Sito ufficiale: http://clasicadealmeria.net/2018/

Considerando che è un paio di anni che fa fatica a concludere le corse, direi che sarebbe una sorpresa enorme. Tra l'altro in squadra ci sono Hodeg e Steimle, quindi con ogni probabilità il suo ruolo sarà quello di dare una mano ai compagni.
Infatti io mi aspetto una tattica non classica dalla Deceuninck. Hodeg non dà garanzie, hanno in squadra uno come Cavendish che può, come abbiamo visto al Saudi Tour, essere decisivo pur non avendo una grandissima gamba, e Steimle che ha nelle corde il colpo del finisseur...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 13:38Considerando che è un paio di anni che fa fatica a concludere le corse, direi che sarebbe una sorpresa enorme. Tra l'altro in squadra ci sono Hodeg e Steimle, quindi con ogni probabilità il suo ruolo sarà quello di dare una mano ai compagni.
Cavendish decisivo mi pare esagerato. Al Saudi Tour Cavendish fece il buco e fu un bel gesto, ma è una di quelle trovate che puoi fare una volta ogni tanto e non è detto che riesca sempre. Aggiungiamo che fu l'ultima occasione in cui l'abbiamo visto davanti. Per me l'unico ruolo che può avere quest'anno è quello del gregario a tempo pieno.pietro ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 13:42Infatti io mi aspetto una tattica non classica dalla Deceuninck. Hodeg non dà garanzie, hanno in squadra uno come Cavendish che può, come abbiamo visto al Saudi Tour, essere decisivo pur non avendo una grandissima gamba, e Steimle che ha nelle corde il colpo del finisseur...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 13:38Considerando che è un paio di anni che fa fatica a concludere le corse, direi che sarebbe una sorpresa enorme. Tra l'altro in squadra ci sono Hodeg e Steimle, quindi con ogni probabilità il suo ruolo sarà quello di dare una mano ai compagni.
Segnalo un interessante e decisamente inusuale collegamento "diretto" con Radiocorsa
L'ultima volta in cui è comparsa la grafica eravamo ai -30
secondo me li usano come treno per nizzolo...Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 16:15 La lista di partenza della classica di Almeria mi fa ancor più dubitare della gestione ahimè quasi dilettantesca del team Qhubeka.
4 velocisti su 7 corridori (Barbero,Nizzolo,Pelucchi, Walscheid), mentre in Provenza si sono ritrovati in penuria di piazzamenti
Bah
Per la Bora sarei curioso di vedere Laas a questo punto
Di sicuro meglio Senechal che gli altri due anche in condizioni normali: Cavendish nonnino e Hodeg troppo discontinuo
Concordo, ma è impressionante la maniera con la quale si sono riorganizzati e fatti trovare davanti quando servivaLeonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 17:25Di sicuro meglio Senechal che gli altri due anche in condizioni normali: Cavendish nonnino e Hodeg troppo discontinuo
Mah i velocisti debbono fare i velocisti, non ci si trasforma in uomini da treno dalla mattina alla sera.Luca90 ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 16:56secondo me li usano come treno per nizzolo...Leonardo Civitella ha scritto: ↑domenica 14 febbraio 2021, 16:15 La lista di partenza della classica di Almeria mi fa ancor più dubitare della gestione ahimè quasi dilettantesca del team Qhubeka.
4 velocisti su 7 corridori (Barbero,Nizzolo,Pelucchi, Walscheid), mentre in Provenza si sono ritrovati in penuria di piazzamenti
Bah