l'ex corridoreGregLemond ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:39 Scusate ma quello che ha fatto 4’ non aveva smesso?

l'ex corridoreGregLemond ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:39 Scusate ma quello che ha fatto 4’ non aveva smesso?
Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:40l'ex corridoreGregLemond ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:39 Scusate ma quello che ha fatto 4’ non aveva smesso?![]()
Non l'avrebbero più preso
Rispetto alle aspettative sì, in assoluto se la gioca con Wout.
Doveva partire da dove ha iniziato la volata Mathieu. Non ha senso aspettare che lanci lo sprint Ewan
Vero. Si è risparmiato tanta fatica senza saltare neanche una volatagalliano ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:42Rispetto alle aspettative sì, in assoluto se la gioca con Wout.
Comunque s'è nascosto bene alla TA
Ora è un ex ex-corridoreMaìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:40l'ex corridoreGregLemond ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:39 Scusate ma quello che ha fatto 4’ non aveva smesso?![]()
Uno ho corso la TA per vincere, l’altro pensando alla Sanremo,galliano ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:42Rispetto alle aspettative sì, in assoluto se la gioca con Wout.
Comunque s'è nascosto bene alla TA
Mi hai anticipato
Sì, avrebbe vinto Ewan se chiudevano del tutto.
Ewan e Van Aert. Un altro vincitore invece Sagan, arrivato davanti a Van der Poel
Si davvero! Io sarei un tradizionalista ma mi son dovuto ricredere con questa nuova classe da fantascenza...e sono solo agli inizi, immagino come possa esser il livello di match race della prossima Coppa. Non ho perso una regata e ho "studiato" abbastanza come portano quelle barche così ho davvero goduto di una sfida eccezionale. Sta volta ci credevo davvero...poi troppi errori mannaggia mi son mangiato le mani!!!Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:31una droga gli AC75, il miglior compromesso sinora visto tra tradizione e futuro, splendidi.matteo.conz ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:25 Complice la Coppa America ho seguito meno del solito ma mister K. si è visto in queste settimane? non mi pare ma sbaglierò.
Dietrissimo VDP!
Ewan non sarebbe d'accordo. Dolo il suo ritiro alla tirreno mai avrei pensato che avesse questa gamba sul poggio poteva essere il suo anno ed se lo sarebbe meritato. Contento di rivedere sagan lì con i migliori anche se deve ringraziare i migliori che a fine discesa si sono guardati in faccia per 500 m.
Eh sì, ha fatto quello che Ala aveva fatto per Kwiato nel 2017 chiudendo su Sagan
Però è praticamente stato staccato dagli altri due subito dopo. Coraggioso, ma dei tre aveva meno gambe di tutti e a differenza degli altri non aveva possibilità in volata. Oggi per me il più forte è stato il vincitore, tra gli altri senza dubbio Ewan seguito da Wout. VDP bene sul Poggio ma nel finale si è trovato senza gambe
Pure per me il piu forte era stuyvenchinaski89 ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:56Però è praticamente stato staccato dagli altri due subito dopo. Coraggioso, ma dei tre aveva meno gambe di tutti e a differenza degli altri non aveva possibilità in volata. Oggi per me il più forte è stato il vincitore, tra gli altri senza dubbio Ewan seguito da Wout. VDP bene sul Poggio ma nel finale si è trovato senza gambe
Io ero un po' dubbioso per via dei 300km.nime ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:50 delusione della giornata Van der Poel, non tanto per il risultato, ma per l'atteggiamento, non ci ha nemmeno provato, Poggio, discesa, ultimi 3 km, sempre passivo, Ala il suo lo ha fatto provandoci e WVA almeno ha provato a chiudere, VDP manco quello... giusto passivo per prendere il piazzamento si sta imborghesendo![]()
ma come fa uno mingherlino come Alaphilippe a staccare tutti sul Poggio col vento che c'era a rendere la "salita" ancora più pedalabile di quella che è?? Tra l'altro dopo una corsa scorrevolissima e ancor meno selettiva del solito. Un pò di oggettività, dai.
Non serve cambiare squadra, basta imparare da questi finali.Poohbook ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 16:59 Se prendi il Poggio dalla 30esima posizione come pensi di poter vincere. Ancora una volta VDP sbaglia tutto e spreca energie per chiudere il buco fatto da ala e wout! Se VDP non cambia squadra ne perderà una marea di fare così, fermo restando che ha sofferto i 300 km come tutti e la sua esplosività ne ha risentito. Allucinante tattica della Ineos sacrificare Ganna per chi? Van a avrebbe potuto fare il numero a fine discesa che ha fatto stuvyen! E sicuramente non l’avrebbero più ripreso! Mah
Tra l'altro hanno fatto 5:55 sul Poggio, lo stesso tempo dell'anno scorsoScattista ha scritto: ↑sabato 20 marzo 2021, 17:00ma come fa uno mingherlino come Alaphilippe a staccare tutti sul Poggio col vento che c'era a rendere la "salita" ancora più pedalabile di quella che è?? Tra l'altro dipo una coraa scorrevolissima e ancor meno selettiva del solito. Un pò di oggettività, dai.
Persino il miglior Alaphilippe mai visto nella storia avrebbe potuto prendere più di tre metri agli altri, oggi.