Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
guidobaldo de medici

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Saversson ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 21:06 ... nonostante sia al 1°posto adesso, vi posso confermare che il gioco dallo scorso anno è molto peggiorato.
Avevano promesso inoltre dei premi, un'altra promessa non mantenuta.. ma è un gioco, e va preso come tale.
Scusatemi se non entro molto sul sito a commentare, fra il lavoro e gli altri fantagiochi a cui sto partecipando (di cui uno molto carino sull'Nba , organizzato da quel geniaccio di Titti12) ho veramente poco tempo libero.

In bocca al lupo a tutti
Saverio g.
ma allora sei un professionista, a questo punto direi un superprofessionista dei fanta... posso capire che tu abbia poco tempo da dedicare ai forum. e vabè pazienza :boh: peccato solo per la regola che oscura gli acquisti... potremmo imparare qualcosa se potessimo vedere le tue giocate in tempo reale.

comunque dai, facciamo il tifo per te ;) buona fortuna e torna quando vuoi :cincin:
guidobaldo de medici

torcia86 ha scritto: giovedì 18 febbraio 2021, 22:05 Come cronoman ganna era troppo scontata come scelta ( e sopratutto costosa :D ) ho ripiegato su Milan che al giro di Slovenia si è messo dietro gente come Haga Lampaert Sutterlin Barta e su pista va molto forte
sai che non lo conoscevo milan... alla fine l'ho preso, il prezzo è così basso che potrebbe rivalutarsi bene. se prende 4000 di prizemoney ne prende altri 6000 di rivalutazione. è una buona idea.
OraDonBoscoSanteramo

Messaggio da leggere da OraDonBoscoSanteramo »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 12:29
OraDonBoscoSanteramo ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 22:24 Concordo con voi. Un altro aspetto che richiede valutazione è come ripartire il budget per le gare in contemporanea. 20 % giro alto var 80% Uae tour, cosa ne pensate?
ciao Don Bosco, guarda, ti do la mia opinione, tra alto var e UAE ci sono 2 categorie di differenza... quindi il prizemoney dell'alto var è 1/3... già questo dice tutto... un corridore o forse due si possono prendere anche per il var... ma a patto di andare sul sicuro... quindi non è così facile scegliere un nome buono... poi con un percorso così mosso e tortuoso... io per non sapere né leggere né scrivere vado al 100% sugli emirati... ma ripeto scelta mia...

poi c'è da dire che gli emirati si sovrappongono alla omloop, che a sua volta è legata alla kurne... e quindi boh :boh: penso che avere una strategia perfetta non sia facile.
Guidobaldo, grazie per i consigli. Fortunatamente ho scelto M WOODS.
VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
1 tappa GIRO D'ITALIA ('22)
3 tappe VUELTA A ESPANA ('22 '23)
1 tappa GIRO ANCH'IO ('22)
1 tappa LA VUELTA BUENA ('22)
1° Giro di Catalogna 2021
1 tappa TOUR DE FRANCE ('23)
guidobaldo de medici

bravo ODBS, sei già nei 100 e con michael woods puoi fare un saltino nei 50. hai occhio.
poi la giocata su martin laas spettacolare... laas l'avete in 13.
qrier

Messaggio da leggere da qrier »

Guardando più in la, ho notato che al momento dovrebbero partecipare tantissimi big alla Tirreno Adriatico mentre invece pochissimi alla Parigi Nizza.
guidobaldo de medici

gioco un po' bloccato, tutti sono pieni di corridori che vorrebbero vendere ma non possono farlo.
torcia86

Messaggio da leggere da torcia86 »

Con altre 3 possibili volate non mi spiego davvero le vendite su gaviria
qrier

Al momento dovrei essere il secondo miglior italiano... ma non durerà.

