Guarda che quello era Simon...

Guarda che quello era Simon...
Deve crescere nel dosarsi, vuole stare a ruota del più forte forse facendo troppi fuori giri. La cosa impressionante è che sembra stare benissimo e d'improvviso cede.El Chava ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 21:20 Comunque Kuss è un vero maestro nel creare aspettative per poi tradirle in maniera inaspettata quanto repentina.![]()
Oggi è stato un remake della scalata al Jebel Hafeet per lui. Risposta secca e, all'apparenza, in assoluto controllo alla prima fiammata dei rivali più forti e successivo afflosciamento negli ultimi 2/3 km.
In effetti è la mia stessa impressione, sembra sempre con la pipa in bocca e poi cede all´improvviso. Non darei per scontato che il suo futuro sia di gregario perenne, ma le sue caratteristiche indicano a questo.ciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 22:50Deve crescere nel dosarsi, vuole stare a ruota del più forte forse facendo troppi fuori giri. La cosa impressionante è che sembra stare benissimo e d'improvviso cede.El Chava ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 21:20 Comunque Kuss è un vero maestro nel creare aspettative per poi tradirle in maniera inaspettata quanto repentina.![]()
Oggi è stato un remake della scalata al Jebel Hafeet per lui. Risposta secca e, all'apparenza, in assoluto controllo alla prima fiammata dei rivali più forti e successivo afflosciamento negli ultimi 2/3 km.
Quello in fuga era Sean Bennett e non George. In ogni caso anche il Bennett della Jumbo ha avuto una giornata, come dire, difficileciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 23:21 Della Jumbo mi preoccupa chi dovrebbe essere capitano al Giro. Bennet oggi avrebbe dovuto essere il più quotato della fuga e invece in salita ha ceduto presto a Arensman. Anche alla Parigi Nizza non mi era parso brillante.
Ecco cosa succede a sentire le cronache di eurosport mentre si lavora.. Uno perde dettagli non irrilevantiIlLince ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 23:50Quello in fuga era Sean Bennett e non George. In ogni caso anche il Bennett della Jumbo ha avuto una giornata, come dire, difficileciclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 24 marzo 2021, 23:21 Della Jumbo mi preoccupa chi dovrebbe essere capitano al Giro. Bennet oggi avrebbe dovuto essere il più quotato della fuga e invece in salita ha ceduto presto a Arensman. Anche alla Parigi Nizza non mi era parso brillante.![]()
Fortuna che al Giro porteranno Hirt.ciclistapazzo ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 8:43 Mentjies oltre il 100simo posto, proprio una gran scelta quella dell'Intermarché![]()
Quest'anno avranno investito sulla licenza wt, ma cercare di convertire il roster in quello di una squadra pronta a tutti i terreni prendendo ex scalatori non mi pare molto intelligente. Meglio investire su qualche giovane speranza da far crescere e accontentarsi di essere competitivi sui propri terreni. Tanto Mentjies e Taramae non so quanti punti possano portare... Hirt fino a prima del covid almeno era competitivo per una top 10 nei giri di una settimana con startlist non eccelsa (vedi giro di Svizzera vinto da Bernal)Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 8:48Fortuna che al Giro porteranno Hirt.ciclistapazzo ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 8:43 Mentjies oltre il 100simo posto, proprio una gran scelta quella dell'Intermarché![]()
![]()
Certo che fra Mentjies, Taaramae, Minali ne hanno prese di lance spuntate
Sì, McNulty farà il Giro con Formolo.
Non che mi aspetti sfracelli da loro, ma a quanto ho letto Meintjes e Hirt sono malati da alcuni giorni, quindi le controprestazioni (esagerate anche per loro) sono dovute a quellociclistapazzo ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 8:43 Mentjies oltre il 100simo posto, proprio una gran scelta quella dell'Intermarché![]()
Ma perchè Valter lo chiami per nome e non per cognome?
Ahhaha faccio come Bulbarelli . Scherzi a parte ,il fascino del nome Attila è irresistibile.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:31Ma perchè Valter lo chiami per nome e non per cognome?![]()
con 70 Km di discesa non ha necessità di mollare, sono a un minuto e 30 li prendonolanzillotta ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:40 Kamna andrebbe invitato a mollare per aver qualche speranza di arrivare
lo immaginavopaolo117 ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:45Ahhaha faccio come Bulbarelli . Scherzi a parte ,il fascino del nome Attila è irresistibile.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:31Ma perchè Valter lo chiami per nome e non per cognome?![]()
Si dicevo come Bulbarelli che Alejandro diventava allessandro. Io Valter lo faccio diventare Attila . AhhahTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:54lo immaginavopaolo117 ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:45Ahhaha faccio come Bulbarelli . Scherzi a parte ,il fascino del nome Attila è irresistibile.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 13:31
Ma perchè Valter lo chiami per nome e non per cognome?![]()
però Bulba non è che le prendesse tutte eh![]()
Anch'io pronostico Simon Yates per l'arrivo di oggi, proprio in virtù della sua discontinuità. Comunque ieri non è naufragato, mi pare 12° o giù di lì
Pare si fermino tutti al bar ai -7, quindi per oggi nessun arrivo
Grazie, allora faccio in tempo. Mica dispiacevano i tempi in cui si fermavano al bar a fare rifornimento magari col grappino...c'erano più variabiliLeonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 14:59Pare si fermino tutti al bar ai -7, quindi per oggi nessun arrivo![]()
Poco dopo le 16:40
Il live lo da ampiamente in solitaria
Prova l'azione eroica
25. Tutti tra discesa e pianura
difficile, ieri in salita è andato peggio del compagno di squadra
Il ritmo di Dennis fa paura
Quella a punti
Penso che sia la miglior Ineos sin dal Tour 2018
Nota che i primi 3 km sono i piu duriWalter_White ha scritto: ↑giovedì 25 marzo 2021, 16:18Penso che sia la miglior Ineos sin dal Tour 2018