Se vinci lo superi con gli abbuoni

Se vinci lo superi con gli abbuoni
Scusa Titti, vado a memoria: nella prima stesura del regolamento non stava scritto che a parità di tempo sarebbe valso il piazzamento dell’ultima tappa? Ricordo male io, o è cambiato qualcosa?
Non mi stupirei
Non confondetevi con le prime stesure del regolamento ,ragazzi.
Punto alla top 25 solo per il libroTitti12 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 22:47 MATTEEEEEEEER!!! VINCE PER DUE CENTESIMI LA SUA SECONDA TAPPAAA!!! STEIMEN, CHE BEFFA! MA IL COMPAGNO DI SAVERSSON MEDITA VENDETTA DOMANI A MILANO!! LORE98 E SAVERSSON, A VOI LA SFIDA!! VOLATA PAZZA PER UN GIRO PAZZO!!CHEPE ,BAZZANO E SIMOCICLO STANNO ALLA FINESTRA MENTRE LOTTANO PER IL PODIO, SCIVOLONE DI PIETRO FUORI DALLA TOP TEN DOVE ENTRA ROBO-DRAKE!!
GRANDISSIMA LOTTA PER LA TOP TEN E PER LA 25a POSIZIONE(SI ENTRA NELL'ESTRAZIONE DEL LIBRO)
DOMANI LOTTA ROSA, LOTTA AZZURRA INTERGIRO.. E LOTTA CICLAMINO!!
CHI LA SPUNTERA'? CI VEDIAMO SOTTO L'OMBRA DEL DUOMO!!
Complimenti anche a te,siamo stati gli unici a tenersi Tonkov per oggi,ho vinto soltanto per i gregari,altrimenti saremmo andati con l'orario del messaggio e normalmente non arrivo mai tra i primi.Steimen.97 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 22:58 Da un lato Complimenti a matter per la vittoria perché se la merita dall'altro mi dispiace ancora una volta di essere andato vicino alla vittoria (questa volta davvero ci speravo) comunque mi consolo con un ottimo miglioramento in classifica anche se domani l'obbiettivo sarà la maglia rosa del mio capitano
Proverò a restare sulla tattica adottata fino adesso.. speriamo sia quella giusta.
Oggi (senza intergiro ,okay) eri il primo alle 10:00matter ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:01Complimenti anche a te,siamo stati gli unici a tenersi Tonkov per oggi,ho vinto soltanto per i gregari,altrimenti saremmo andati con l'orario del messaggio e normalmente non arrivo mai tra i primi.Steimen.97 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 22:58 Da un lato Complimenti a matter per la vittoria perché se la merita dall'altro mi dispiace ancora una volta di essere andato vicino alla vittoria (questa volta davvero ci speravo) comunque mi consolo con un ottimo miglioramento in classifica anche se domani l'obbiettivo sarà la maglia rosa del mio capitano
Grazie !!Lore98 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:13Proverò a restare sulla tattica adottata fino adesso.. speriamo sia quella giusta.
D'accordissimo sul criterio della Ciclamino in caso di parità , titti ci affidiamo a te come al solito
anzi grazie per tutto questo divertimento.. le crono in diretta sono il top!
Puntavo come un matto a questa tappa dopo la beffa di Selva.Titti12 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:14Oggi (senza intergiro ,okay) eri il primo alle 10:00matter ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:01Complimenti anche a te,siamo stati gli unici a tenersi Tonkov per oggi,ho vinto soltanto per i gregari,altrimenti saremmo andati con l'orario del messaggio e normalmente non arrivo mai tra i primi.Steimen.97 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 22:58 Da un lato Complimenti a matter per la vittoria perché se la merita dall'altro mi dispiace ancora una volta di essere andato vicino alla vittoria (questa volta davvero ci speravo) comunque mi consolo con un ottimo miglioramento in classifica anche se domani l'obbiettivo sarà la maglia rosa del mio capitano
Io lo so che scherzi, ma cominci a non farmi ridere più, sono sincerojerrydrake ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:22 Ma quale parità in classifica, fa tutto parte del piano diabolico. È una truffa, ora Titti incasserà le mazzette e dichiarerà vincitore chi ha pagato di più. Andate a controllare i bonifici in entrata. Scandaloso, ci ha burattinati tutti, una vergogna!