:D

All'Uae Tour sono troppo debole, spero di rifarmi successivamente.
chepegonzalez

Messaggio da leggere da chepegonzalez »

torcia86 ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 16:34 Con altre 3 possibili volate non mi spiego davvero le vendite su gaviria
Mah... misteri. Ma già è da 2 giorni che lo cedono. Alla fine è un gioco da capitalisti :diavoletto: :diavoletto:
Io ad esempio per O'connor ho seguito la massa delle vendite, cosa che non volevo fare, ma poi mi sono convinto dato che si stava svalutando davvero troppo (e ho pagato pure lo 0,4% di tasse), risultato: ho perso 2 piazzamenti e quinto posto della generale. Per prendere non so chi dello Uae che è già fuori classifica (mi pare Sosa).
17: Giro t16; Wallonie; Mi-To
18: Dwaars DV; Appennino; Svizzera; GialloTour; Vuelta t1
19: 2° Tour
20: Tour t6; GialloTour; 2° Giro + t4; Vuelta t4
21: Romandia; Andalucia; Giro t19
22: Giro t15; 2° Tour; Primus
23: Nokere; Bredene K.; Limburg; GialloTour; Portogallo; Britain
24: Indurain; CG Tour; Vuelta t12, t18; CMCrono F
25:GiroAnch'Io
OraDonBoscoSanteramo

Gaviria lo hanno venduto per rabbia. Pur trovandosi nel primo gruppo, non è riuscito ad andare a premi.
chepegonzalez ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 18:14
torcia86 ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 16:34 Con altre 3 possibili volate non mi spiego davvero le vendite su gaviria
Mah... misteri. Ma già è da 2 giorni che lo cedono. Alla fine è un gioco da capitalisti :diavoletto: :diavoletto:
Io ad esempio per O'connor ho seguito la massa delle vendite, cosa che non volevo fare, ma poi mi sono convinto dato che si stava svalutando davvero troppo (e ho pagato pure lo 0,4% di tasse), risultato: ho perso 2 piazzamenti e quinto posto della generale. Per prendere non so chi dello Uae che è già fuori classifica (mi pare Sosa).
VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
OraDonBoscoSanteramo

Hai almeno uno tra Pogacar, ALMEIDA o YATES?
qrier ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 17:17 Al momento dovrei essere il secondo miglior italiano... ma non durerà.

VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
qrier

OraDonBoscoSanteramo ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:02 Hai almeno uno tra Pogacar, ALMEIDA o YATES?
qrier ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 17:17 Al momento dovrei essere il secondo miglior italiano... ma non durerà.

Ho preso Pogacar all'ultimo momento, per fortuna.
Spero nei risultati parziali con Ganna (crono), Kuss (salita), Nizzolo, Moschetti e Bauhaus (volata) e il jolly Milan.

Non è facile avere tanti "pezzi da 90", ti mangiano buona parte del budget.
OraDonBoscoSanteramo

Io ho Nizzolo, EWAN e LAAS per le volate, ALMEIDA, KUSS, sosa, Nibali, pouls per la classifica, ma qualcuno di questi lo venderò già martedì
qrier ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:13
OraDonBoscoSanteramo ha scritto: domenica 21 febbraio 2021, 20:02 Hai almeno uno tra Pogacar, ALMEIDA o YATES?

Ho preso Pogacar all'ultimo momento, per fortuna.
Spero nei risultati parziali con Ganna (crono), Kuss (salita), Nizzolo, Moschetti e Bauhaus (volata) e il jolly Milan.

Non è facile avere tanti "pezzi da 90", ti mangiano buona parte del budget.
VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
guidobaldo de medici

abbiamo Saversson che balla tra primo e secondo, Qirata 20° in generale e Solma di Cormano 26°, non male :cincin:

solma di cormano lo sapevo che prima o poi arrivava tra i primi.

io intanto ho venduto sepp kuss (che domani potrebbe vincere, ma potrebbe anche aiutare Harper) e preso van avermaet. preferisco van avermaet ad altri perché se è in forma un piazzamento alla strade bianche me lo fa.

con jonathan milan è andata male, ma pazienza. non è che paghiamo 1 miliardo di tasse... quindi va bene così.
qrier

Ho venduto Ganna dopo la cronometro, tanto fino al Giro farà solo la cronometro della Tirreno Adriatico.
qrier

Se Kuss è in grado di vincere la tappa, anche considerando che non avrà particolari marcature, domani dovrà fare la sua corsa, inutile difendere un possibile piazzamento di Harper tra il 6° e il 10° posto.

