ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 22:30
galliano ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 21:42
cassius ha scritto: ↑sabato 6 marzo 2021, 20:36
ma ha anche dei difetti
Ovviamente, come ho già dichiarato, sarò costretto a tifargli contro, non necessariamente per le dichiarazioni fuori dal vaso, ma semplicemente perché mi è stato antipatico dal primo giorno che l'ho visto anni addietro.
Temo però che mi darà più pensieri di Fabio e GVA.
siamo in due a gufare. Invece a proposito di altri post, se scrivere una cretinata colossale e offensiva verso milioni di persone significa essere fuori dal coro e andare contro il political correct, mi sa che certe cose ad alcuno non sono per nulla chiare. Non esiste un political correct, esistono opinioni politiche differenti, dal mio punto di vista quella espressa da questo ragazzino è rivoltante, anche perché pensare così già a 18 anni mette i brividi.
Concordo che non sappiamo le idee degli altri, però già sappiamo che Goganga ha idee migliori
Ritenere "offensivo verso milioni di persone" un tweet con scritto un Bye corredato da una mano di colore che saluta perché ritenuto razzista da un movimento che si professa paladino del diritto delle persone di colore salvo poi sparire con la velocità della luce una volta eletto il loro presidente favorito facendo spallucce ad episoldi come questo è chiaramente discutibile
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... tdMH6BXo8M, quanto deve essere qualcosa di chiaramente offensivo e lesivo dei diritti umani rispondere a chi gli chiede quale partito politico supporta sul proprio profilo personale, ma solo perché ha dato la risposta sbagliata. Inopportuno semmai, inopportuno nel senso che per il quieto vivere dovrebbe essere più sgamato e sapere che certe cose non vanno dette, inopportuno quanto parlare di politica o di soldi o delle ex al primo appuntamento, non di più. Offensive di milioni di persone sono ben altre cose. Ed è comunque un ragazzino che certa esperienza sull'essere sgamato o meno nella vita deve ancora farsela.
Il trattamento riservato dall'opinione pubblica e dalla sua squadra è qualcosa di disgustamente abominevole e ingiusto, ma il ragazzo ha dimostrato un'intelligenza sicuramente superiore a chi si è accostato alla macchina del fango, ingoiando il rospo e la sospensione, lavorando il silenzio e pensando prima di tutto al bene della sua carriera, che è appena all'inizio e sicuramente luminosa.
Detto questo, visto che "altri post" si riferisce solo e unicamente a me, che non mi chiamo Altri post, ma Stylus e ben in grande, se c'è qualche questione che riguarda opinioni personali contro le mie idee, non essendo l'oggetto nel topic, credo sia preferibile tu lo scriva via pm, al fine di non andare off-topic.