Già fatto te la girata bancaria?jerrydrake ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:22 Ma quale parità in classifica, fa tutto parte del piano diabolico. È una truffa, ora Titti incasserà le mazzette e dichiarerà vincitore chi ha pagato di più. Andate a controllare i bonifici in entrata. Scandaloso, ci ha burattinati tutti, una vergogna!
Ti prego di non continuare ,BomberElbomber89 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:26Già fatto te la girata bancaria?jerrydrake ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:22 Ma quale parità in classifica, fa tutto parte del piano diabolico. È una truffa, ora Titti incasserà le mazzette e dichiarerà vincitore chi ha pagato di più. Andate a controllare i bonifici in entrata. Scandaloso, ci ha burattinati tutti, una vergogna!![]()
Scusa Titti, smetto.Titti12 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:24Io lo so che scherzi, ma cominci a non farmi ridere più, sono sincerojerrydrake ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:22 Ma quale parità in classifica, fa tutto parte del piano diabolico. È una truffa, ora Titti incasserà le mazzette e dichiarerà vincitore chi ha pagato di più. Andate a controllare i bonifici in entrata. Scandaloso, ci ha burattinati tutti, una vergogna!
Ti chiedo per cortesia di finirla anzi, visto che il forum viene letto (senza avere utenza) anche da alcuni capi della mia redazione
PS. Jerry le prime 18 volte mi hai fatto ridere ,dico davvero
Ma ora anche basta dai
Ma si scherza un po di ironia non fa male poi siamo a fine giro dobbiamo lasciarci andare un pochino ofro io per tutti ragazziTitti12 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:29Ti prego di non continuare ,BomberElbomber89 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:26Già fatto te la girata bancaria?jerrydrake ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:22 Ma quale parità in classifica, fa tutto parte del piano diabolico. È una truffa, ora Titti incasserà le mazzette e dichiarerà vincitore chi ha pagato di più. Andate a controllare i bonifici in entrata. Scandaloso, ci ha burattinati tutti, una vergogna!![]()
Sono serio
Stavo pensando a qualcosa del generePandora 64 ha scritto: ↑sabato 26 dicembre 2020, 23:55 Fabrizio sarebbe molto carino fare un post elencando le lotte per le posizioni e le maglie..
Hai 4" da difendere su Alpe per il 25° posto e la qualificazione per l'estrazione...giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 0:27 Avevo puntato tanto su questa tappa. Pensavo almeno un podio. Vabbè. É un bel gioco ma di non facile interpretazione
Anche io puntavo tanto a questa tappa,ma erano rimasti più Pantani che Tonkov,e questo ha fatto la differenza.giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 0:27 Avevo puntato tanto su questa tappa. Pensavo almeno un podio. Vabbè. É un bel gioco ma di non facile interpretazione
Non succederàCatanka ha scritto: ↑domenica 27 dicembre 2020, 1:03 Pago , pago l'inesperienza e il non aver capito nelle prime tappe, come funzionasse a pieno il gioco . Devo dire che mi sono divertito moltissimo , un grazie particolare a Titti che ci mette davvero tanto impegno . Il prossimo giro non sarà difficile da vincere adesso che ho capito
Nelle mie pagelle a fine torneo (sostituisco Uribezubia nel compito) non penso che scenderai sotto il 7 ..
Nelle tappe a gruppo compatto sono una frana,ci proverò comunque
oddio in teoria domani potrei scendere anche al 16° posto
Hai letto benissimo non esiste.