Ci sono corridori con cui non ho un buon rapporto

Van Avermaet è uno di questi, quando lo prendo fa schifo, quando non lo prendo fa risultati... altri sono Poels e Martinez.
Per cui in linea di massima preferisco puntare su altri, poi ogni tanto ci ricasco.
qrier

Ma chi è Lars VAN RYCKEGHEM?
guidobaldo de medici

ma mi sembra giusto, devi andare su quelli che ti sono simpatici, se vincono sei anche più contento.

io non ho particolari antipatie perché non li conosco nemmeno... molti corridori non li ho mai sentiti e non so che persone siano... in genere... mi danno fastidio i presuntuosi, ma nel ciclismo ce ne sono pochi... forse i velocisti sono un po' più egomaniaci diciamo così.
qrier

Non è che mi siano antipatici, ma con alcuni faccio fatica ad azzeccare il momento giusto per prenderli.
Martinez e Poels sono però un po' imprevedibili di loro, soprattutto il colombiano.

Poi non è facile indovinare negli squadroni, tipo la Ineos, la Jumbo o la Deceuninck, perchè i corridori possono ritrovarsi a fare i gregari degli altri.
Dr. Solma Di Cormano

Messaggio da leggere da Dr. Solma Di Cormano »

qrier ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 14:23 Se Kuss è in grado di vincere la tappa, anche considerando che non avrà particolari marcature, domani dovrà fare la sua corsa, inutile difendere un possibile piazzamento di Harper tra il 6° e il 10° posto.

Ci sono corridori con cui non ho un buon rapporto

Van Avermaet è uno di questi, quando lo prendo fa schifo, quando non lo prendo fa risultati... altri sono Poels e Martinez.
Per cui in linea di massima preferisco puntare su altri, poi ogni tanto ci ricasco.
Beh a parte qualche stagione (fa), l'incostanza di Van Avermaet (nonchè l'abbonamento a piazzamenti d'onore) è proverbiale... Io all'UAE mi gioco tutto sulla generale di Pogacar e le volate di Ewan... Sperando che caruso porti a casa un onorevole piazzamento in GC :dunce:
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
qrier

Anche con Kuss non ho un buon rapporto.
L'ho venduto già dopo il crollo del prezzo... sicuro che tra 2 giorni vince lui.
torcia86

Venduto anche io per fortuna lo avevo già da 10 giorni e ci ho fatto un po’ di plusvalenza, preso GVA con il quale ogni volta mi faccio male
qrier

Kuss fa arrabbiare, poteva lottare per il 3° posto di tappa ma invece ha aspettato il compagno Harper per fargli limitare i danni. La gamba è buona e tra due giorni se la potrebbe giocare, tranne se si metterà nuovamente a disposizione di Harper. Ma se tutti si mettono a venderlo è difficile tenerlo, non si sa quando il flusso vendite si arresta, poi lui non è in classifica e dopo l'Uae dovrebbe prendersi un mese di pausa dalle corse, salvo che venga dirottato alla Parigi Nizza o alla Tirreno Adriatico.

