torcia ormai è una sicurezza, 23° in generale, non perde un colpo.
io scivolo un po' ma pazienza. ho perso il ritmo. e ormai sento qrier alle calcagna

intanto saversson e cristaline 5° e 6°, hanno la testa della classifica a tiro.
Ci sono state anche 100 cessioni di Roglic che fa anche l'amstel... ormai queste dinamiche non mi sorprendono più, è sempre così appena finisce una corsa. Io ho tenuto lui e ceduto Pogacar, ma tra un paio di giorni lo riprendo, oggi mi servivano un po' di liquidi.
Se ti servivano dei liquidi te li potevo prestare io. Ho 1500000 sul conto ma con 15 corridori non posso spenderli. Agli amici tasso 0chepegonzalez ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 0:56Ci sono state anche 100 cessioni di Roglic che fa anche l'amstel... ormai queste dinamiche non mi sorprendono più, è sempre così appena finisce una corsa. Io ho tenuto lui e ceduto Pogacar, ma tra un paio di giorni lo riprendo, oggi mi servivano un po' di liquidi.
Vedendo il numero esiguo di squadre partecipanti, spero che non venga ulteriormente rinviata. Io intanto ho preso Kung.qrier ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 15:45 Hanno tolto Valverde dalla startlist della misteriosa Vuelta Valenciana, per cui l'ho preso a vuoto... spero faccia bene Freccia e Liegi a questo punto.
Sto andando bene invece al Giro di Turchia finora, almeno per quanto riguarda i velocisti, per la classifica spero in Romo.
ahah la prossima volta contaciOraDonBoscoSanteramo ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 18:11Se ti servivano dei liquidi te li potevo prestare io. Ho 1500000 sul conto ma con 15 corridori non posso spenderli. Agli amici tasso 0chepegonzalez ha scritto: ↑domenica 11 aprile 2021, 0:56Ci sono state anche 100 cessioni di Roglic che fa anche l'amstel... ormai queste dinamiche non mi sorprendono più, è sempre così appena finisce una corsa. Io ho tenuto lui e ceduto Pogacar, ma tra un paio di giorni lo riprendo, oggi mi servivano un po' di liquidi.![]()
Ma infatti quelli da pavè sono inacquistabili, il Moskesstraat c'era anche l'anno scorso 2 volte, e Colbrelli ha fatto quarto, Honorè ha dalla sua il fatto che sia nella Quick Stepguidobaldo de medici ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 21:05 con la moskesstraat il brabante è diventato una corsa diversa, quasi un mini fiandre
https://sporza.be/nl/2021/04/04/de-mosk ... 536162175/
tra l'altro quest'anno la fanno 4 volte. sono 500 metri all'8%... l'acciottolato è bello, però è sempre un acciottolato.
anche l'arrivo è diverso, la salitella è più lunga e meno ripida.
tutti prendono van aert, ma boh... non è detto che sulla moskesstraat sia con i primi. 50 e 50.
sia honorè che colbrelli sono da punto interrogativo. secondo me colbrelli non sale abbastanza bene x la moskesstraat.
quelli che potrebbero arrivare in fondo sono i vari laporte turgis van avermaet trentin... se non addirittura vanmarcke.
solo che in ottica PCG sono tutti difficili da comprarela regola delle tasse blocca tutto
come scommesse a poco prezzo ci sono quentin hermans che si sta convertendo bene alla strada... e livyns che è partito forte a inizio stagione e poi è andato totalmente fuori forma... però se trova la gamba è una corsa molto adatta alle sue caratteristiche.
io prendo madouas più che altro perché lo prendo sempre. mi sono affezionato.
se hai già preso colbrelli... ok, speriamo benechepegonzalez ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 21:17 Ma infatti quelli da pavè sono inacquistabili, il Moskesstraat c'era anche l'anno scorso 2 volte, e Colbrelli ha fatto quarto, Honorè ha dalla sua il fatto che sia nella Quick Step![]()
.
Intanto ho notato che Landa non è più nella starlist del Tota, lo avevo preso contando nel doppio impegno oltre il Paesi Baschi. Via, ceduto. Vedo che per la Valenciana è molto gettonato Gesbert.
