FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
AndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:22
Pazzesco li ho indovinati tutti. Dicevo che Evenepoel e Yates erano tutto fumo. E ciao a tutti e due.
Han preso 10"...
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Pazzesco li ho indovinati tutti. Dicevo che Evenepoel e Yates erano tutto fumo. E ciao a tutti e due.
Ahaha mz scherzi, hanno preso 10 secondi, ma cosa dici???
Bravo Rosso! Te la strameriti!
Interessantissimo finale!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Hanno preso 10'' dal "miglior scalatore del mondo " che ha fatto uno scatto che non ha portato a nulla
Io di fenomeni non ne ho visti
Non c'è niente di peggio del leggere le più o meno veritiere autocelebrazioni sui pronostici senza offesa eh
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Distacchi in linea con finale vueltesco, come quarta tappa ci sta tutta.
Televisivamente anche bella, dal punto di vista della classifica qualche spunto ma niente di rilevante
Fiorelli oggi entra in una nuova dimensione alla faccia di chi diceva che la Bardiani era la peggior squadra da anni a questo giro.
Già due top10 e questa alla grande..
Snake ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:24
ma ciao cosa, remco ha preso 10 secondi, fossi negli altri comincerei a cagarmi sotto
Per?
Io ho visto ottimi segnali da Bernal. Vediamo se la schiena tiene. Anche Charty e Landa belli in palla, Remco conferma limiti enormi in discesa e per ora non ha il passo dei primi. Di certezze ovviamente non se ne possono ancora avere
ma ciao cosa, remco ha preso 10 secondi, fossi negli altri comincerei a cagarmi sotto
Essendo arrivato con Yates non potrebbe essere altrimenti
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Questo è il greggismo del Giro d'Italia perdinci, stra-stra-contento per De Marchi, l'appennino fa male altroché, ho sbagliato Almeida perché è stata una gran tappa durissima e se lo sono date di santa ragione......
Walter_White ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:23
Han preso 10"...
Si lo so. Evenepoel prima di innalzarlo a fenomeno aspettiamo che impari ad andare in discesa intanto. Yates si ha preso 10 secondi ma appena arrivano i tapponi vedi come prende 10 minuti. Queste tappette di solito erano roba sua. Se patisce queste tappe sulle Alpi vedrà i sorci verdi. Bernal chiuderà il discorso Giro tra Zoncolan e Cortina.
Dicevano che il capitano era Almeida, dicevano che senza correre da mesi sarebbe saltato alla quarta tappa, dicono ciao ciao perché ha preso 11 secondi...iniziate a tremare detrattori di Remco. Questo se supera così la prima settimana vi farà soffrire
Quello che mi ha sorpreso di più in positivo è Carthy, oggi veramente molto forte.
Yates forse ha pagato le condizioni meteo perché con la forma che ha fatto vedere al TOTA non può staccarsi così.
Vlasov impressionante,una smorfia di sofferenza continua ma è riuscito a rientrare sul gruppetto davanti,nonostante Bernal l'abbia sverniciato in un amen.Contento per De Marchi
AndreiTchmil ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:28
Han preso 10"...
Si lo so. Evenepoel prima di innalzarlo a fenomeno aspettiamo che impari ad andare in discesa intanto. Yates si ha preso 10 secondi ma appena arrivano i tapponi vedi come prende 10 minuti. Queste tappette di solito erano roba sua. Se patisce queste tappe sulle Alpi vedrà i sorci verdi. Bernal chiuderà il discorso Giro tra Zoncolan e Cortina.
Vaneggiamenti, nemmeno lo hanno inquadrato in discesa e anzi era lui a fare il ritmo dietro. Anche S. Yates era solo mal piazzato allo scatto di Bernal come fate a dare sentenze. Ha perso 10 secondi sembra abbia preso minuti
Han preso 10"...
Se avessi così tante sicurezze su Bernal, manco lo vedrei il Giro
Lo scorso anno dicevamo uguale riguardo al Loze al Tour...e abbiamo visto com'è andata
Sara' che ormai non posso piu' nascondere il tifo per Remco, ma stento a credere che in 9 mesi non sia esistita una preparazione in discesa, sia come miglioramenti, sia come superamento della caduta al Lombardia.
Puo' darsi pure che i secondi persi oggi siano genuini, ma potrebbero anche essere semplice pretattica.
Nonostante qualcuno lo da' gia' per spacciato, rimane il secondo in classifica tra i favoriti.
Il risultato gli dà ragione, ma a me non piace quando un corridore non dà cambi e poi scatta in faccia adun altro... parlo di Dombrowski.
Bravissimo De Marchi, meritava questa soddisfazione.
Tra i big si è già avuto un assaggio della condizione, anche se la prestazione sicuramente è molto condizionata dalla giornataccia, non è detto che i valori in campo non siano diversi nei prossimi giorni.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
StipemdioXTutti ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:31
Dove li avete visti i problemi di Remco in discesa? Lo hanno staccato in salita. Anzi, credo che il gruppo dietro abbia recuperato un po' di secondi.
Forse su telefuffa, visto che la regia in discesa non lo ha mai inquadrato
ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:30
Han preso 10"...
Vaneggiamenti, nemmeno lo hanno inquadrato in discesa e anzi era lui a fare il ritmo dietro. Anche S. Yates era solo mal piazzato allo scatto di Bernal come fate a dare sentenze. Ha perso 10 secondi sembra abbia preso minuti
No in discesa ha perso posizioni in maniera evidente, non è proprio il suo, sul mal piazzamento bah Bernal è rientrato su Landa in 4 pedalate, chi è rimasto staccato è perchè ne aveva meno. Poi non si possono sparare sentenze ovvio
Comunque Nibali mica male con una preparazione a metà
chinaski89 ha scritto: ↑martedì 11 maggio 2021, 17:26
Per?
Io ho visto ottimi segnali da Bernal. Vediamo se la schiena tiene. Anche Charty e Landa belli in palla, Remco conferma limiti enormi in discesa e per ora non ha il passo dei primi. Di certezze ovviamente non se ne possono ancora avere
Evenepoel è interessante proprio perchè non sappiamo cosa può combinare in un gt con tutti i tapponi che ci sono in 3 settimane. Non ha perso in discesa e nelle curve, si è staccato sull'attacco e poteva rientrare con Vlasov e gli altri se ne aveva davvero. Vediamo, può crescere o andare ad un'ora.
Bella la maglia di De marchi, in fuga ma arrivando battuto da Dombrosky: proprio da underdog Ve la ricordate la faccia al mondiale 2014 quando era in fuga e arrivò da dietro Mister K? da cineteca!
Ultima modifica di matteo.conz il martedì 11 maggio 2021, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Le prestazioni di Almeida e Hindley dimostrano quanto sia stato anomalo il Giro - con velocità folli - dell'anno scorso.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Han preso 10"...
Più o meno d'accordo se non sul colombiano .
Bernal fisicamente è una incognita , visto che è fatto di cristallo .
E al Tour 2019 non è che dominò contro gente nettamente inferiore a lui sulla carta
Per me il Giro lo vince uno che non quota nessuno come vincitore .
Comunque mi sa che il Giro dell'anno scorso è stato davvero di livello infimo. Almeida, Hindley e Bilbao dissolti come neve al sole. Felice per Bardet e per Bernal. Ora il mio sogno è che questi 2 distruggano gli altri a Montalcino, considerando le difficolta di Simon, Remco e gli altri sullo sterrato. Bora dissolta. Peccato per Fabbro, avevo speranze migliori.
Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.