Alla fine pure io ho fatto un po' di plusvalenza con lui, sono stato però troppo poco reattivo nel venderlo, anche perchè ero andato a mangiare.

guidobaldo de medici

qrier ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 14:28 Alla fine pure io ho fatto un po' di plusvalenza con lui, sono stato però troppo poco reattivo nel venderlo, anche perchè ero andato a mangiare.

eh :shock: errore grave non si può andare a mangiare in questo giochino :lol:

a parte questo... vi chiedo un parere su HIRSCHI... secondo voi è adatto alla strade bianche?
vedo che ha partecipato una volta ma è arrivato dietro.

pogacar è sicuramente adatto e lo tengo.
torcia86

qrier ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 14:28 Kuss fa arrabbiare, poteva lottare per il 3° posto di tappa ma invece ha aspettato il compagno Harper per fargli limitare i danni. La gamba è buona e tra due giorni se la potrebbe giocare, tranne se si metterà nuovamente a disposizione di Harper. Ma se tutti si mettono a venderlo è difficile tenerlo, non si sa quando il flusso vendite si arresta, poi lui non è in classifica e dopo l'Uae dovrebbe prendersi un mese di pausa dalle corse, salvo che venga dirottato alla Parigi Nizza o alla Tirreno Adriatico.

Alla fine pure io ho fatto un po' di plusvalenza con lui, sono stato però troppo poco reattivo nel venderlo, anche perchè ero andato a mangiare.

Esatto anche io mi stavo gustando il pranzo quando ho aperto PCG e visto kuss in picchiata
Dr. Solma Di Cormano

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 14:48
qrier ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 14:28 Alla fine pure io ho fatto un po' di plusvalenza con lui, sono stato però troppo poco reattivo nel venderlo, anche perchè ero andato a mangiare.

eh :shock: errore grave non si può andare a mangiare in questo giochino :lol:

a parte questo... vi chiedo un parere su HIRSCHI... secondo voi è adatto alla strade bianche?
vedo che ha partecipato una volta ma è arrivato dietro.

pogacar è sicuramente adatto e lo tengo.
Dico la mia: Pogi é talmente forte che dove lo metto, vola. Un po' come Evenepoel (speriamo ritorni su quei livelli)
In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. La società dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia. Invece accetta la follia come parte della ragione, la fa diventare ragione attraverso una scienza che si incarica di eliminarla.
Dr. Solma Di Cormano

Dubbio amletico (ho letto il regolamento ma mi sarà sfuggito il passaggio): se prendo un corridore DOPO la partenza di una corsa a tappe, e arriva ad esempio nei 10 della generale, vinco solo il prizemoney delle eventuali tappe in cui fa top ten (e io già lo avevo) o alla fine mi danno anche il prizemoney della GC?
guidobaldo de medici

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 18:36 Dubbio amletico (ho letto il regolamento ma mi sarà sfuggito il passaggio): se prendo un corridore DOPO la partenza di una corsa a tappe, e arriva ad esempio nei 10 della generale, vinco solo il prizemoney delle eventuali tappe in cui fa top ten (e io già lo avevo) o alla fine mi danno anche il prizemoney della GC?
eh purtroppo no, per avere il prizemoney della generale bisogna prendere un corridore PRIMA che inizi la prima tappa. questa è un regola fissa.

anzi, non ti danno nemmeno la rivalutazione finale dovuta al risultato in classifica generale.

molti questa regola non l'hanno ancora capita... prendono uno quando la corsa a tappe è già iniziata... ma non serve a niente... o meglio, serve solo a prendere il prizemoney delle singole tappe. e solo se ce l'avevi dall'inizio della tappa.
Dr. Solma Di Cormano

Beh mi metto in cima alla lista degli ignoranti allora :diavoletto:
guidobaldo de medici

Dr. Solma Di Cormano ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 18:58 Beh mi metto in cima alla lista degli ignoranti allora :diavoletto:
sei 3° tra gli italiani e 24° in generale senza ancora sapere tutte le regole... quando le sai tutte ci prendi a mazzate :D
OraDonBoscoSanteramo

Cosa ne pensate di Tim Declecq?
VUELTA A ESPANA (23)
GIRO DI TURCHIA (23)
GRAN PIEMONTE ('22)
GIRO DEL VENETO (' 22)
torcia86

Credo ci sia un bug, cliccando su analyze transfer nella pagina di un partecipante si vedono anche gli acquisti degli ultimi 3 giorni
qrier

Oggi ne ho messi 3 nei 10 ma non nelle primissime posizioni, pago soprattutto di essere uno dei pochi a non avere Dekker.
Dovrei perdere 5-10 posizioni e mi supera anche Solma di Cormano.

Il mio obiettivo stagionale è chiudere l'anno nei primi 100 e tra i primi 10 italiani.
qrier

È partita la vendita di massa su Nizzolo, ma io vorrei tenerlo anche per Parigi Nizza e Milano Sanremo, spero di non dovermi pentire.
guidobaldo de medici

torcia86 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:02 Credo ci sia un bug, cliccando su analyze transfer nella pagina di un partecipante si vedono anche gli acquisti degli ultimi 3 giorni
vero, forse bisognerebbe segnalarlo...
intanto mi sono segnato gli acquisti dei miei giocatori preferiti 8-)
chepegonzalez

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 18:55
anzi, non ti danno nemmeno la rivalutazione finale dovuta al risultato in classifica generale.
Sicuro? Mi pare un po' strano, o comunque non molto coerente, perché io ieri ad esempio ho preso Stork poco prima che finisse la tappa (per una volta ottimo tempismo, forse sono stato il terzo ad acquistarlo), e la rivalutazione l'ho presa.
Per il resto, disastro su tutta la linea nella tappa di montagna, uno peggio dell'altro, almeno però con Kuss ho guadagnato qualcosa avendolo da più di 10 giorni (poi giusto undicesimo... :angry: :angry:). Oggi la vendita di massa di Nizzolo mi è costata 3000, perché ho avuto 5 minuti di indecisione. Invece sta pagando la scelta di non cedere Pidcock durante il panico, piano piano è tornato quantomeno alla valutazione di acquisto.
guidobaldo de medici

chepegonzalez ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:38
Sicuro? Mi pare un po' strano, o comunque non molto coerente, perché io ieri ad esempio ho preso Stork poco prima che finisse la tappa (per una volta ottimo tempismo, forse sono stato il terzo ad acquistarlo), e la rivalutazione l'ho presa.
in teoria sì, te la danno ma poi te la tolgono, per evitare che venga premiato qualcuno che non ha scommesso su un corridore fin dall'inizio della corsa. almeno, lo scorso anno era così.

se no sarebbe facile. prendi uno in fuga a 100 metri dal traguardo e ti becchi la rivalutazione.
qrier

chepegonzalez ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:38
Per il resto, disastro su tutta la linea nella tappa di montagna, uno peggio dell'altro, almeno però con Kuss ho guadagnato qualcosa avendolo da più di 10 giorni (poi giusto undicesimo... :angry: :angry:). Oggi la vendita di massa di Nizzolo mi è costata 3000, perché ho avuto 5 minuti di indecisione. Invece sta pagando la scelta di non cedere Pidcock durante il panico, piano piano è tornato quantomeno alla valutazione di acquisto.
Guardando il tuo "Analyze transfer" su Stork vedi queste due righe:

2021-02-23 13:21:26 Performance bonus of € 2929,- assigned to rider
2021-02-24 08:19:01 Correction | Purchased after start € -2.929,-
chepegonzalez

qrier ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 20:21
Guardando il tuo "Analyze transfer" su Stork vedi queste due righe:

2021-02-24 08:19:01 Correction | Purchased after start € -2.929,-
Ma appunto mi sembrava incoerente, magari me lo toglieranno a fine corsa, perché ancora adesso nella pagina principale e in quella del corridore me lo conteggia.
Peraltro, se apro io la stessa pagina "Analyze transfer", trovo questo:
2021-02-23 13:04:12 Purchase price € -85.100,-
2021-02-23 13:08:21 Finish - UAE Tour € 500,-
2021-02-24 11:45:00 Purchase deadline - UAE Tour
2021-02-24 13:27:01 Finish - UAE Tour € 14.000,-
2021-02-24 21:50:36 Current rider value € 90.679,-
Insomma, alla fine dei conti, gli altri utenti conoscono meglio di me il valore reale di un corridore che ho comprato ieri.
qrier

