matter, MickWalter e... INCREDIBILE!!
E' PRESENTE URIBEZUBIAAAA!!! IL QUARTO DELLA GENERALE!!
VEDREMO SE CI SARA' L'IMMEDIATA REAZIONE DEL GRUPPO MAGLIA ROSA!!
GRUPPO MAGLIA ROSA DA CUI CERCANO DI EVADERE GIORGIO RICCI ,ALPEDISIUSI E PIETRO
CI SARANNO ULTERIORI TENTATIVI??
INCREDIBILE!! IL GRUPPO NON RISPONDE E I FUGGITIVI SONO SOPRA AL MINUTO!
ATTENZIONE!! URIBEZUBIA MAGLIA ROSA VIRTUALE ,QUANDO SIAMO GIA' A CIVITANOVA MARCHE!!
Davvero incredibile la mancata reazione del gruppo maglia rosa!
Non esiste ancora un accordo..e davanti stanno guadagnando!!!
GRUPPO ATTACCANTI (Kenya,Gianbugnotto,Giangi,Matter, MickWalter,Catanka,Uribezubia,ElBomber)
GRUPPO GIORGIORICCI (GiorgioRicci,AlpeDiSiusi,Pietro) a 48"
GRUPPO MAGLIA ROSA A 1'02"
RADIO TITTI HA ADESSO ANNUNCIATO L'ESATTA COMPOSIZIONE DEL DRAPPELLO DI TESTA: E' PRESENTE ANCHE ELBOMBER89!!
SIAMO AL BIVIO DI TRODICA ,QUANDO MANCANO SOLO 25 KM!!
E FINALMENTE QUALCOSA IN TESTA AL GRUPPO SI MUOVE!!
KA-TET E GIMBATBU,IN LOTTA PER LA CICLAMINO, INIZIANO A COLLABORARE!! ARRIVANO ANCHE DON BOSCO E DRIESCIRO A DARE MAN FORTE!!
IL VANTAGGIO CROLLA!!
GRUPPO ATTACCANTI (Kenya,Gianbugnotto,Giangi,Matter, MickWalter,Catanka,Uribezubia,ElBomber)
GRUPPO GIORGIORICCI (GiorgioRicci,AlpeDiSiusi,Pietro) a 40"
GRUPPO MAGLIA ROSA A 52"
Ecco,ora vedi sulla salitella che fine faccio(la solita
)

URIBEZUBIA E' SCATENATO!!!!!
EL TORO URIBE ,STA FACENDO UN RITMO INFERNALE SULLA SALITA VERSO IL CENTRO ABITATO DI MACERATA!!!
GIANGI E MATTER SONO APPESI AD UN FILO!!!
RESISTONO ALLA GRANDE INVECE KENYA E IL BOMBER89!!
DIETRO INVECE ECCO SAVERSSON,LORE98 E GALLIANO CHE SI SONO MESSI IN PRIMA PERSONA A TIRARE!!!!
NESSUNO SI ASPETTAVA UN ATTACCO DI URIBE, E FORSE IL GRUPPO HA SOTTOVALUTATO QUESTA AZIONE!!
ANCORA 40 SECONDI DI RITARDO..MENTRE VEDIAMO A BORDO STRADA ALPEDISIUSI!!
ACCIDENTI HA FORATO!CHE IELLA!!
GIORGIO RICCI LO ASPETTA..MENTRE PIETRO CONTINUA NELL'INSEGUIMENTO DEL DRAPPELLO DI TESTA!!
Come scatta qualcuno ,sono al gancio 

-
Km al traguardo?
ATTENZIONEE!!! NELLA DISCESA DI SFORZA COSTA PARTE KENYAAAA!!!
PER ADESSO SOLO MICKWALTER,CATANKA E GIAMBUGNOTTO RIESCONO A TENERE IL PASSO!!
CHE RISCHI CHE SI STA PRENDENDO !! SFIORA UNA TRANSENNA ADDIRITTURA! KENYA A ROTTA DI COLLO!!
A SEI SECONDI IL GRUPPO URIBEZUBIA CON GLI ALTRI ATTACCANTI, A 30" IL GRUPPO MAGLIA ROSA IN FORTE RIMONTA!!
E' RIPARTITO SOLO ADESSO ALPE DI SIUSI,CHE SFORTUNA!!
LO AIUTA NELLA SUA RIMONTA GIORGIO RICCI!
6 KM ALLA CONCLUSIONE!!
NON LI PRENDONO PIUUU'!! DIETRO SI SONO MOSSI TROPPO TARDI !!
EL TORO (URIBE)E' STANCHISSIMO, MA STA CONTINUANDO A SPINGERE!!
ADESSO KENYA-CATANKA-MICKWALTER E GIAMBUGNOTTO HANNO SOLO 4 SECONDI DI SVANTAGGIO DAL GRUPPO URIBE,DOVE E' APPENA RIENTRATO MATTER!
CHE DISCESA ANCHE LA SUA,DEGNA DEL DIABLO CHIAPPUCCI..EL DIABLO MATTER!!!
GALLIANO DIETRO E' IN TESTA...E STA TIRANDO A TUTTA!! MA 28 SECONDI SONO TROPPI DA RECUPERARE, QUANDO MANCANO SOLO 3 KM!!
GRUPPO KENYA
GRUPPO URIBE a 6"
GRUPPO MAGLIA ROSA a 28" (Pietro è stato ripreso)
GRUPPO ALPEDISIUSI a 44"
ATTENZIONE!!!!! PARTE CATANKAAA!!
MA E' TROPPO PRESTO , NON CREDIAMO POSSA FARCELA CON UN ATTACCO DAGLI 800 METRI!!
CONTINUA LA RINCORSA DEL GRUPPO URIBE ,ADESSO SONO SOTTO IL TRIANGOLO ROSSO DELL'ULTIMO KM!!!
ANCORA 300 METRI PIU' INDIETRO..ECCO LA MAGLIA ROSA IN TESTA AL GRUPPO A TIRARE...
ATTENZIONE!! UNA CADUTA A CENTROGRUPPO!!! VEDREMO CHI E' STATO COINVOLTO!!!

-
MA COSA FANNO??? KENYA ,BUGNOTTO E MICKWALTER SI STUDIANO!! NESSUNO VUOLE ESPORSI PER RISPONDERE A CATANKA!!
CHE VA COME UN TRENO E SIAMO AI 300 METRI DAL TRAGUARDOOOO!!
PARTE ORA GIAMBUGNOTTO, MA E' TARDI ???'
CADUTA DI : STEIMEN97 E BONGIOMOLLA
E INFATTI E' TROPPO TARDIII!!
LOCOMOTIVA CATANKA IN AZIONEEEEEEEEEE! FA SUO IL TRAGUARDO DI MACERATA!!!!
Arrivano solo adesso i delusi Giambugnotto,Kenya e MickWalter nell'ordine...
e poi URIBEZUBIA!! CHE FORZA RAGAZZI!!
DOPO AVER TIRATO PER 30 KM HA ANCHE LA FORZA DI SPRINTARE PER I 2" DI ABBUONO!!!
BATTUTI PER IL 5° POSTO EL BOMBER,MATTER E GIANGI!!
LOCOMOTIVA CATANKA IN AZIONEEEEEEEEEE! FA SUO IL TRAGUARDO DI MACERATA!!!!
Arrivano solo adesso i delusi Giambugnotto,Kenya e MickWalter nell'ordine...
e poi URIBEZUBIA!! CHE FORZA RAGAZZI!!
DOPO AVER TIRATO PER 30 KM HA ANCHE LA FORZA DI SPRINTARE PER I 2" DI ABBUONO!!!
BATTUTI PER IL 5° POSTO EL BOMBER,MATTER E GIANGI!!
2 tappe in cui finisco davanti,ma mi stacco in salita,rientro spendendo tutto e arrivo cotto alla volata 

ARRIVA A 24" IL GRUPPO MAGLIA ROSAAA!
CHE GUADAGNO PER EL TORO!! CHE MOSSA AZZECCATA!!
VOLATA DI GRUPPO VINTA DA BITOSSI! FINALMENTE UNO SQUILLO DAL CAMPIONISSIMO!
CATANKA VA COME UN TRENO,VINCE IN MAGLIA BLU A MACERATA!! URIBEZUBIA SPAVENTA TUTTI , MATTER,GIANGI, EL BOMBER DANNO BUONI SEGNALI ,CHE SFORTUNA ALPE! LORE98,SAVERSSON E GALLIANO SI STUDIANO TROPPO, JERRYDRAKE SORRIDE SORNIONE, SQUILLO DI BITOSSI!! QUESTI I TEMI ALLA VIGILIA DEL PRIMO ARRIVO IN SALITA!!
- Allegati
-
- Arrivo1.jpg (103.31 KiB) Visto 1927 volte
-
- Arrivo 2.jpg (59.59 KiB) Visto 1927 volte
Grandissima felicità
Dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutta la mia squadra
E scendono anche delle lacrime , al giovane Catanka per la sua prima vittoria
Dedico la vittoria alla mia famiglia e a tutta la mia squadra
E scendono anche delle lacrime , al giovane Catanka per la sua prima vittoria
Ora ti vogliamo veder difendere la maglia blu e andare alla ricerca delle prime posizioni in generale!!