Étoile de Bessèges 2021 (3-7 febbraio)
Re: Étoile de Bessèges 2021 (3-7 febbraio)
Infatti chi dice nulla sui titoli professinistici di Ganna? Era su quelli di Venturelli e De Piccoli che eccepivo.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Grazie mille!Winter ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 14:26 https://www.directvelo.com/actualite/86 ... -de-depart
1520
Ultima modifica di TIC il domenica 7 febbraio 2021, 15:08, modificato 1 volta in totale.
- UribeZubia
lo streaming dell'equipe era dato come georistretto ma a me funziona senza VPN
io la sto vedendo qui
http://oklivetv.com/l-equipe-21-live/
http://oklivetv.com/l-equipe-21-live/
G. Thomas ancora indietro di preparazione, farsi battere da Uran non è normale
anche Bettiol così così
Nibali discreto
anche Bettiol così così
Nibali discreto
Ganna ca va sans dire
Ganna 15' netti
Tra quelli che mancano sulla carta solo Kwiatkowski potrebbe impensierirlo.
Wellens non è male ma miracoli non ne fa.
Tra quelli che mancano sulla carta solo Kwiatkowski potrebbe impensierirlo.
Wellens non è male ma miracoli non ne fa.
Ultima modifica di galliano il domenica 7 febbraio 2021, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Non mi pare una prestazione gannesca. Chiatoschi puo' fare meglio.
Ultima modifica di TIC il domenica 7 febbraio 2021, 15:40, modificato 1 volta in totale.
]
Un kwiato in palla potrebbe anche batterlo.
Quasi normale, per lui...
Un kwiato in palla potrebbe anche batterlo.
Ultima modifica di galliano il domenica 7 febbraio 2021, 15:39, modificato 1 volta in totale.
-
Credo che da come abbia iniziato la stagione si possa dire, sempre con i consueti scongiuri: abbiamo trovato il fenomeno!!! Mostruoso Pippo
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.
Io, 4 febbraio 2022
Io, 4 febbraio 2022
Appunto..
Ieri è stato in fuga per centinaia di km
Ieri è stato in fuga per centinaia di km
-
Ma comunque, tolto Thomas, ha dato distacchi sensibili a tutti, con quanto vantaggio doveva vincere una cronometro di 10 km? 

Ha battuto il record della crono..
A febbraio..
A febbraio..
Settima crono consecutiva vinta..
Imbattibilità che ha raggiunto l anno
Imbattibilità che ha raggiunto l anno
-
Dopo ieri non era scontato... grandissimo top Ganna
e per vostra informazione Ganna in salita non va piano.
Ahi lui l'ha sempre dovuta allenare visto che per arrivare a casa sua a Vignone ne ha sempre dovuta fare
Ahi lui l'ha sempre dovuta allenare visto che per arrivare a casa sua a Vignone ne ha sempre dovuta fare
È da un pó che MK non lo vedo in palla.
Comunque l’unico italiano giovane di livello veramente internazionale.
Fortunato a trovarsi in Ineos dove lo ha fatto crescere con molta intelligenza.
Qui ai voglia a salite!!!!
-
Ovvia... Nibali, m'ha fatto una cronometro migliore di tutte quelle fatte nel 2020... E a me tocca soffrire.
Alberto non malissimo, probabilmente alcuni di quelli che gli sono arrivati davanti (Ganna in primis) lo avrebbero battuto anche nel 2020 se fossero stati al via.
Alberto non malissimo, probabilmente alcuni di quelli che gli sono arrivati davanti (Ganna in primis) lo avrebbero battuto anche nel 2020 se fossero stati al via.
Bentornato
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
- Tranchée d'Arenberg
C'è poco da dire, da un anno a questa parte ha fatto un salto di qualità enorme. Ormai è uno dei migliori corridori in assoluto. Ha vinto una crono poco adatta alle sue caratteristiche con distacchi che a me non sembrano risicati. Era la sua prima corsa dell'anno e ha piazzato subito una bella doppietta. In questo momento della stagione non gli si può chiedere di più.
