Più che Top5 secondo al fotofinish! Sulle Alpi ti aspettiamo fra i protagonistiDeadnature ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 22:14 Arrivo ai piedi delle montagne forte del mio primo piazzamento in top 5, speriamo sia di buon auspicio.

Più che Top5 secondo al fotofinish! Sulle Alpi ti aspettiamo fra i protagonistiDeadnature ha scritto: ↑giovedì 17 dicembre 2020, 22:14 Arrivo ai piedi delle montagne forte del mio primo piazzamento in top 5, speriamo sia di buon auspicio.
Utente | Punti |
---|---|
Ka-Tet | 19 |
Bazzanofc | 16 |
Giambugnotto | 13 |
Don Bosco | 12 |
Gimbatbu | 11 |
Chepegonzalez | 10 |
Saversson | 10 |
Catanka | 9 |
Galliano | 9 |
Aua19 | 9 |
Matter | 8 |
Mickwalter | 8 |
Rosssanoblack | 8 |
Bongiomolla | 8 |
Kenya | 8 |
Alanford | 7 |
Steimen.97 | 7 |
Driesciro | 6 |
SecondozRoglic | 6 |
Elbomber89 | 6 |
Pandora64 | 6 |
Alpedisiusi | 5 |
Deadnature | 4 |
Giorgioricci | 4 |
Luca90 | 4 |
Uribezubia | 3 |
Pietro | 2 |
Slegar | 2 |
Titti12 | 2 |
Jerrydrake | 1 |
Lore88 | 1 |
Buttati Drake.. raggiungi noi poveri mortali che giochiamo a casojerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 12:29 Oggi è ingiocabile. Il mio modello ha crashato, il mio cervello idem.
Te l' avevo detto di affidarti ai fondi del caffè...jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 12:29 Oggi è ingiocabile. Il mio modello ha crashato, il mio cervello idem.
Eh no,oramai ti devi sacrificare per il 7-8° posto di Galliano.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 13:11 Sono seduto a bordo strada, le lacrime mi rigano il volto, scuoto la testa e medito il ritiro. Tappa troppo complessa.
Pandora 64 ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 12:34Buttati Drake.. raggiungi noi poveri mortali che giochiamo a casojerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 12:29 Oggi è ingiocabile. Il mio modello ha crashato, il mio cervello idem.
Mi sa che io sono uno di quelli da 9:59. Pero ti devo dire che sugli orologi internazionli erano già le 10:00, quelli del sito sono leggermente più indietro...Titti12 ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 11:26 CLASSIFICA GENERALE INTERGIRO
13 BITOSSI; 13 CATANKA; 8 GIMBATBU; 5 DEADNATURE; 2 STEIMEN; 1 ALPEDISIUSI-GIORGIORICCI-BAZZANOFC.B.
N.B. I PRONOSTICI ARRIVATI ALLE 9:59 NON SARANNO CONSIDERATI VALIDI NE PER L'INTERGIRO,NE PER (EVENTUALI)ABBUONI DI TAPPA
Anch'io non ho retto, sono distrutto e ho sbagliato.galliano ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 15:54 Inviato adesso nel bel mezzo di una riunione.
I colleghi erano stupiti del mio stato di isteria per un problema lavorativo considerato di routine.
Ormai sono saltati tutti gli schemi.
Pronostico senza senso, non ho retto la pressione![]()
Invidio il barone Liedholm sempre così composto.
Ho sempre pensato tu scherzassi con la storia delle strategie,ma ora mi viene il dubbio : davvero hai fatto tutti quei calcoli che hai descritto nel post ?jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 16:18Anch'io non ho retto, sono distrutto e ho sbagliato.galliano ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 15:54 Inviato adesso nel bel mezzo di una riunione.
I colleghi erano stupiti del mio stato di isteria per un problema lavorativo considerato di routine.
Ormai sono saltati tutti gli schemi.
Pronostico senza senso, non ho retto la pressione![]()
Invidio il barone Liedholm sempre così composto.
