Phinney è un grasso ciccioneeeeeeeejianji ha scritto:alessandro ballan @aleballan79
Oggi ho capito quanta fatica fa @taylorphinney in salita, ho provato a spingerlo per qualche metro ma mi sono arreso subito! Sorry taylor
![]()
![]()
Grandissimo Alessandro!
Giro 2012 - 8a tappa: Sulmona - Lago Laceno (229 km)
- Laura Grazioli
Re: Giro 2012 - 8a tappa: Sulmona - Lago Laceno (229 km)
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
graziejianji ha scritto:
Grandissimo Alessandro!

- eliacodogno
http://oldforum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=264eliacodogno ha scritto: Io lo aspettavo da quando Siutsou (Zuzù per Sgarbozza) lo aveva staccato sulle Torricelle....
Rievoco un po' dal vecchio forum...
Clamorosamente OT (e me ne scuso): ma dov'è aranciata_bottecchia? è presente sul nuovo forum con un altro nome?? (il vecchio forum pullula di suoi interventi, sempre molto belli...)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
- Rojo
aranciata non potrà mai essere OT.eliacodogno ha scritto:http://oldforum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=264eliacodogno ha scritto: Io lo aspettavo da quando Siutsou (Zuzù per Sgarbozza) lo aveva staccato sulle Torricelle....
Clamorosamente OT (e me ne scuso): ma dov'è aranciata_bottecchia? è presente sul nuovo forum con un altro nome?? (il vecchio forum pullula di suoi interventi, sempre molto belli...)

Purtroppo ha smesso di scrivere da un bel po' di anni. Una perdita enorme per il forum.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Secondo me J.Rodriguez ha perso un ' occasione
, doveva provare a seguire Pozzovivo! Ha un grave limite nella crono finale per cui deve cercare di guadagnare il più possibile anche in tappe del genere!!Ho come l'impressione che qualcuno dei pretendenti alla rosa finale oggi nella eventuale "bagarre " si sarebbe staccato.

maledetto ho fatto una full immersion di lettura nel forum vecchioeliacodogno ha scritto:http://oldforum.cicloweb.it/viewthread.php?tid=264eliacodogno ha scritto: Io lo aspettavo da quando Siutsou (Zuzù per Sgarbozza) lo aveva staccato sulle Torricelle....
peccato che manchino molti utenti di quel forum

peccato anche che ci sia ancora claudio82 che continua a trollare tutti indisturbato come se niente fosse e molti gli vanno anche dietro continuando a dargli da mangiare
Per ora, checché ne dica il Prince (ma lui la corsa non la vede, la legge soltanto sul suo forumBob Fats ha scritto:É un atteggiamento molto simile al suo Tour 2011: molti punti UCI ma ZERO spettacolo purtroppo.barrylyndon ha scritto:se mi dicessero chi mi piacerebbe vedere in rosa a Milano,direi Cunego.senza esitazioni.,l'ho messo pure vincente nei pronostici del Giro..ma dopo queste 2 giornate ho molti ma molti dubbi....Principe ha scritto:Tra ieri e oggi Cunego ha perso due secondi da Basso e zero da Kreuziger. Eppure scrivete tutti che sta facendo molto male. E' una cosa veramente incomprensibile. Non capisco perchè vi ostiniate sempre così tanto ad attaccarlo.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Caro Prince, proprio tu e il ciclismo <-> perché non conosci neppure il tuo idolo che, se una cosa non sa proprio che sia, è il rispiarmarsi quando invece... Lui è limpido, cristallino, essoterico .., si vede benissimo anche da lontano quando è in giornata buona o no; nel primo caso sta sempre nelle posizioni più avanzate, mentre, se si sposta leggeremente indietro, allora i suoi tifosi devono preoccuparsi ed io comincio a godere.Principe ha scritto: Si è semplicemente gestito. Damiano lo fa spessissimo.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Verissimo quanto scrivi nella prima riga, dissento invece sulla seconda, perché per me Claudio/Prince è un utente (si dice cosìtetzuo ha scritto:peccato che manchino molti utenti di quel forum
peccato anche che ci sia ancora claudio82 che continua a trollare tutti indisturbato come se niente fosse e molti gli vanno anche dietro continuando a dargli da mangiare