Per quanto riguarda il discorso della Roubaix, è sicuramente vero che nelle due edizioni in cui ha gareggiato i risultati non sono stato per niente positivi. Però non si può non sottolineare che il Ganna di 2-3 anni fa era un altro corridore.
Quest'anno mi aspetto che possa essere tra i primi. Ha già fatto un pò di esperienza e nel frattempo è cresciuto tantissimo diventando il miglior cronoman del mondo. Ha tutte le qualità per fare molto bene alla Roubaix.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
E quest'anno non ci saranno neanche i Mondiali su pista a febbraio/marzo, quindi potrà incentrare tutta la preparazione sulla Roubaix nel casoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 17:36 Per quanto riguarda il discorso della Roubaix, è sicuramente vero che nelle due edizioni in cui ha gareggiato i risultati non sono stato per niente positivi. Però non si può non sottolineare che il Ganna di 2-3 anni fa era un altro corridore.
Vero Nibali nel 2020 è sempre andato peggio a cronometro rispetto ad ogginibali-san baronto ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 16:33 Ovvia... Nibali, m'ha fatto una cronometro migliore di tutte quelle fatte nel 2020... E a me tocca soffrire.
Roger Adria si conferma un corridore interessante per il futuro
hanno vinto anche 4 mondiali su pista e un mondiale crono da prof??
Oggi se non sbaglio Ganna ha cronometro non dovrebbe essere neppure arrivato ultimo

- Road Runner
Dopo quello che ha speso ieri, oggi avrebbe anche avuto il "diritto" di essere stanco. Per cui gran motore e gran recupero.
Io dico che nei prossimi 6 o 7 anni "al nord" se la gioca alla pari con quei due là.
Io dico che nei prossimi 6 o 7 anni "al nord" se la gioca alla pari con quei due là.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
L'esempio di Lemond non voleva sminuire Ganna, ma solamente dimostrare che non sempre i risultati ottenuti in giovane età (Roubaix Espoirs) vengono ripetuti poi da professionisti (Roubaix)
si ma mi sembra che da prof Ganna non stia fallimentare,le ultime cronometro che ha fatto le ha vinte......non dire che da prof debba ancora essere considerato un pivellopietro ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 19:45L'esempio di Lemond non voleva sminuire Ganna, ma solamente dimostrare che non sempre i risultati ottenuti in giovane età (Roubaix Espoirs) vengono ripetuti poi da professionisti (Roubaix)
Chi ha detto che è un pivello?
Semplicemente non darei per scontato una sua vittoria alla Roubaix
Semplicemente non darei per scontato una sua vittoria alla Roubaix
non mi sembra di aver letto nessuno che diceva che il vintore della Roubaix sarebbe stato Ganna,si e' detto che Ganna in carriera vincera la Roubaix,cosa ben diversa.
Io stesso non lo metterei come primo favorito attualmente,perche' appunto staccare di ruota i big non e' certo facile ed in volata se arriva con questi le prende di certo.
Sisi avevo capito.
Non darei per scontato che un giorno vincerà la Roubaix
Non darei per scontato che un giorno vincerà la Roubaix
di sicuro o scontato nella vita c'e' solo la morte,ma essendo ancora giovane ( 25 anni) di Roubaix ne dovrebbe fare tante e potrebbe crescere ancora come fondo ( con eta' si migliora) poi la certezza ovviamente non c'e'
Se c'è una corsa soggetta a variabili impazzite questa è la Roubaix, due anni fa il più forte era Van Aert eppure non l' ha vinta. Per fare centro deve andare tutto liscio, ciò non toglie che serve potenza, fondo e capacità di interpretare le pietre. Ganna di potenza ne ha da vendere e se riesce a fare quelle sparate e vincere una tappa del giro come quella dello scorso anno non credo proprio che abbia problemi di fondo. Con le pietre se non sei belga che ci sei nato sopra ci devi prendere confidenza, Gimondi, Moser, Tafi e Ballerini lo hanno fatto, ci può riuscire anche Ganna. Sicuramente avere di fronte WVA e MVDP non rende le cose più semplici, ma più aiutare il fatto che il peso della corsa sarà maggiormente su di loro e sulle proprie squadre.