Vi svelo il mio procedimento: ho individuato le 6 tappe clou e ho abbinato 12 ciclisti che, con ogni probabilità, avrei giocato in quelle tappe. Ho calcolato tutte le disposizioni semplici dei 12 ciclisti nelle 6 tappe e a ogni disposizione ho associato il tempo totale ottenibile per la sestupla di ciclisti che rappresenta la scelta. Ho poi associato una funzione aleatoria per tener conto delle penalizzazioni di 8" per le scelte degli stessi ciclisti nelle tappe (ovviamente la funzione da me scelta è del tutto soggettiva). Alla fine per ogni possibile scelta nelle 6 tappe ho un tempo ipotetico e una probabilità associata a quel tempo. Ho quindi scelto le migliori scelte con una probabilità di realizzazione associata superiore al 75% e mi sono trovato ad un bivio. E ho scelto il lato sbagliato![]()
![]()
![]()
Serio. Considera poi che ho appena finto una quarantena e ho potuto dedicare ore su ore all'approccio teorico al problema di programmazione stocastica qual è questo gioco, anzi questa tortura sadica inventata dal Principe delle Tenebre, ai più conosciuto come TittiUribeZubia ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 16:32
Ho sempre pensato tu scherzassi con la storia delle strategie,ma ora mi viene il dubbio : davvero hai fatto tutti quei calcoli che hai descritto nel post ?
Interessante però,sono curioso di vedere alla fine come avrà funzionatojerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 16:46Serio. Considera poi che ho appena finto una quarantena e ho potuto dedicare ore su ore all'approccio teorico al problema di programmazione stocastica qual è questo gioco, anzi questa tortura sadica inventata dal Principe delle Tenebre, ai più conosciuto come TittiUribeZubia ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 16:32
Ho sempre pensato tu scherzassi con la storia delle strategie,ma ora mi viene il dubbio : davvero hai fatto tutti quei calcoli che hai descritto nel post ?
Non riesco neanche a immaginare quanto possa essere stocastica...jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 16:46Serio. Considera poi che ho appena finto una quarantena e ho potuto dedicare ore su ore all'approccio teorico al problema di programmazione stocastica qual è questo gioco, anzi questa tortura sadica inventata dal Principe delle Tenebre, ai più conosciuto come TittiUribeZubia ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 16:32
Tra poco ti potrò dire se avresti fatto male.. o bene.
secondo me molti sono andati all in su pantani...
Scopriremo tutto.. voleranno MINUTI
Non ho sottomano i risultati , ma è solo la prima tappa di salita.. chi vince non ha vinto il giro
Prima di uscire da lavoro (19) scrivo qualcosa.. ma conto di finire tutto (diretta,classifiche ecc )entro le 21:00/21:30 che devo andare a
L'unica cosa che ti si può dire è grazieTitti12 ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 17:31Prima di uscire da lavoro (19) scrivo qualcosa.. ma conto di finire tutto (diretta,classifiche ecc )entro le 21:00/21:30 che devo andare a![]()
Ps. se mi vedete online è perchè sto controllando per la seconda volta, come di consueto, le scelte, fra un pezzo e l'altro
Oggi, come preventivato sin dall'inizio, era il giorno del cambio di algoritmo con l'inserimento delle "carte dei big" (finora esclusi a priori). Quando mi sono scontrato con i problemi di RAM insufficiente e prima di ripiegare sulla super virtual machine a disposizione del mio ufficio (non so se sia molto corretto ma ormai...) avevo già deciso di giocarmi Zulle. Tuttavia, successivamente, i risultati del nuovo algoritmo mi hanno indirizzato verso 2 strade: quella più affascinante ma con maggiore volatilità (tenermi tutti i 4 big nel mazzo e perdere a priori qualche minuto oggi) e una più conservativa che poi ho scelto. Con mia sorpresa la giocata odierna su Zulle era la meno indicata dall'algoritmo (tra i 4 big, s'intende). Sicuramente la mia scelta sarà la corazzata Potemkin del mio FantaGiro.
Ci saranno sorprese.. e aiuti benevoli dalla dea bendata..jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 18 dicembre 2020, 17:35
Oggi, come preventivato sin dall'inizio, era il giorno del cambio di algoritmo con l'inserimento delle "carte dei big" (finora esclusi a priori). Quando mi sono scontrato con i problemi di RAM insufficiente e prima di ripiegare sulla super virtual machine a disposizione del mio ufficio (non so se sia molto corretto ma ormai...) avevo già deciso di giocarmi Zulle. Tuttavia, successivamente, i risultati del nuovo algoritmo mi hanno indirizzato verso 2 strade: quella più affascinante ma con maggiore volatilità (tenermi tutti i 4 big nel mazzo e perdere a priori qualche minuto oggi) e una più conservativa che poi ho scelto. Con mia sorpresa la giocata odierna su Zulle era la meno indicata dall'algoritmo (tra i 4 big, s'intende). Sicuramente la mia scelta sarà la corazzata Potemkin del mio FantaGiro.
Titti è il pangolino della situazione
Tutto un complotto di febbra perché il suo fanta rappresenti il vaccino per noi fantaciclisti