Oggi perdo altre posizioni, ho solo Pogacar che mi fa guadagnare qualcosa, ma ce lo hanno tutti.
Spero di fare meglio nelle ultime due tappe da velocisti.
torcia86

Avendo poco cash disponibile ho provato a giocare d’anticipo su due corridori sotto i 100k di valore, ritengo questa sia l’unica strategia percorribile quando non si possono prendere i big
Titti12

Messaggio da leggere da Titti12 »

Saversson ha scritto: venerdì 19 febbraio 2021, 21:06
ti posso confermare che non è stata la mia migliore operazione, anzi.
Ma nonostante sia al 1°posto adesso, vi posso confermare che il gioco dallo scorso anno è molto peggiorato.
Avevano promesso inoltre dei premi, un'altra promessa non mantenuta.. ma è un gioco, e va preso come tale.
Scusatemi se non entro molto sul sito a commentare, fra il lavoro e gli altri fantagiochi a cui sto partecipando (di cui uno molto carino sull'Nba , organizzato da quel geniaccio di Titti12) ho veramente poco tempo libero.

In bocca al lupo a tutti
Saverio g.
In realtà il gioco Nba non è una mia idea, Saverio , ma è di RossanoBlack! :P :P
Non conosco questo ProCycling ma deve essere quel gioco in cui sei vice-campione, giusto?
ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
guidobaldo de medici

Titti12 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 20:15 In realtà il gioco Nba non è una mia idea, Saverio , ma è di RossanoBlack! :P :P
ciao titti, dove bisogna andare per partecipare a questo gioco nba? chiedo per mio nipote... che è appassionato di basket... così glielo segnalo ;)
chepegonzalez

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 20:35
Titti12 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 20:15 In realtà il gioco Nba non è una mia idea, Saverio , ma è di RossanoBlack! :P :P
ciao titti, dove bisogna andare per partecipare a questo gioco nba? chiedo per mio nipote... che è appassionato di basket... così glielo segnalo ;)
https://sports.yahoo.com/dailyfantasy/nba
Rossano Black

Messaggio da leggere da Rossano Black »

chepegonzalez ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 20:55
guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 20:35
https://sports.yahoo.com/dailyfantasy/nba
Ciao Guido!

quando tuo nipote ha fatto l'utente sul link che ti ha messo ChepeGonzalez, fammi sapere per messaggio , o scrivi direttamente nel thread del gioco
( viewtopic.php?f=3&t=10553&start=50 ) il suo nickname, cosi posso invitarlo nei vari contest settimanali! :)
Purtroppo la Lega ufficiale è già iniziata da 5 settimane mi pare (tutti gli utenti di cicloweb sono nei primi 30 della generale, un risultato ottimo) ma ho deciso di fare questi contest ,circa 3 alla settimana, per divertirci ancora di più!
Il regolamento è semplicissimo , ma non mi dilungo per evitare di andare ancora di più in off-topic :crazy:

Chiunque legga questo thread, può partecipare a questi contest , siamo quasi una ventina di partecipanti fra utenti cicloweb e miei amici all'estero , ma più siamo più ci divertiamo !