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Concordo in maniera assoluta con Nicker, anche se spererei di sbagliare, perché Pozzo è troppo simpatico e rappresenta quasi. per quel che conosco, il mio ideale di corridore/uomo.Snake ha scritto:Scarponi fino a 2 anni fa non aveva credenziali molto superiori a quelle del Pozzovivo attuale e arrivò quarto ad una manciata di secondi dal podio senza essere mai arrivato nei 10 di un grande giro quindi....Nicker ha scritto:Dico la verità Pozzovivo non lo conosco proprio a fondo... Certo potenzialmente è un grande scalatore, è uno dei pochissimi che può fare grande differenza in salita, e quest'anno sembra anche migliorato molto sul passo, però boh non mi convince a pieno...
Per esempio su Basso e Scarponi, sono abbastanza certo che sono in grado di fare la differenza tipo a Cortina o a Pampeago, ma il Pozzo come si comporterà in questi tapponi della terza settimana?? Cioè non so se il fondo e il recupero (doti necessarie per andare a podio) sono un suo punto debole o di forza... L'unico precedente incoraggiante è il Giro 2008, anche se finì molto lontano dal podio... quindi boh a priori non lo metterei tra i favoritissimi, però certo è un gran bel personaggio, tiferò anche per lui sicuramente!!!
Però ... Scarponi è un atleta affatto diverso e quindi si poteva pensare che il fondo non fosse un ostacolo insormontabile per lui, mentre lo scalatore-tascabile qualche dubbio in più ce lo propone.
P.S.
Anche Savoldelli credo sia di questa idea e per me quando parla Paolo ... "ipse dixit".

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- eliacodogno
Principe ha scritto:Speriamo che oggi vinca il bene e non il male!
Direi che non ci sono dubbi: ha vinto il malepiccolo san bernardo ha scritto:La vittoria di Pozzovivo è un segnale del Demonio!!![]()
![]()
![]()
Ha vinto in 6 ore, 6 minuti e 6 secondi!!![]()

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
io mi ricordo quando nell'intervista in cima a Punta Veleno Savoldelli gli consigliava di staccarsi e prendere subito molti minuti nelle prime tappe del Giro per poter "essere lasciato" andare in fuga e lui rispondeva che era perfettamente d'accordo....infatti siccome stava molto bene avrebbe puntato a difendersi al meglio in pianura e nelle crono e prendere subito vantaggio nelle prime tappe di salita facendo chiaramente riferimento a Lago Laceno...lemond ha scritto: [...] Pozzovivo [...]
Anche Savoldelli credo sia di questa idea e per me quando parla Paolo ... "ipse dixit".

P.S.: comunque più che essere "lasciato andare" per ora è lui che se ne va agevolmente con le sue gambe. Ed erano giusto 3 chilometri di salita duretta ma non una rampa da garage.
Effettivamente fino ad oggi Pozzovivo ha sempre fornito grandi prestazioni sugli arrivi in salita singola, quelle che chiamo le simil-cronoscalate, sul tappone di montagna fatto in testa al gruppo va ancora valutato. Io temo che puntasse tutto su questa tappa, magari con un po' di fortuna anche dare l'assalto alla maglia davanti ai suoi tifosi. Speriamo che questo non generi un certo appagamento o deconcentrazione, perchè salvandosi nelle prossime tappe con finali mossi ed esplosivi, è ovvio che possa diventare una mina vagante per gli uomini di classifica e rendere assai divertenti le ultime tappe.
Viceversa, lo lasceranno veramente andare come gli proponeva Savoldelli, ma poi il divertimento lo salutiamo....
solo due erano i corridori arrivati ieri al traguardo che erano presenti a Lago Laceno anche nel 1998, vale a dire Bruseghin e Mazzanti
AuroDavide/Ciclosprint fa adepti 

Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Mi sembra che molti si dimenticano che Pozzovivo ha conquistato un 9° posto al Giro 2008 a 7'53" da Contador di cui 7'43" persi nelle prove contro il tempo; sarà pure stato il peggior Contador di sempre ma Pozzovivo ha già dimostrato di saper reggere molto bene le tre settimane ed i tapponi alpini. Nella tappa che si concluse in cima alla Marmolada riuscì a staccare Riccò, Simoni, Di Luca, Contador e gli altri e non era certamente un arrivo in salita singola.herbie ha scritto:Effettivamente fino ad oggi Pozzovivo ha sempre fornito grandi prestazioni sugli arrivi in salita singola, quelle che chiamo le simil-cronoscalate, sul tappone di montagna fatto in testa al gruppo va ancora valutato. Io temo che puntasse tutto su questa tappa, magari con un po' di fortuna anche dare l'assalto alla maglia davanti ai suoi tifosi. Speriamo che questo non generi un certo appagamento o deconcentrazione, perchè salvandosi nelle prossime tappe con finali mossi ed esplosivi, è ovvio che possa diventare una mina vagante per gli uomini di classifica e rendere assai divertenti le ultime tappe.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
A mio avviso chi ha deluso ieri è Hesjedal.. Spero che l'idea di Savoldelli sia azzeccata.. Cosìcchè corridori di stazza come lui (o Basso, o Bruseghin, o Pinotti, o Kreuziger) sentano nelle gambe più tappe così che tapponi.. Certo che se Bruseghin e Pinotti (che comunque sono di seconda fascia, o almeno in fase calante) si son staccati, Basso (soprattutto) e Kreuziger non mi son proprio sembrati in difficoltà, a differenza del canadese, che a questo punto se raggiungesse la top5 mi sorprenderebbe assai!
FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
@ Slegar: in una tappa di quell'anno però mi pare che entrò in una della fughe -CSF di Sella, recuparando molto proprio lì, o mi ricordo male? Nelle altre rimase con i migliori e li staccò sulla Marmolada, sempre se non mi ricordo male, anche se un paio (Manghen- Pampeago su tutte) furuno quasi annullate dalla bronchite di Riccò, dal ritiro di Piepoli, unitamente alla scarsa condizione di Contador sostanzialmente assecondata dal resto del gruppo, che un'altro vincitore aveva i suoi motivi di temerlo.....
Però: sono passati 4 anni e putroppo nei tapponi dei giri scorsi non si è più visto. Viceversa in arrivi secchi, tipo Maniva del Brixia Tour ha sempre dettato legge.
Io mi auguro fortemente invece che si riproponga su quel livello, con buona pace delle andature sostenute, regolari, e soporifere!
Però: sono passati 4 anni e putroppo nei tapponi dei giri scorsi non si è più visto. Viceversa in arrivi secchi, tipo Maniva del Brixia Tour ha sempre dettato legge.
Io mi auguro fortemente invece che si riproponga su quel livello, con buona pace delle andature sostenute, regolari, e soporifere!
- Tour de Berghem
Tappa di ieri: sono d'accordo anche io con il mio conterraneo Falco Saoldel, ottimo Pozzovivo, ma non basta solo essere ottimi scalatori e in forma per vincere il giro, a volte le tappe di montagna del giro della terza settimana non le vince il miglior scalatore in assoluto ma chi oltre a doti in salita aggiunge doti di fondo sulle tre settimane. Vedremo...io tiferò per lui, è molto simpatico e ieri al processo alla tappa ho scoperto di condividere con lui la passione per la meteorologia

Già, non penso che i post di Principe/Claudio82 siano dei flame, semplicemente sono opinioni molto diverse da quelle della maggior parte degli utenti del forum, e meno male che ci sono, altrimenti che discussione è se tutti portano avanti le stesse idee? Inoltre come appunto ricorda Lemond, non mi sembra lo faccia con violenza ma anche con simpatia e ironia...beh scusate l'OT! Ciaolemond ha scritto:Verissimo quanto scrivi nella prima riga, dissento invece sulla seconda, perché per me Claudio/Prince è un utente (si dice cosìtetzuo ha scritto:peccato che manchino molti utenti di quel forum
peccato anche che ci sia ancora claudio82 che continua a trollare tutti indisturbato come se niente fosse e molti gli vanno anche dietro continuando a dargli da mangiare) molto interessante ed anche intelligente, perché possiede una qualità che è rara trovare: l'autoironia.
Invece non sopporto chi si prende sempre sul serio e che crede esista il ... pensiero unico, insomma una specie di manicheismo non applicato alla religione.
![]()

