É colpa loro o degli altri che non attaccano mai?Serpa ha scritto:Finalmente...la Liquigas blocca inutilmente la corsa. É ufficiale
Intanto non vedo De Gendt, Cataldo e Intxausti
É colpa loro o degli altri che non attaccano mai?Serpa ha scritto:Finalmente...la Liquigas blocca inutilmente la corsa. É ufficiale
si , c'era un bucoBasso ha scritto:Sbaglio o Kreuzi ha perso qualche secondo?
cunego direi che si è fatto fuori da solo...o l'hanno fatto fuori in lampre... con quell'azione al limite del ridicolotetzuo ha scritto:saltati caruso, capecchi, cataldo e cunego
De gendt settimo.Basso ha scritto:É colpa loro o degli altri che non attaccano mai?Serpa ha scritto:Finalmente...la Liquigas blocca inutilmente la corsa. É ufficiale
Intanto non vedo De Gendt, Cataldo e Intxausti
Tra l'altro è Tiralongo che ha fatto la volata a tutta, forse non si era accorto che Kreuziger fosse dietro.TIC ha scritto:si , c'era un bucoBasso ha scritto:Sbaglio o Kreuzi ha perso qualche secondo?
nel gruppeto dei migliori qppenq dietro Hesjedal14juillet ha scritto:Forse Tiralongo ha contribuito a creare quel buco...
Ma Frank (Schleck) è arrivato?
Bello ricevere una telefonata ai -2.
mica tanto.Serpa ha scritto:Finalmente...la Liquigas blocca inutilmente la corsa. É ufficiale
Sbaglio o anche Rujano è arrivato nel gruppetto di Cataldo?Wario ha scritto:cunego direi che si è fatto fuori da solo...o l'hanno fatto fuori in lampre... con quell'azione al limite del ridicolotetzuo ha scritto:saltati caruso, capecchi, cataldo e cunego
Si Tornato dieci minuti fa dal col de Joux , c'era tanta gente (vedendo il finale piu' che a Cervinia)TIC ha scritto:Ma Winter e' andato a vedere la tappa ?
Per ora non molla, allora: bene così!meriadoc ha scritto:nel gruppeto dei migliori qppenq dietro Hesjedal14juillet ha scritto:Forse Tiralongo ha contribuito a creare quel buco...
No ha perso un po', mi sembra sia arrivato con Rujanocauz. ha scritto:ottimi i due sky, se non fosse che mi sono rotto le palle di pronosticarlo a vuoto da due anni (come johnny), domani al fanta metterei rigoberto uràn.
su hesjedal, ottimo, si è gia' detto tutto.
ho visto bene gadret, mentre mi sono perso slagter: era li' davanti?
rujano è arrivato più avanti di cunego ma non so doveHuck Finn ha scritto:Sbaglio o anche Rujano è arrivato nel gruppetto di Cataldo?Wario ha scritto:cunego direi che si è fatto fuori da solo...o l'hanno fatto fuori in lampre... con quell'azione al limite del ridicolotetzuo ha scritto:saltati caruso, capecchi, cataldo e cunego
Con Cataldo, a 30" dai migliori. Cunego a 1'Wario ha scritto: rujano è arrivato più avanti di cunego ma non so dove
Slagter a circa 1' e 40", nel gruppetto di Ulissi e Cunegocauz. ha scritto:mi sono perso slagter: era li' davanti?
no mi pare sia ucraina14juillet ha scritto:Curiosità: Ma Amador ha una madre basca, dato quel secondo cognome?
Mi sembra che sia arrivato con uno dei gruppetti dopo, con un minuto circa di ritardo dal gruppetto di Basso e Scarponi.cauz. ha scritto:ottimi i due sky, se non fosse che mi sono rotto le palle di pronosticarlo a vuoto da due anni (come johnny), domani al fanta metterei rigoberto uràn.
su hesjedal, ottimo, si è gia' detto tutto.
ho visto bene gadret, mentre mi sono perso slagter: era li' davanti?
His paternal grandmother is Spanish while his mother is a Russian immigrant who arrived in the country after meeting and marrying his Costa Rican father.14juillet ha scritto:Curiosità: Ma Amador ha una madre basca, dato quel secondo cognome?
Madre russa14juillet ha scritto:Curiosità: Ma Amador ha una madre basca, dato quel secondo cognome?
no, è russa. da cui anche il nome andrey che è il nome "andrea" russo, non ispanico.14juillet ha scritto:Curiosità: Ma Amador ha una madre basca, dato quel secondo cognome?
ma la Liquigas ha la maglia ? non mi paretoro ha scritto: Per il resto, non è colpa della Liquigas la corsa chiusa, ma dei rivali che non attaccano.
Curiosità soddisfatta, grazie.cauz. ha scritto:no, è russa. da cui anche il nome andrey che è il nome "andrea" russo, non ispanico.14juillet ha scritto:Curiosità: Ma Amador ha una madre basca, dato quel secondo cognome?
ma davvero, lo stavo scrivendo di la' nel thread sugli imbucati.galliano ha scritto:Evelina non manca mai.
Ma guarda, sono d'accordo con te che dovrebbero far lavorare la squadra della maglia rosa, ma evidentemente ritengono di poter vincere seguendo questa tattica.Winter ha scritto:ma la Liquigas ha la maglia ? non mi paretoro ha scritto: Per il resto, non è colpa della Liquigas la corsa chiusa, ma dei rivali che non attaccano.
se pensa di vincer il giro con la crono finale..
14juillet ha scritto:Forse Tiralongo ha contribuito a creare quel buco...
Sentito anch'iojianji ha scritto:Ma ho sentito solo io " costa riceno"?
credo abbia detto "costaricense". non sono mica sicuro che sia sbagliato.jianji ha scritto:Ma ho sentito solo io " costa riceno"?
Per la Lampre non cambia niente, perché è da un po' che gli altri sanno che Cunego fa paura ... solo per il nome. E infatti nessuno gli è andato dietroWario ha scritto:onestamente ritengo l'azione di cunego e dunque della lampre alquanto assurda... mandato praticamente a saltare... ok non avrebbe probabilmente mai vinto il giro... ma così proprio
Io correrei in modo diversotoro ha scritto: Ma guarda, sono d'accordo con te che dovrebbero far lavorare la squadra della maglia rosa, ma evidentemente ritengono di poter vincere seguendo questa tattica.