Comunquebartoli ha scritto:Van Persie l'ho visto eccome
E' come Ibra, scompare fuori dai confini nazionali nelle competizioni importanti (vedi Champions o Mondiale)
Comunque
GRAZIE BRESCIA !
I veri grandi lo sono anche il martedi e il mercoledi, non solo la domenicalemond ha scritto:Ecco, l'ài detto: due fra i più grandi giocatori in circolazione.bartoli ha scritto:Van Persie l'ho visto eccome
GRAZIE BRESCIA !
Voi vedete di stare sopra il 22 maggio, perchè questa me la sono segnata.bartoli ha scritto:Tanto sempre sotto state
Chi vivra' vedra'nino58 ha scritto:Voi vedete di stare sopra il 22 maggio, perchè questa me la sono segnata.bartoli ha scritto:Tanto sempre sotto state
Robusto ? a inizio partita i giocatori entrano con dei bambini.. Cou sembra la mascotte della squadrajianji ha scritto:Guarda, a mio parere Snejder sulla sinistra ci sta veramente bene. Ci gioco e so che da lì il Cecchino di Utrecht puó fare la differenza. Coutinho, Coutinho.. Il ragazzo ha il talento che gli esce pure dal naso.. Poi certo, non gioca da 4 mesi praticamente.. In questi 4 mesi peró è stato fatto un lavoro importante a livello muscolare, è molto più robusto e adatto al calcio moderno. A me convince sempre di più, son curioso di vederlo questo fine settimana dal vivo.
Difesa ridicola perche' devo sopportare Robben , Ribery , Mueller e Gomezbartoli ha scritto: Il Bayern e' l'immagine del suo allenatore, spocchioso e arrogante, poteva chiudere la partita ma l'ha persa, ha una difesa ridicola (Breno e' immondo ) e alla fine e' fuori da tutto
Diciamo che è andata bene, anche se questa squadra ci ha dato parecchi problemi in passato. E non è un materasso. Personalmente avrei preferito il Manchester, perchè ha blasone tale da spingere i giocatori al massimo della concentrazione, ma è una squadra abbordabile e lontana da quella di qualche anno fa.bartoli ha scritto:Inter Schalke ai quarti di finale
E allora sarai, probabilmente, esaudito in semifinaleMorris ha scritto:Diciamo che è andata bene, anche se questa squadra ci ha dato parecchi problemi in passato. E non è un materasso. Personalmente avrei preferito il Manchester, perchè ha blasone tale da spingere i giocatori al massimo della concentrazione, ma è una squadra abbordabile e lontana da quella di qualche anno fa.bartoli ha scritto:Inter Schalke ai quarti di finale
....Che significherebbe nessuna inglese nella finale di Wembley.....lemond ha scritto:E allora sarai, probabilmente, esaudito in semifinaleMorris ha scritto:Diciamo che è andata bene, anche se questa squadra ci ha dato parecchi problemi in passato. E non è un materasso. Personalmente avrei preferito il Manchester, perchè ha blasone tale da spingere i giocatori al massimo della concentrazione, ma è una squadra abbordabile e lontana da quella di qualche anno fa.bartoli ha scritto:Inter Schalke ai quarti di finale
Di Giuda che mandano a ca.gare chi si sco.pa le minorenni ce ne vorrebbero non 3, non 30 ma 30.000.000.bartoli ha scritto:Giuda : dai 30 denari alle 3 pere
IH ! IH! IH! leccaculi del Nano ih! ih! ih!Laura Grazioli ha scritto:IHIHIHIHI rosiconi ihihihih
Laura Grazioli ha scritto:Puoi darmi tutti gli sfottò del mondo, ma questo lo reputo parecchio offensivo perchè non c'entra proprio niente col calcio, ma vabbè quando si perde a volte si perde pure la lucidità....
Non prendertela, anche rosicone, da te, l'ho sentito offensivo quando avevo risposto all'offesa (non ad uno sfottò) di un altro.Laura Grazioli ha scritto:Beh a me di Leonardo interessa zero, leccaculo l'hai detto a me... è un pò diverso "per me". Ma ok, va bene uguale, mi pento sempre quando scrivo in questo 3D.
C'e' ancora il ritorno...bartoli ha scritto:5 orgasmi in 1 ora e mezzo![]()
Inter 2 - Schalke 05
Potere Decisionale ?Rojo ha scritto:Nino, pensi sia ancora il caso di attaccare altri per prendere le difese di quell'incapace?
Perchè di questo si tratta: Leonardo non è un allenatore e come persona non mi sembra delle più affidabili (mi ricorda Fini, un giorno cipu-cipu da una parte, il giorno dopo cipu-cipu dall'altra).
Come pensavo, appena se n'è andato Mourinho e tutto il potere decisionale è tornato nelle mani di Moratti, l'Inter è tornata la solita.
Se qualcuno di questi altri ripete l'epitteto "Giuda" sì.Rojo ha scritto:Nino, pensi sia ancora il caso di attaccare altri per prendere le difese di quell'incapace?
Non capisci quanto noi milanisti abbiamo amato Leonardonino58 ha scritto:Se qualcuno di questi altri ripete l'epitteto "Giuda" sì.Rojo ha scritto:Nino, pensi sia ancora il caso di attaccare altri per prendere le difese di quell'incapace?
Con le parole già usate e anche con altre.
Nemico ? Io sarei tuo "nemico" ? , tu saresti mio "nemico" ?bartoli ha scritto: E tu, sapendo di tutto questo amore dopo soli 6 mesi che fai? Vai in casa del nemico, sorridi, abbracci e baci come se nulla fosse?
Be allora sei proprio un Giuda
Chi è che ha scelto Leonardo, solo per fare un dispetto all'altra parte di Milano?Winter ha scritto:Potere Decisionale ?
Nemico nel senso sportivo del terminenino58 ha scritto:Nemico ? Io sarei tuo "nemico" ? , tu saresti mio "nemico" ?bartoli ha scritto: E tu, sapendo di tutto questo amore dopo soli 6 mesi che fai? Vai in casa del nemico, sorridi, abbracci e baci come se nulla fosse?
Ragazzo, tu sei proprio bello suonato.
1) Chiaro l'ha scelto lui , gia da Luglio era nella lista dei papabili. Non credo l'abbia fatto per far un dispettoRojo ha scritto:Chi è che ha scelto Leonardo, solo per fare un dispetto all'altra parte di Milano?Winter ha scritto:Potere Decisionale ?
Chi è che ha delegittimato Benitez di fronte alla squadra?
Chi è che ha deciso di non investire sul mercato in estate?
Adesso si comincia a ragionare.bartoli ha scritto:Nemico nel senso sportivo del terminenino58 ha scritto:Nemico ? Io sarei tuo "nemico" ? , tu saresti mio "nemico" ?bartoli ha scritto: E tu, sapendo di tutto questo amore dopo soli 6 mesi che fai? Vai in casa del nemico, sorridi, abbracci e baci come se nulla fosse?
Ragazzo, tu sei proprio bello suonato.
Rivale suona meglio?
Winter ha scritto:Nino che esagerato![]()
Quando Ronaldo dal Real è andato al Milan , non era un Giuda (nel senso sportivo) ?
Vuoi mettere quelle che era Ronaldo come Bandiera dell'Inter
ad un tifoso del Milan vedere Leonardo guidare la nostra squadra non piace di certo..
..io ci credevo....Winter ha scritto:Ore 5:45 Partenza per Gelserkirchen. Vogliamo l'impresa!