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
E ti credo che non si è più visto; al Giro 2009 la Colnago non è stata invitata, a quello del 2010 il suo giro è finito alla prima curva del prologo dove è caduto e l'anno scorso sembra che soffrisse di acciacchi vari. Poi, ripensandoci, per le prestazioni del 2008 metto il beneficio del dubbio, ma qui andiamo OT. Comunque le tappe per lui più difficili, quelle con il vento danese, sono già passate.herbie ha scritto:@ Slegar: in una tappa di quell'anno però mi pare che entrò in una della fughe -CSF di Sella, recuparando molto proprio lì, o mi ricordo male? Nelle altre rimase con i migliori e li staccò sulla Marmolada, sempre se non mi ricordo male, anche se un paio (Manghen- Pampeago su tutte) furuno quasi annullate dalla bronchite di Riccò, dal ritiro di Piepoli, unitamente alla scarsa condizione di Contador sostanzialmente assecondata dal resto del gruppo, che un'altro vincitore aveva i suoi motivi di temerlo.....
Ieri, però, ho avuto una personale conferma su Pozzovivo: nonostante la statura piccola non è propriamente un mingherlino, l'ho potuto notare da vicino sui rulli al riscaldamento della cronosquadre, e sa tirare il grosso rapporto sia in salita che in pianura. Secondo me ha nelle gambe la capacità di fare la differenza anche su pendenze dolci ed è riduttivo pensare a Pozzovivo solamente come corridore per corse a tappe e penso che abbia un notevole potenziale anche nelle corse di un giorno. Del resto i risultati sono li a dimostrarlo con il 6° posto al Lombardia dello scorso anno e i due secondi posti al Tre Valli Varesine nelle due ultime edizioni disputate; due anni fa fu proprio Pozzovivo ad andarsene sulla salita (?) prima dell'arrivo e solamente la maggior velocità allo sprint di Daniel Martin, l'unico che gli resistette, gli impedì di ottenere una prestigiosa vittoria. Me lo ricordo sempre quell'anno sulle salite del Tour of Britain, non propriamente lo Stelvio e tutte distanti dal traguardo, fare il diavolo a quattro. L'unico suo (grave) problema è che fa fatica a tenere le prime posizioni del gruppo, non che non sa andare in pianura.
Io, nei panni di Bettini, un pensiero sulla convocazione di Pozzovivo ai mondiali la farei sicuramente
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
l'unico appunto che faccio al Pozzo superlativo di ieri è quello che ha fatto notare anche Morris...nel tratto finale in pianura ha esagerato col rapportone, sono convinto che con 2 denti in più avrebbe guadagnato in velocità e la sua azione sarebbe stata un po' più incisiva, in qualsiasi caso comunque è d'obbligo conservare energie per le tappe che verranno e questo intestardirsi col rapportone non giova alla freschezza delle fasce muscolari (personalissimo punto di vista)
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
non sono cambiati molto i valori tra Rocca di Cambio e Lago Laceno, tra i 25 corridori arrivati nel primo gruppo ieri solo 6 non ce l'avevano fatta in Abruzzo vale a dire Tschopp, De Gendt, Rujano, Szmyd, Cataldo, questi arrivati tra il 26° e il 36° posto, e Huzarski l'unico che era finito un po' più lontano vale a dire 54° a 49''; questi corridori hanno sostituito Moreno, Pauwels, Slagter e Vandevelde che ieri sono arrivati nel gruppo immediatamente successivo a 1'24'', mentre Herrada che però a Rocca di Cambio era in fuga ieri è arrivato 68° a 6'04'' e Lagutin, la vera delusione a Lago Laceno, 50° a 2'22''
capitolo Pozzovivo, diciamo intanto che ha passato indenne i primi giorni ma è sempre a rischio di cadute o di perdere tempo in finali complicati quale potrebbe essere anche quello di Frosinone, inoltre non conclude un Giro dal 2008 e 4 anni senza terminare grandi Giri alla lunga potrebbero farsi sentire, quelli da lui disputati fino al termine o quasi sono stati quelli del 2005 (si ritirò nella tappa del Sestriere a causa di una caduta), 2007 e 2008, nelle prime due annate dimostrava già di andare forte in salita ma spesso cedeva di schianto negli ultimi km e veniva superato da corridori che si erano staccati prima di lui realizzando in ogni caso le prestazioni migliori a Ortisei nel 2005 e a Briancon nel 2007, andiamo avanti nel 2008 dove invece ha avuto un rendimento costante ad alto livello, anche qui a Pampeago ha attaccato troppo presto e nel finale è stato superato da altri ma poi è arrivato 2° sul Fedaia dietro a Sella che era in fuga, 8° nella cronoscalata e nel gruppetto dei migliori a Monte Pora e Tirano
- danilodiluca87
@PippoPozzato: A burraccia a burraccia .... Ma se nn ce l'ho, ke burraccia ti devo dare????!!!!!! #daicazzo!!!!
@giovisco: @taylorphinney più precisamente "ooouuuhh ramme na burraccia"
@Benna80: @taylorphinney burraccia !
@BandieraMarco: Oggi gruppetto nell'ultima salita con @gatto_oscar...e 1km di Black out!! Più un tifoso ke mi inseguiva in montainbike per avere 1 borraccia
leggevoo in home page su cicloweb.....che rideere

@BandieraMarco: Oggi gruppetto nell'ultima salita con @gatto_oscar...e 1km di Black out!! Più un tifoso ke mi inseguiva in montainbike per avere 1 borraccia
leggevoo in home page su cicloweb.....che rideere

Il KILLER di Spoltore
Tappa così così, ma il gruppo è quello che è, comunque un grande applauso a Domenico Pozzovivo, è bello vedere vincere uno scalatore vero 
podio curioso:
al primo posto il corridore da classifica + sottovalutato, al terzo quello + sopravvalutato... In mezzo una possibile sorpresa?
Io continuo dopo la cronosquadre a dar fiducia a Pozzovivo, quest'anno può puntare al bersaglio grosso.

podio curioso:
al primo posto il corridore da classifica + sottovalutato, al terzo quello + sopravvalutato... In mezzo una possibile sorpresa?

Io continuo dopo la cronosquadre a dar fiducia a Pozzovivo, quest'anno può puntare al bersaglio grosso.
His mama called him Puzzovivo, I'm a call him Puzzovivo
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
danilodiluca87 ha scritto:@PippoPozzato: A burraccia a burraccia .... Ma se nn ce l'ho, ke burraccia ti devo dare????!!!!!! #daicazzo!!!!
leggevoo in home page su cicloweb.....che rideere![]()
![]()
![]()
ti sei dimenticato questa....
@taylorphinney: Nel Nord dell'Italia i tifosi urlano i nomi dei loro corridori preferiti. Qui nel Sud sento solo "DAMMI UNA BORRACCIA". Ed é per questo che do le mie borracce a quelli che nn chiedono! X esempio i bambini piccoli che non hanno ancora imparato come esprimersi:) Non voglio dire niente male al Sud dell'Italia. L'ho solo notato...ho anche sentito il mio nome tanto negli ultimi giorni! Siete fantastici!
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- eliacodogno
Chi l'ha detto? Comunque il cognome è stato corretto nel 2003 mi pare (d'altra parte nessuno merita di avere un cognome così sgradevole, neanche chi, come me oggi, è andato a visitare un centro di compostaggio rifiutimeriadoc ha scritto:His mama called him Puzzovivo, I'm a call him Puzzovivo

ioeliacodogno ha scritto:Chi l'ha detto?meriadoc ha scritto:His mama called him Puzzovivo, I'm a call him Puzzovivo

