Beh come per la Volta ao Algarve, a Febbraio avremmo avuto ben altra partecipazione. Accontentiamoci.
Purtroppo perché la partecipazione è quella che è, perché per esempio l' ultima tappa dell' Algarve altro che muro di Huy, con Roglic, Pogacar,Bernal, Ala e compagnia sarebbe stato un grande spettacolo ( per dirla con Uganda...)
Forse Padoaschioppa ci può dare qualche info in più ma il mio sospetto è che Febbra stia cercando di introdurre nel calendario anche le corse del suo quartierino così avrà la possibilità di indirizzare più agevolmente il risultato.
No comment.galliano ha scritto: ↑martedì 18 maggio 2021, 9:57Forse Padoaschioppa ci può dare qualche info in più ma il mio sospetto è che Febbra stia cercando di introdurre nel calendario anche le corse del suo quartierino così avrà la possibilità di indirizzare più agevolmente il risultato.
Magari sono timori infondati ma si sa che a pensar male spesso ci si azzecca![]()
MAL
Sergio Henao
Hayter E
Zakarin I
Carretero H
LÓPEZ Miguel Ángel
Accidenti ho voluto fare il bulletto qualche giorno fa e subito sono caduto nello stesso errore.
galliano ha scritto: ↑martedì 18 maggio 2021, 9:57Forse Padoaschioppa ci può dare qualche info in più ma il mio sospetto è che Febbra stia cercando di introdurre nel calendario anche le corse del suo quartierino così avrà la possibilità di indirizzare più agevolmente il risultato.
Magari sono timori infondati ma si sa che a pensar male spesso ci si azzecca![]()
MAL
Sergio Henao
Hayter E
Zakarin I
Carretero H