Ora è solo dovrebbe farcela
Diciamo che in questi due giorni abbiamo visto due azioni superlative, ma da un punto di vista atletico Martin ieri mi ha proprio sbalordito.Camoscio madonita ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:02 L'azione più bella del Giro la firma un grandissimo Bettiol![]()
Azione di grandissima classe supportata da gambe eccellenti.
Abbiamo un validissimo capitano per Tokio, sperando che sia lui che Moscon si facciano trovare pronti.
Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Era tanto che aspettavo un altro segno da Bettiol. In effetti il numero di Martin ieri è superiore.il_panta ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:04Diciamo che in questi due giorni abbiamo visto due azioni superlative, ma da un punto di vista atletico Martin ieri mi ha proprio sbalordito.Camoscio madonita ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:02 L'azione più bella del Giro la firma un grandissimo Bettiol![]()
Abbiamo un validissimo capitano per Tokio, sperando che sia lui che Moscon si facciano trovare pronti.
Pure a me, avevo il cuore a metà perché adoro sia Bettiol che Cavagna, ma mi sento proprio gioioso dopo aver visto questo finale, il cuore ha scelto Bettiol!Camoscio madonita ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:06Hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Era tanto che aspettavo un altro segno da Bettiol. In effetti il numero di Martin ieri è superiore.il_panta ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:04Diciamo che in questi due giorni abbiamo visto due azioni superlative, ma da un punto di vista atletico Martin ieri mi ha proprio sbalordito.Camoscio madonita ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:02 L'azione più bella del Giro la firma un grandissimo Bettiol![]()
Rimane il fatto che quello che ha fatto oggi Alberto negli ultimi 15 km mi ha fatto lustrare gli occhi.
Bettiol-Moscon-Ulissi-Ciccone-Ganna con la condizione di questo Giro sono una squadra niente male.Camoscio madonita ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:02 Abbiamo un validissimo capitano per Tokio, sperando che sia lui che Moscon si facciano trovare pronti.
Ciccone o CarusoDeadnature ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:08Bettiol-Moscon-Ulissi-Ciccone-Ganna con la condizione di questo Giro sono una squadra niente male.Camoscio madonita ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:02 Abbiamo un validissimo capitano per Tokio, sperando che sia lui che Moscon si facciano trovare pronti.
Zana è un gran bel corridore.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:11 Bene anche Zana oggi, ha battuto dei signor corridori.
Tappa bellissima!Maìno della Spinetta ha scritto: ↑giovedì 27 maggio 2021, 17:07 Vittoria di peso e da campione, altro che fughetta... bettiol, Cavagna, Ulissi, roche, grandi firme.
Contento che le colline di noi milanesi in cerca di pendenze si siano presentate in gran forma. Ci sono tantissimi bei muretti, tantissime strade in Costa e panoramiche, che si può tracciare davvero quello che si vuole.