- Tranchée d'Arenberg
Mi ero dimenticato di sottolinearlo. Nel 2018 e nel 2019, un mese prima della Roubaix aveva vinto il titolo mondiale nell'inseguimento, circostanza che sicuramente non gli aveva consentito di preparare al meglio la corsa francese.Seb ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 18:00E quest'anno non ci saranno neanche i Mondiali su pista a febbraio/marzo, quindi potrà incentrare tutta la preparazione sulla Roubaix nel casoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 17:36 Per quanto riguarda il discorso della Roubaix, è sicuramente vero che nelle due edizioni in cui ha gareggiato i risultati non sono stato per niente positivi. Però non si può non sottolineare che il Ganna di 2-3 anni fa era un altro corridore.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Ho già risposto a Winter su codesto e scritto che Ganna è un grandissimo e favorito numero uno alle Olimpiadi, per cui ... Ma da questo a farne il vincitore della Roubaix (quella vera) ce ne corre parecchio e non perché non sappia che abbia fatto passi da gigante già lo scorso anno, ma perché, anche senza considerare Sagan, in quella gara lì i favoriti sono altri due. So anche che in salita andava abbastanza forte anche all'inizio del 2020, prima del Covid e infatti perse la corsa a tappe in Argentina a cronometro dal Bassino e non in salita, perché lì arrivarono insime.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Per me invece dovrebbe specializzarsi nelle corse a tappe, come fece tempo fa un grande cronoman e pistard.Road Runner ha scritto: ↑domenica 7 febbraio 2021, 19:35 Dopo quello che ha speso ieri, oggi avrebbe anche avuto il "diritto" di essere stanco. Per cui gran motore e gran recupero.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Apparte il grande Ganna per cui scriveremo tante belle cose in futuro dato che è un ciclista che non si è mai visto nella storia, rendiamo omaggio al vincitore di questa prima corsa minore della season ovvero il grande Tim Wellens, che secondo i miei calcoli è un ciclista di 30 anni di caratteristiche collinari che potrà essere grande protagonista nelle ardenne e speriamo perchè è uno dei corridori più coraggiosi del mondo e che ha vinto questa race grazie ad una bella azione da lontano aprofittando del fatto che Ganna non gli interessava ancora vincere. 

Oltre ai numeri mostrati da Ganna, gran bella prestazione del neopro Jake Stewart della Fdj.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
mi sembra di aver detto che per me i favoriti veri sono loro 2 infatti.....lemond ha scritto: ↑lunedì 8 febbraio 2021, 8:45Ho già risposto a Winter su codesto e scritto che Ganna è un grandissimo e favorito numero uno alle Olimpiadi, per cui ... Ma da questo a farne il vincitore della Roubaix (quella vera) ce ne corre parecchio e non perché non sappia che abbia fatto passi da gigante già lo scorso anno, ma perché, anche senza considerare Sagan, in quella gara lì i favoriti sono altri due. So anche che in salita andava abbastanza forte anche all'inizio del 2020, prima del Covid e infatti perse la corsa a tappe in Argentina a cronometro dal Bassino e non in salita, perché lì arrivarono insime.
Allora stiamo non stiamo dia-logando e tutto va bene per entrambi.jan80 ha scritto: ↑lunedì 8 febbraio 2021, 11:16mi sembra di aver detto che per me i favoriti veri sono loro 2 infatti.....lemond ha scritto: ↑lunedì 8 febbraio 2021, 8:45Ho già risposto a Winter su codesto e scritto che Ganna è un grandissimo e favorito numero uno alle Olimpiadi, per cui ... Ma da questo a farne il vincitore della Roubaix (quella vera) ce ne corre parecchio e non perché non sappia che abbia fatto passi da gigante già lo scorso anno, ma perché, anche senza considerare Sagan, in quella gara lì i favoriti sono altri due. So anche che in salita andava abbastanza forte anche all'inizio del 2020, prima del Covid e infatti perse la corsa a tappe in Argentina a cronometro dal Bassino e non in salita, perché lì arrivarono insime.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì