Se riescono a tenere chiusa la corsa è la cosa più probabile.
Mi aspetto un'azione di Benoot, magari nelle vicinanze dell'arrivo
Se riescono a tenere chiusa la corsa è la cosa più probabile.
Non son un fan di rogliclemond ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 9:53Appunto, la differenza è tutta qui fra sport vero e finto. Gli infami sono coloro che fanno vincere gli avversari e non il contrario! Non sono un giocatore, però ho lavorato una quarantina d'anni nell'ippica e quindi posso anche comprendere lo stato d'animo di chi ha messo bei soldi su un vincente (Roglic) e ...Winter ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 9:47Salvo rare eccezioni (uno non attacca proprio un secondo dopo la caduta di un avversario) la penso come il cannibaleRoad Runner ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 7:37
Questa è una citazione di un certo Eddy Merckx !!
Per conto mio Roglic aveva anche il diritto di vincere, e ha dimostrato pure di avere le palle.
Però ora, se la corsa è corsa, il Gruppo deve avere altrettante palle di attaccarlo quando cadrà o forerà una gomma.
E non vedo l'ora che accada.
Il finto fair play non m piace![]()
![]()
![]()
Vero, ma in codesto caso non è un regalo, ma un sinallagma.
Caduto due volte
Belli uguale
stavo per scrivere la stessa cosa
Si sono fermati con i ds alle famose toilette di Levens, quando Roglic gli aveva dato appuntamento a quelle "de la Madone" al km 74
Non credo proprio
Vogliono portare in volata Laporte...kreuziger80 ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:39 Com'era la storia? Indurain era un fesso a cercare di non farsi nemici in gruppo, giusto?
Oggi si è messa a tirare persino la Cofidis...
In che modo impegnarsi per impedire il rientro di Roglic può aiutare la volata di Laporte?pietro ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:39Vogliono portare in volata Laporte...kreuziger80 ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:39 Com'era la storia? Indurain era un fesso a cercare di non farsi nemici in gruppo, giusto?
Roglic aveva dietro Bouhanni e Demarekreuziger80 ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:52In che modo impegnarsi per impedire il rientro di Roglic può aiutare la volata di Laporte?pietro ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:39Vogliono portare in volata Laporte...kreuziger80 ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:39 Com'era la storia? Indurain era un fesso a cercare di non farsi nemici in gruppo, giusto?
Che ingenui
c'erano, erano in tre a memoria, ma andavano a tutta sia davanti ovviamente che dietro, hanno strappato troppo forte cercando di portarlo a 80 metri dal gruppo sperano che lui riuscisse a chiudere l'ultimo bucociclistapazzo ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:58 Ma i gregari di Roglic dove erano? Bennet, Kru... non parlo proprio di ciclisti alle prime armi...
grazie non l'ho vista, la sto rivedendo oranime ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 17:02c'erano, erano in tre a memoria, ma andavano a tutta sia davanti ovviamente che dietro, hanno strappato troppo forte cercando di portarlo a 80 metri dal gruppo sperano che lui riuscisse a chiudere l'ultimo bucociclistapazzo ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:58 Ma i gregari di Roglic dove erano? Bennet, Kru... non parlo proprio di ciclisti alle prime armi...
forse tatticamente si poteva gestire un pelino meglio, ma erano cmq troppo pochi per un inseguimento prolungato contro 3 squadre, hanno dato tutto per cercare di chiudere immediatamente, ma è andata male
O forse avere qualche amico in più in gruppo aiuta in certe situazioniStipemdioXTutti ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 17:23 Alla fine l'esito della corsa ha dato ragione alla mossa di Roglic di ieri. Può dire che ha vinto tre tappe e magari anche la classifica a punti.
Ma indurain aveva bisogno di amici?kreuziger80 ha scritto: ↑domenica 14 marzo 2021, 16:39 Com'era la storia? Indurain era un fesso a cercare di non farsi nemici in gruppo, giusto?