Pogacar non è solo mentre Roglic si tutto qui.
Gaudu e Carthy non daranno un cambio mi auguro
Pogacar non è solo mentre Roglic si tutto qui.
La grafica per il momento gli da ragione. Certo, sta rischiando ma in fondo l'accusa che gli viene mossa di solito è che non attacca mai....Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 16:49Pogacar non è solo mentre Roglic si tutto qui.
Stanno collaborando, ma a me pare che nessuno tiri veramente a fondo. Il distacco aumenta
Mi stupirei se non lo facessero. Se vogliono vincere la tappa gli conviene collaborare un po'.Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 16:49Pogacar non è solo mentre Roglic si tutto qui.
Finora sono stati sempre a ruota sfruttando il ritmo imposto da Roglic. Però gli converrebbe sul serio collaborare,tanto non hanno speranze di vincere la corsa, mentre la tappa a questo punto è decisamente alla loro portata.galliano ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 16:53Mi stupirei se non lo facessero. Se vogliono vincere la tappa gli conviene collaborare un po'.Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 16:49Pogacar non è solo mentre Roglic si tutto qui.
È presto ancora, vorrano prima avere la certezza che dietro non siano troppo vicini.
Dipende, se lui fa il 60% del lavoro dubito che riesca a staccarli.
Ma quale lezione? Essù
Deve comunque stare attento, sta facendo sforzo notevole, un cambio agli altri due io lo chiederei.ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 16:59Roglic è una moto... Oggi chi dice che Pogacar è molto più forte del connazionale dovrà ricredersi. Da solo contro tutti sta guadagnando
Non so se sia andato in crisi, probabilmente non poteva tenere il ritmo di Pogacar e si è fermato prima di fare il botto.
Perché continuare ad inimicarsi i rivali. A cosa gli serve la tappa. Tira a tutta e lascia la tappa ai due.
Oddio, se questi non gli danno un cambio farebbe bene a non fare prigionieri, altro che lasciare la tappa.
Sta tirando solo lui, non danno un cambio, non vedo il senso di lasciarli vincere, anzi secondo me se ne ha proverà a staccarli
Di questo passo i due li lascia alle pendici dell'ultima salita.Poohbook ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 17:01Perché continuare ad inimicarsi i rivali. A cosa gli serve la tappa. Tira a tutta e lascia la tappa ai due.
Ma infatti, i regali bisogna meritarseli. Bravo Gaudu.LawrenceDM ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 17:02Sta tirando solo lui, non danno un cambio, non vedo il senso di lasciarli vincere, anzi secondo me se ne ha proverà a staccarli
Ne dubito fortemente.
D'accordo, più che d'accordo con te. E' da 20 km che porta a spasso Gaudu e Carthy. Se ha ancora energia, ci manca pure che gli deve lasciare la tappa.Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 17:03Di questo passo i due li lascia alle pendici dell'ultima salita.
Quanto si dovrà portar dietro la storia di Mader? Alla fine l'elvetico poteva anche centellinare le energie per giungere a quei 25m più fresco![]()
Quando giungerà in rosa a Milano ti ricrederaiciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 10 aprile 2021, 17:06 L'unica certezza al mondo è che il Landismo tradisce sempre