guardini che secondo me merita un sacco di applausi

sono convinto che l'anno prossimo tornerà a vincere un paio di tappe
tetzuo ha scritto:così va beneEmozioni ha scritto:Serpa in fuga. Tu chiamame se vuoi...emozioni...
dai io venerdì ricominciò a lavorare e non avrò nemmeno possibilità di seguire il pcrobby ha scritto:mamma che ansia che ho a non vedere sta tappa...uff!!!
robby ha scritto:mamma che ansia che ho a non vedere sta tappa...uff!!!
sul duran parte per forza qualche seconda linea.robby ha scritto:no dai, non ci voglio credere...anche oggi?
qualcosa dovrà succedere per forza
Per me oggi é l'ultima tappa che vedo. Domani vado in vacanzarobby ha scritto:mamma che ansia che ho a non vedere sta tappa...uff!!!
beato te che vai in vacanza....Basso ha scritto:Per me oggi é l'ultima tappa che vedo. Domani vado in vacanzarobby ha scritto:mamma che ansia che ho a non vedere sta tappa...uff!!!e non potrò vedere Ivan lottare per la Rosa
![]()
![]()
Bobridge, Tuft, Meier, Keukeleire e Beppu. No, sono 5tetzuo ha scritto:la green edge è rimasta con soli 4 corridori?![]()
Si, ma avrei preferito andarci la settimana prossima. O la scorsasimociclo ha scritto:beato te che vai in vacanza....Basso ha scritto:Per me oggi é l'ultima tappa che vedo. Domani vado in vacanzarobby ha scritto:mamma che ansia che ho a non vedere sta tappa...uff!!!e non potrò vedere Ivan lottare per la Rosa
![]()
![]()
lite motiv del tuo Girobeppesaronni ha scritto:Arriveranno 70-80 ....
robby ha scritto:lite motiv del tuo Girobeppesaronni ha scritto:Arriveranno 70-80 ....
Gia'robby ha scritto:lite motiv del tuo Girobeppesaronni ha scritto:Arriveranno 70-80 ....
stupendoMaìno della Spinetta ha scritto:robby ha scritto:lite motiv del tuo Girobeppesaronni ha scritto:Arriveranno 70-80 ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, ho appena acceso, docciato sbarbato e caffé alla mano,
accendo la TV e vedo la valle Agordina.
Nostalgia paisà, nostalgia... ricordo un fedaia fatto con i pacchi alla bici, dove incrociai dei turisti danesi, sole e nuvole alte,
chiaroscuri tipici della montagna, dove le chiazze d'ombra e gli accecamenti si alternano costantemente col caldo e il freddo.
Cmque Robby, sono ad Alleghe, pochi minuti e affronteranno il Duran
oggi non ripescano nessuno, a meno che non finiscano ftm in 50...trader ha scritto:Io ritengo che tutti quelli che oggi arrivano fuori tempo massimo debbano andare a casa!!La tappa era conosciuta...il tempo è bello e sul Valparola i velocisti dovevano provare a tenere il contatto...hanno perso 3 minuti dal gruppo in 5km...vuol dire che l'hanno data su...facendo gruppetto e senza provare a rientrare in discesa...spero che non ci siano regali a causa della numerosità dei ciclisti fuori tempo massimi...in fin dei conti vengono da 2 giornate di riposo!!
robby ha scritto:ricordi...ricordi...Alleghe! figata, con quel laghetto che ti rimane sulla destra, mancheranno 20 minuti al Duran
robby quanto l'hai pagata la vecchia bici di cancellara?tetzuo ha scritto:82 all'arrivo 11 km all'inizio del duran
Con tutti i soldi che avranno dato al Cav per fare il giro (direttamente o indirettamente) volete che lo mettano fuori per una cazz.ta come il tempo massimo ?cauz. ha scritto: oggi non ripescano nessuno, a meno che non finiscano ftm in 50...
diverso sara' il discorso sullo stelvio, quando il lasciapassare del ripescaggio di massa potrebbe esserci.
robby ha scritto:ricordi...ricordi...Alleghe! figata, con quel laghetto che ti rimane sulla destra, mancheranno 20 minuti al Duran
ieri c'hanno preso gusto giustamente e hanno capito che il livello in salita di questo giro non è eccelso e Nieve potrebbe fare davvero la differenza per una vittoria di tappaLolloso ha scritto:l'Euskaltel sta tirando forte ora mancano 75 km all'arrivo e i fuggitivi hanno 3'54"
3 e 46'' sul gruppoMaìno della Spinetta ha scritto:robby ha scritto:ricordi...ricordi...Alleghe! figata, con quel laghetto che ti rimane sulla destra, mancheranno 20 minuti al Duran
Gentile signore e signori buongiorno,
oggi, mecoledì 23 maggio 2012 si corre la Falzes Cortina di 186 km, con 4 colli da scalare: il Valparola, il Duran, la Staulanza e il Giau.
Al momento, quando mancano 73 km all'arrivo, una manciata ad Agordo e all'attacco del passo Duran, la situazione è la seguente.
In fuga, si trovano gli italiani Rabottini, della Farnese Vini, e Montaguti, dell'AG2R. Poi, Serpa Perez, Samoilau, e il belga Seeldrayers.
Dietro a 5 minuti, tutto il gruppo della Maglia Rosa con tutti i principali protagonisti, tirato dai baschi della Euskaltel. Nel gruppo da segnalare la presenza del campione del mondo, il britannico Cavendish.