http://www.imdb.com/title/tt0094898/quotes
e come diavolo ha fatto ad infilare tutta sta roba in un tweet? ha messo solo la prima lettera di ogni parola?Strong ha scritto:@taylorphinney: Nel Nord dell'Italia i tifosi urlano i nomi dei loro corridori preferiti. Qui nel Sud sento solo "DAMMI UNA BORRACCIA". Ed é per questo che do le mie borracce a quelli che nn chiedono! X esempio i bambini piccoli che non hanno ancora imparato come esprimersi:) Non voglio dire niente male al Sud dell'Italia. L'ho solo notato...ho anche sentito il mio nome tanto negli ultimi giorni! Siete fantastici!

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Camoscio madonita
diciamo che chi come me gioca da 6-7 anni a Pro Cycling Manager il nome Puzzovivo è qualcosa di già sentitomeriadoc ha scritto:ioeliacodogno ha scritto:Chi l'ha detto?meriadoc ha scritto:His mama called him Puzzovivo, I'm a call him Puzzovivo![]()
http://www.imdb.com/title/tt0094898/quotes

Armstrong era Neilstrong, Garzelli è Gerzelli ed il povero Pozzovivo è appunto Puzzovivo

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
sì, ma è il suo vero cognomeCamoscio madonita ha scritto:diciamo che chi come me gioca da 6-7 anni a Pro Cycling Manager il nome Puzzovivo è qualcosa di già sentito
Armstrong era Neilstrong, Garzelli è Gerzelli ed il povero Pozzovivo è appunto Puzzovivo
Pozzovivo ai tempi della Palazzago quando era dilettante si chiamava PUZZOVIVO, poi improvvisamente già nell'anno del mondiale di Verona under 23 in cui era in fuga con SIOUTSOU (o SIVSTOV o chiamatelo come volete) aveva già il nome cambiato
- eliacodogno
Su BS avevo letto (all'epoca 2003 o 2004) che avevano fatto ricerche e stabilito che originariamente il cognome fosse quello attuale. In realtà comunque è pieno di gente che ha un nome (o un cognome) non molto gradevole e decide di cambiarlo (forse il cognome Meda originariamente era...)Pat McQuaid ha scritto:Pozzovivo ai tempi della Palazzago quando era dilettante si chiamava PUZZOVIVO, poi improvvisamente già nell'anno del mondiale di Verona under 23 in cui era in fuga con SIOUTSOU (o SIVSTOV o chiamatelo come volete) aveva già il nome cambiato
- Tour de Berghem
Un mio caro amico si chiama Cagna...è appena diventato padre...fortunatamente è un maschioeliacodogno ha scritto:Su BS avevo letto (all'epoca 2003 o 2004) che avevano fatto ricerche e stabilito che originariamente il cognome fosse quello attuale. In realtà comunque è pieno di gente che ha un nome (o un cognome) non molto gradevole e decide di cambiarlo (forse il cognome Meda originariamente era...)Pat McQuaid ha scritto:Pozzovivo ai tempi della Palazzago quando era dilettante si chiamava PUZZOVIVO, poi improvvisamente già nell'anno del mondiale di Verona under 23 in cui era in fuga con SIOUTSOU (o SIVSTOV o chiamatelo come volete) aveva già il nome cambiato

#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#Jin, jiyan, azadi
#Jin, jiyan, azadi
- eliacodogno
Tour de Berghem ha scritto:Un mio caro amico si chiama Cagna...è appena diventato padre...fortunatamente è un maschioeliacodogno ha scritto:Su BS avevo letto (all'epoca 2003 o 2004) che avevano fatto ricerche e stabilito che originariamente il cognome fosse quello attuale. In realtà comunque è pieno di gente che ha un nome (o un cognome) non molto gradevole e decide di cambiarlo (forse il cognome Meda originariamente era...)Pat McQuaid ha scritto:Pozzovivo ai tempi della Palazzago quando era dilettante si chiamava PUZZOVIVO, poi improvvisamente già nell'anno del mondiale di Verona under 23 in cui era in fuga con SIOUTSOU (o SIVSTOV o chiamatelo come volete) aveva già il nome cambiato