C'è l'infermiera gnocca era una scusa

Son stato dieci minuti a scrivere e cancellare alternati Pierdomenico e Hvastija sul foglio excel.l'onta poi é esser finito con Galliano,non poteva scegliere Guidi come ha fatto 1/5 dei concorrenti?jerrydrake ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:38Se avrai davanti 2 scelte, effettuerai sempre quella peggiore: è scritto col sangue di Titti nel regolamento!
Ahahhahahahjerrydrake ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:38Se avrai davanti 2 scelte, effettuerai sempre quella peggiore: è scritto col sangue di Titti nel regolamento!
Pure io avevo già scritto il messaggio con Pierdomenico e poi all'ultimo secondo ho messo Hvastija.matter ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:42Son stato dieci minuti a scrivere e cancellare alternati Pierdomenico e Hvastija sul foglio excel.l'onta poi é esser finito con Galliano,non poteva scegliere Guidi come ha fatto 1/5 dei concorrenti?jerrydrake ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:38Se avrai davanti 2 scelte, effettuerai sempre quella peggiore: è scritto col sangue di Titti nel regolamento!
Io ho smesso il fantacalcio da anni.. adesso solo ciclismoRossano Black ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:21
Titti gli brucia ancora la scoppola che sta prendendo al Fanta![]()
ahahahah allora li aggiungiamo all'estrazionegalliano ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:26 Vabbè non è andata granché bene, ma poteva anche andare peggio, l'importante è che la classifica rimanga corta così c'è più spettacolo.
L'importante è rimanere a tiro, poi vedo che la squadra è abbastanza fedele, se rimango indietro c'è sempre un mio compagno che si sfianca per portarmi bene o male all'arrivo.
So essere magnanimo, ho il frigo pieno di prosciutti, salami e formaggi per accontentare tutti quelli che si metteranno al mio servizio![]()
Ovviamente ti auguro(come a tutti) di arrivare nei primissimi..ma almeno cerca di entrare nei 25
Mi faccio vegano piuttosto che aiutarti!galliano ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:26 Vabbè non è andata granché bene, ma poteva anche andare peggio, l'importante è che la classifica rimanga corta così c'è più spettacolo.
L'importante è rimanere a tiro, poi vedo che la squadra è abbastanza fedele, se rimango indietro c'è sempre un mio compagno che si sfianca per portarmi bene o male all'arrivo.
So essere magnanimo, ho il frigo pieno di prosciutti, salami e formaggi per accontentare tutti quelli che si metteranno al mio servizio![]()
E' Jerrydrake che ci passa le dritte sbagliate.In puro stile Carre...emh Atala.galliano ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:03Pure io avevo già scritto il messaggio con Pierdomenico e poi all'ultimo secondo ho messo Hvastija.matter ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:42Son stato dieci minuti a scrivere e cancellare alternati Pierdomenico e Hvastija sul foglio excel.l'onta poi é esser finito con Galliano,non poteva scegliere Guidi come ha fatto 1/5 dei concorrenti?jerrydrake ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:38
Se avrai davanti 2 scelte, effettuerai sempre quella peggiore: è scritto col sangue di Titti nel regolamento!
Sono sicuro che se avessi evitato di cambiare pure tu avresti fatto lo stesso e comunque saremmo finiti nelle retrovie![]()
Tutti più vicini... Tranne meTitti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:20 ALANFORD SIGNORE DEL VENTO, DOMINA A CARPI! SECONDO UN BUON BOMBER, CHE IMPRESE GIAMBUGNOTTO E BAZZANO! BITOSSI,GIORGIO E LUCA IN VELOCE RIPRESA,CHE JERRY!! IL CORIACEO SIMOCICLO E IL SEMPREVERDE GIMBATBU AFFIANCANO IL VECIO PANDORA, MENTRE SAVERSSON SI INCHINA AL NUOVO LEADER KA-TET!!LORE98 SI LECCA LE FERITE,DON BOSCO E BONGIOMOLLA PROMETTONO SCINTILLE SULLE ALPI! MATTER , PRIMA LA SQUADRA!COSI GALLIANO GUADAGNA MENTRE SI ACCORCIA LA CLASSIFICA!! DA CARPI ,TUTTI PIU' VICINI!!
Eh lo so,ma qui è arduo anche mantenere un posto nei primi 30
Smetanine si conferma un killer.Titti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:502°Smetanine
6° Fabrizione Guidi
https://www.procyclingstats.com/race/gi ... ult/result
Anche se, da quando sei entrato , sei in attivo, avevi ancora più distacco!driesciro ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:51Tutti più vicini... Tranne meTitti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:20 ALANFORD SIGNORE DEL VENTO, DOMINA A CARPI! SECONDO UN BUON BOMBER, CHE IMPRESE GIAMBUGNOTTO E BAZZANO! BITOSSI,GIORGIO E LUCA IN VELOCE RIPRESA,CHE JERRY!! IL CORIACEO SIMOCICLO E IL SEMPREVERDE GIMBATBU AFFIANCANO IL VECIO PANDORA, MENTRE SAVERSSON SI INCHINA AL NUOVO LEADER KA-TET!!LORE98 SI LECCA LE FERITE,DON BOSCO E BONGIOMOLLA PROMETTONO SCINTILLE SULLE ALPI! MATTER , PRIMA LA SQUADRA!COSI GALLIANO GUADAGNA MENTRE SI ACCORCIA LA CLASSIFICA!! DA CARPI ,TUTTI PIU' VICINI!!
![]()
![]()
Per ora nella classifica "untori" vince leblanc con guidi..matter ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:53Smetanine si conferma un killer.Titti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:502°Smetanine
6° Fabrizione Guidi
https://www.procyclingstats.com/race/gi ... ult/result
Il migliore chi è? Fontanelli?Titti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:57Per ora nella classifica "untori" vince leblanc con guidi..matter ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:53Smetanine si conferma un killer.Titti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:50
2°Smetanine
6° Fabrizione Guidi
https://www.procyclingstats.com/race/gi ... ult/result
13 posizioni
Petacchi! ignorato ma più volte era vincente..
Bravissimo
vero,l' ho notato anche io .Purtroppo,con il senno di poi
Non puoi più metterlo ,se non come Gregario
Per vincente intendo chi effettivamente ha fatto vincere la tappa.
Avevo capito male..jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:24
Per vincente intendo chi effettivamente ha fatto vincere la tappa.
Domani è scontato il ciclista che condurrà alla vittoria.Titti12 ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:25Avevo capito male..jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:24
Per vincente intendo chi effettivamente ha fatto vincere la tappa.
Allora Fontanelli con due affermazioni, pare anche a me
Poi tutti gli altri con una
AHAAHAHAHAH bellissima questa!jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:35 Hai pensato alla mia proposta dell'aiuto psichiatrico tra i premi. Sono stressatissimo da questo gioco, e calcola xhe sto correndo alla Froome guardando solo quello che dice il computer...
Chi punta alle tappe non vestirà la rosa a Milano. Profilo basso e pedalare, alla Zubeldia.Titti12 ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:40AHAAHAHAHAH bellissima questa!jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:35 Hai pensato alla mia proposta dell'aiuto psichiatrico tra i premi. Sono stressatissimo da questo gioco, e calcola xhe sto correndo alla Froome guardando solo quello che dice il computer...
Comunque aspetto la frullata sulle Alpi eh! Non posso chiudere il gioco che non ti vedo vincitore di tappa![]()
Lo stesso mio parere che stamattina ho scritto qui: Ka-Tet ha giocato Tonkov per essere primo e vincere ierijerrydrake ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 0:44
Chi punta alle tappe non vestirà la rosa a Milano. Profilo basso e pedalare, alla Zubeldia.
Mi sa che da domani in poi saremo tutti costretti a programmare alcune sceltegalliano ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 9:12 La tappa più incerta ai fini della CG, secondo il mio parere, è la 14.
Faccio molta fatica a immaginare dove si c concentreranno le scelte degli altri concorrenti ed è una tappa quasi decisiva per indirizzare le scelte successive.
Il buon Katet intanto ha messo fieno in cascina, per ora è l'Almeida della situazione.![]()
Ormai punto alle fughe da lontano per vincere una tappaTitti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:53Anche se, da quando sei entrato , sei in attivo, avevi ancora più distacco!driesciro ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 23:51Tutti più vicini... Tranne meTitti12 ha scritto: ↑mercoledì 16 dicembre 2020, 22:20 ALANFORD SIGNORE DEL VENTO, DOMINA A CARPI! SECONDO UN BUON BOMBER, CHE IMPRESE GIAMBUGNOTTO E BAZZANO! BITOSSI,GIORGIO E LUCA IN VELOCE RIPRESA,CHE JERRY!! IL CORIACEO SIMOCICLO E IL SEMPREVERDE GIMBATBU AFFIANCANO IL VECIO PANDORA, MENTRE SAVERSSON SI INCHINA AL NUOVO LEADER KA-TET!!LORE98 SI LECCA LE FERITE,DON BOSCO E BONGIOMOLLA PROMETTONO SCINTILLE SULLE ALPI! MATTER , PRIMA LA SQUADRA!COSI GALLIANO GUADAGNA MENTRE SI ACCORCIA LA CLASSIFICA!! DA CARPI ,TUTTI PIU' VICINI!!
![]()
![]()
Malissimo non è andataoggi rosicchiati altri 14"
Sono messo male: mi tocca dar ragione a Galliano! Lo spartiacque è indubbiamente la tappa 14. Poi possiamo sapere le scelte di quasi tutti, ma tanto sapere cosa fanno gli altri in determinate tappe cambia poco le strategie.galliano ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 9:12 La tappa più incerta ai fini della CG, secondo il mio parere, è la 14.
Faccio molta fatica a immaginare dove si c concentreranno le scelte degli altri concorrenti ed è una tappa quasi decisiva per indirizzare le scelte successive.
Il buon Katet intanto ha messo fieno in cascina, per ora è l'Almeida della situazione.![]()