Se in questa tappa ci sono gli abbuoni, credo proprio che il Purito farà di tutto per farla sua. Anche se una fuga corposa potrebbe anche arrivare all'arrivo.

Può essere.robby ha scritto:domani sarà una tappa strana....velocisti sicuramente tagliati fuori, e poi come dice Plata sarà difficile arrivi la fuga, la strada tende a salire e di solito verso quell'ora in quelle zone il vento è sempre contrario, aggiungiamoci che oggi è il giorno di riposo e viste le condizioni meteo, oggi sicuramente nessuno andrà a farsi una sgambata qui sul lago di Garda (diluvia da ieri sera). Io dico che domani Purito su quello strappo prova a rendere la corsa dura
Tutto dipende da quanto riusciranno a guadagnare i fuggitivi nella prima parte... se non prendono un quarto d'ora tutto può essere...nino58 ha scritto:Può essere.robby ha scritto:domani sarà una tappa strana....velocisti sicuramente tagliati fuori, e poi come dice Plata sarà difficile arrivi la fuga, la strada tende a salire e di solito verso quell'ora in quelle zone il vento è sempre contrario, aggiungiamoci che oggi è il giorno di riposo e viste le condizioni meteo, oggi sicuramente nessuno andrà a farsi una sgambata qui sul lago di Garda (diluvia da ieri sera). Io dico che domani Purito su quello strappo prova a rendere la corsa dura
Però, per farlo, deve far menare la squadra se non tutto il giorno quasi.
Se la sentirà di spremerli domani con quello che li aspetta nei giorni successivi ?
la liquigas, per abitudineSpartacus ha scritto:Tra i soliti fuggitivi (penso a Txurruka o anche Rabottini) qualcuno potrebbe risparmiarsi un po' per provare dopodomani (soprattutto il Farnese che deve difendere la maglia azzurra per esempio).. io mi aspetto che la fuga arrivi, anche perché non vedo in gruppo chi possa tirare per riprenderla..
in effetti avevo dimenticato questo dettaglioMaìno della Spinetta ha scritto:la liquigas, per abitudineSpartacus ha scritto:Tra i soliti fuggitivi (penso a Txurruka o anche Rabottini) qualcuno potrebbe risparmiarsi un po' per provare dopodomani (soprattutto il Farnese che deve difendere la maglia azzurra per esempio).. io mi aspetto che la fuga arrivi, anche perché non vedo in gruppo chi possa tirare per riprenderla..
la lampre, per farci credere di avere qsa in mente.
la katusha sghignazzerà.
Damien König, Michael Bergschuhe, Ivan Niedrig, Dominik Lebendbrunnen, ecc.nfl ha scritto:sempre il solito giochino, corridori di casa?
Vabbè i verdi hanno grandi possibilità di perdere secondi sotto forma di abbuoni se arrivano in gruppo quindi questo potrebbe prevalere rispetto alle abitudini.Maìno della Spinetta ha scritto:la liquigas, per abitudine
la lampre, per farci credere di avere qsa in mente.
la katusha sghignazzerà.
Gli abbuoni non ci sono più (così almeno hanno detto tutti, perché io il regolamento non l'ò letto).eliacodogno ha scritto:Vabbè i verdi hanno grandi possibilità di perdere secondi sotto forma di abbuoni se arrivano in gruppo quindi questo potrebbe prevalere rispetto alle abitudini.
L'ho fatto io, dovrebbero essercilemond ha scritto:Gli abbuoni non ci sono più (così almeno hanno detto tutti, perché io il regolamento non l'ò letto).eliacodogno ha scritto:Vabbè i verdi hanno grandi possibilità di perdere secondi sotto forma di abbuoni se arrivano in gruppo quindi questo potrebbe prevalere rispetto alle abitudini.
No, Benoit Joachim in un arrivo cme quello odierno è decisamente tagliato fuoriBob House ha scritto:Va bene che 20" di abbuono fanno gola ma voi credete veramente,che con la 3 giorni che devono andare ad affrontare,le squadre con gli uomini di classifica,si possano sobbarcare l'inseguimento di una fuga,magari anche numerosa e di corridori a 40 e passa minuti?
A dirla tutta,dopo lo strappo,peraltro breve,ci sono 2 km di pianura (se non ho capito male),sicuri che sia la tappa buona per i vari Joachim,Hesjedal o Tiralongo?
E COSA FARANNO?????????????................................TASSO ha scritto:SI SI VEDRAI COSA FARANNO I VERDI OGGI..................
ma infatti secondo me non sarebbe una cazzata mandare in fuga capecchi, caruso o salernoTASSO ha scritto:Oggi cercano la fuga per capecchi !!! news dalla partenza
solo benedetti allora? ma il finale è adatto alle sue caratteristiche?, non lo conoscotetzuo ha scritto:diosanto te lo han già detto sopra
Io l'ho pronosticato...nfl ha scritto:solo benedetti allora? ma il finale è adatto alle sue caratteristiche?, non lo conoscotetzuo ha scritto:diosanto te lo han già detto sopra
è un'attaccantenfl ha scritto:solo benedetti allora? ma il finale è adatto alle sue caratteristiche?, non lo conoscotetzuo ha scritto:diosanto te lo han già detto sopra
e basta con 'ste citazioni..tetzuo ha scritto:è un'attaccantenfl ha scritto:solo benedetti allora? ma il finale è adatto alle sue caratteristiche?, non lo conoscotetzuo ha scritto:diosanto te lo han già detto sopra
è un corridore che ha tanta grinta e che nel finale anche se impegnativo potrebbe essere lì davanti
(ovviamente si parla se azzeccasse la f***ga buona)
mi sa che l'Astana vuol provare a fare la tappatetzuo ha scritto:ripresi ed ha iniziato a piovere
sono i kazaki che tirano?l'Orso ha scritto:mi sa che l'Astana vuol provare a fare la tappatetzuo ha scritto:ripresi ed ha iniziato a piovere
Han chiuso loro sul primo tentativo?l'Orso ha scritto: mi sa che l'Astana vuol provare a fare la tappa
Evidentemente non credono molto nella generale e tentano di vincerne un'altra...Bob House ha scritto:Han chiuso loro sul primo tentativo?l'Orso ha scritto: mi sa che l'Astana vuol provare a fare la tappa
Pare stiano andando fortissimo.
anche perche' io per la loro tattica il giro in modalita sheeper lo capisco anche, pero' se basso si ritrova senza gamba nel momento decisivo cosa fanno? o, metti pure che hai calcolato alla perfezione il picco di basso, se gli va di sfiga e buca nella discesa di pampeago?tetzuo ha scritto: ma infatti secondo me non sarebbe una cazzata mandare in fuga capecchi, caruso o salerno
possono vincere la tappa e possono permettersi (a meno che non vada in fuga qualcuno vicino in classifica ma dubito che in tal caso le altre squadre lascino fare) una giornata tranquilla
Si ma intanto la prima ora ai 49 di media, dopo un giorno di riposo, rimarrà comunque nelle gambe a molti...anche considerando che se è vero che è iniziato a piovere dubito che ai 50 orari abbiano fatto in tempo a coprirsi...questi forzi penso che a partire da domani potranno essere anche pagati...Per quanto riguarda la tappa ormai mancano 100km all'arrivo...e se non parte una fuga ben assortita...c'è possibilità di andarla a riprendere perchè non potranno prendere un gran margine...tetzuo ha scritto:continuano attacchi e contrattacchi nessuno riesce ad evadere
solito copione, a breve si formerà la fughetta che non dà fastidio e dietro si fermeranno
Sicuramente senza i 700-800 metri di dislivello la media avrebbe superato i 50..jianji ha scritto:49,800 la media della prima ora.. peccato, 200 metri più in là e facevano 50...