Scusate ancora l'intromissione :worthy:
Spero di rivedervi se non al gioco Nba, alla partenza dei giochi a tempo che verranno organizzati da Salvo1000 e da Titti12
Buona fortuna a tutti i partecipanti italiani del ProCycling game e un in bocca al lupo a Saverio-Saversson , che penso di aver capito sia al primo posto momentaneo (invece in Nba è 7°nella lega, e non ha ancora vinto nessun contest :fischio: )
Allegati
Nba WContest.jpg
Nba WContest.jpg (123.23 KiB) Visto 2142 volte
Saversson

Messaggio da leggere da Saversson »

Rossano , in Nba state andando come locomotive voi in top five, non sono io ad andare piano.
Nei contest infrasettimanali ho avuto sinora molta sfortuna, sin dal prossimo provvederò ad impegnarmi ancora di più.
Per il PCG , ho già in mente chi possa essere il favorito anche per questa edizione.. ovvero il solito, irriducibile Cristaline.
Ha uno stile di gioco quasi perfetto, lo sto studiando sin dal primo giorno di gara.
Dobbiamo fare di tutto per evitare la sua tripletta.

Saverio G.
guidobaldo de medici

Rossano Black ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 22:25 Ciao Guido!

quando tuo nipote ha fatto l'utente sul link che ti ha messo ChepeGonzalez, fammi sapere per messaggio , o scrivi direttamente nel thread del gioco
( viewtopic.php?f=3&t=10553&start=50 ) il suo nickname, cosi posso invitarlo nei vari contest settimanali! :)
grazie Rossano Black, molto gentile :) giro al nipotastro.
guidobaldo de medici

Saversson ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 6:43 Per il PCG , ho già in mente chi possa essere il favorito anche per questa edizione.. ovvero il solito, irriducibile Cristaline.
Ha uno stile di gioco quasi perfetto, lo sto studiando sin dal primo giorno di gara.
Dobbiamo fare di tutto per evitare la sua tripletta.

Saverio G.
ma secondo te qual è il trucco di cristaline? anch'io lo osservo, ma ancora non ci ho capito niente :boh:
sul piano della competenza... sì ok... fa delle scelte sensate... il favorito n°1 ce l'ha sempre... ma per il resto non vedo grandi idee geniali.

sul piano delle stile di gioco mi piace molto il nostro Solma di Cormano, che ora è 12°
su 15 corridori ne ha 12 sotto i 400.000 di costo... tutta gente che viene molto comprata e aumenta di valore... una strategia interessante.
ma tutti quelli che vengono da questo forum sono bravi. anche torcia... ma tutti.
guidobaldo de medici

terpstra viene comprato per il nome e per il costo bassissimo... ma non c'è nessun segno che sia in forma o lontanamente vicino alla forma. però ok... ai fini del gioco conta poco... il rischio è basso e può sempre succedere qualcosa.

un nome molto interessante per la omloop sarebbe ethan hayter... specie se si arriva in volata. è sicuramente in forma, perché ha fatto 3° nella crono di besseges. peccato non avere i soldi...
qrier

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 26 febbraio 2021, 10:04 terpstra viene comprato per il nome e per il costo bassissimo... ma non c'è nessun segno che sia in forma o lontanamente vicino alla forma. però ok... ai fini del gioco conta poco... il rischio è basso e può sempre succedere qualcosa.

un nome molto interessante per la omloop sarebbe ethan hayter... specie se si arriva in volata. è sicuramente in forma, perché ha fatto 3° nella crono di besseges. peccato non avere i soldi...
Io non ho preso Terpstra ma Dillier, che costa pochissimo pure lui.
Anche oggi caduta libera, purtroppo il ritiro di Moschetti l'ho saputo quando già lo avevano venduto in 50 e la vendita su Nizzolo continua ancora ma provo a tenerlo per le prossime gare, spero riprenda un po' di valore. Però mi sembra più in crescita Viviani, ci sto facendo un pensierino, perchè sappiamo cosa può fare se torna quello di 2 anni fa.

In questo gioco non basta essere bravi e avere la vista lunga, ma conta anche quanto tempo si può dedicare.
Poter guardare le gare in diretta e poter stare molto tempo sul sito a guardare le tendenze di acquisti e vendite è un grande vantaggio.
Io faccio del mio meglio, poi pazienza se ogni tanto perdo tanto cash perchè magari sono andato a farmi una passeggiata e non ho visto la gara in diretta.
Rispondi