Ma sì dai, è la corsa di Sonny quellaguidobaldo de medici ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 21:25se hai già preso colbrelli... ok, speriamo benechepegonzalez ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 21:17 Ma infatti quelli da pavè sono inacquistabili, il Moskesstraat c'era anche l'anno scorso 2 volte, e Colbrelli ha fatto quarto, Honorè ha dalla sua il fatto che sia nella Quick Step![]()
.
Intanto ho notato che Landa non è più nella starlist del Tota, lo avevo preso contando nel doppio impegno oltre il Paesi Baschi. Via, ceduto. Vedo che per la Valenciana è molto gettonato Gesbert.gesbert non so cosa dirti, è proprio leggerino gesbert, è adatto alla 3a tappa che ha molto dislivello... però a crono è fermo... e qui ci sono 21 km a crono. tra l'altro è piatta... per farlo andare a crono lo devi mettere dietro la moto col gancio
e te pareva....chepegonzalez ha scritto: ↑lunedì 12 aprile 2021, 21:17 Poi c'è il solito Pidcock, che ora viene comprato da tutti, e poi se non si piazza viene ceduto da 200 tutti insieme, forse non cadrò nel tranello anche stavolta.
Stessa cosa l'ho fatta io
diaz ce l'abbiamo in 70 in tutto
Charmig ha voluto strafare per staccare Kudus, mi sa che gestendosi con più intelligenza oggi avrebbe vinto lui, mi è parso il più forte. Invece ha indurito le gambe proprie e anche di Kudus.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 15 aprile 2021, 14:08diaz ce l'abbiamo in 70 in tuttoio l'ho preso perché qualcuno credo torcia aveva segnalato che i primi della classifica andavano su diaz... e infatti è vero, 5 dei primi 10 hanno diaz
facciamo un bel colpo sai?conta che diaz vale 53.000, se vince la generale prende 20.000, che vorrebbe dire altri 40.000 di rivalutazione
speriamo dai.
poi ho anche charmig quindi bene. un po' coglione perché tra berwick e vine ho preso berwick, ma pazienza.
kudus e sepulveda cadi comunque bene perché sepulveda vale solo 66.000 quindi se prende 17.000 per la generale si rivaluta del 27% circa, quindi altri 27.000 oltre al prizemoney se arriva terzo.
se vine fa secondo fa un bel botto anche lui, parte da 55.000 di valore con un prizemoney di 18.500 che è 1/3 del valore, quindi prende altri 33.000 di rivalutazioneOraDonBoscoSanteramo ha scritto: ↑giovedì 15 aprile 2021, 14:35 Io mi accontenterò solo di VINE. Questo giro di Turchia mi è andato male. Spero di rifarmi al Valenciana dove ho Kung, Oliveira e Gesbert. Intanto per il TOTA ho preso VLASOV e BARDET oltre a Bilbao. Per le ODR Roglic, Vingegaard, Valverde, HIRSCHI ma devo rinforzare.
GUIDOBALDO, Anche io mi sono fatto condizionare e l'ho venduto. Con il senno del poi, era meglio tenerlo. Ora ci sono tappe idonee a lui e può migliorare la GC.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 15 aprile 2021, 15:04 romo comunque 13° in generale, come 13° prende 3.000 più altrettanti di rivalutazione... io l'ho venduto, ma insomma... sono le classiche isterie di questo gioco.
ora ho un momento di indecisione, ho preso vlasov e fabbro... ma non so se andare 100% sul tota o sui piccoletti delle classiche. "piccoletti" intendo quelli che costano poco... tipo vingegaard schelling vansevenant.
mohoric può fare benissimo anche alla amstel. chi non mi convince è valverde, che non è più in grado di reggere una liegi. ma penso che lo sappia anche lui... c'è una sola corsa che può portare a casa con uno scatto solo... schelling hai fatto un bel colpo.Dr. Solma Di Cormano ha scritto: ↑giovedì 15 aprile 2021, 17:03 Per le Ardenne gran numero di Schelling ieri, è rientrato da solo sul gruppo inseguitore (aiutato da Meeus) ed ha vinto la volata del gruppo dei battuti... Costa una miseria, io ci ho scommesso. Un'altra buona scelta specie per la Liegi potrebbe essere Mohoric, in rapporto al prezzo...
Ho cercato di prendere solo Top che facessero il trittico completo delle Ardenne: mi presenterò ai nastri pertanto con Valverde, Pidcock, Roglic, Kwiatowski, Hirschi, Alaphilippe, Mohoric e Schelling.