Winter ha scritto:No , solo che quando si parla di Sagan.. se non la si pensa come te..
Meschino ? ti ricordo che sei stato tu l'unico ad inventare frasi.. (e manco hai chiesto scusa)
macchè chiedere scusa, ho interpretato, e perfettamente, il tuo pensiero.
Non arrampicarti sugli specchi , hai inventato..
Sagan non mi sta ne simpatico ne antipatico
Come gia' detto , negli anni ho notato che tutti i corridori dell'est esplosi da giovani non si son migliorati
Quelli che invece son esplosi piu' tardi (Vinokourov , Menchov) invece si
La stessa opinione ce l'ho di Kwiatkowski o Ignatiev ecc
no, non ho inventato, ho colto correttamente lo spirito del tuo pensiero su Sagan, quando hai scritto che una tappa come quella vintal giro da un boasson hagen Sagan se la sognava.
SI parlava del confronto tra i due.
Una cosa del genere oggi non la scriversti più.
Non c'è dubbio.
Mica son stato l'unico a ritenere ridicole le tue previsioni su Sagan in quel thread, ricordo, senza nemmeno controllare, Seb che ti ricordava una vittoria di Sagan al California, per farti notare qunto poco credibile fosse la tua analisi
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
" hai colto il mio pensiero " è un bel modo per dire che hai inventato ?
Non ricordo la frase su EBH (tra l'altro non un mio corridore preferito) ma se si riferisce ad una vittoria in solitaria attaccando da lontano la confermo (e tu giustamente hai il diritto di pensarla differentemente , ma senza inventare)
forza, tira fuori la frase che ho inventato. Intanto in questo thread, hai replicato a Rojo scrivendo "se ti sente meriadoc...". Sto inventando se questa tua risposta a una considerazione in cui diveva che non credeva diventasse il nuovo Merckx, la INTERPRETO come prova del fatto che a tuo parere, io lo reputi il nuovo Merckx?
e se si, indica dove l'avrei scritto o lasciato intuire.
Se no, dovresti spiegare perchè mi hai chiamato in causa; per adesso, l'unica giustificazione che hai dato é contenuta nella frase "No , solo che quando si parla di Sagan.. se non la si pensa come te..", che non è per nulla chiarificatore, e non ha niente a che fare con quello che Rojo ha scritto. E se la mia intepretazione è sbagliata, cioè se non mi hai attribuito una certa considerazione di Sagan (cosa di cui invece sono convinto) per me le conclusioni plausibili sono due: hai un modo molto oscuro di esprimerti, 2) lanci il sasso e ritiri la mano, ovvero non ammetti di esserti confuso (volutamente o meno), ed anzi, rilanci, rinfacciando agli altri la tua colpa: aver inventato.
in un caso o nell'altro, ora ho un'idea più precisa di come vai trattato.
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte