Bravissimi


Nel dopo tappa c era pure il diablo
Radiorai segue il giro ottimamente
A proposito, domanda per rizz se legge: in un caso come quello di martedì in cui le immagini TV non riescono ad essere trasmesse, non sarebbe possibile una sinergia tra gli inviati in moto di TV e radio? Spartirsi i gruppetti e fare gli interventi in 4 anziché in 2 per volta dovrebbe essere meglio di nulla. Certo un filo complicato dal punto di vista della gestione delle diverse esigenze. Forse
Ottimi ascolti a mio parere. Poi il Processo con la De Stefano che non e' certo una anchor woman.CicloSprint ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 10:48 ASCOLTI 19° TAPPA ABBIATEGRASSO-ALPE DI MERA (VALSESIA)
Giro d’Italia 19^Tappa – 1.425.000 11.25 %
Giro All’Arrivo – 2.106.000 19.60 %
Processo alla Tappa – 768.000 8.07 %
Bisogna narrare le gesta di un campione del terzo mondo che viene dal nulla, del ragazzo di campagna uscito dal vortice della povertà grazie alle proprie gambe. Vuoi che si racconti che venga da una città? Meglio dire da un villaggio a 5000m sul livello del mare senza servizi.Winter ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 17:26 Zipaquira secondo ads..è un villaggio ..
https://en.wikipedia.org/wiki/Zipaquir%C3%A1
134000 abitanti
Più di bergamo
No non troppo altiMark Naty ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 11:28Ottimi ascolti a mio parere. Poi il Processo con la De Stefano che non e' certo una anchor woman.CicloSprint ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 10:48 ASCOLTI 19° TAPPA ABBIATEGRASSO-ALPE DI MERA (VALSESIA)
Giro d’Italia 19^Tappa – 1.425.000 11.25 %
Giro All’Arrivo – 2.106.000 19.60 %
Processo alla Tappa – 768.000 8.07 %
Come Roglic lo scorso anno
Concordo, anche se ho seguito solo le parti che ho voluto (quando potevo).barrylyndon ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 18:08 Comunque l'idea della trasmissione integrale non e' stata cosi brutta come potevo inizialmente pensare...
Si vede come nascono o come non nascono le fughe, molta vivacita'..alla fine le fasi piu' noiose sono quelle intermedie..
no beh, ma certo che non può perdere 2 minuti da Caruso, in 30 km.. Però può sempre capitarti qualcosa, un guasto, una scivolata , che allora possono rendere i due minuti un po' più "stretti", e con una tirata di sf... del genere dormi un po' meno bene.
Immagino che Rizzato si preoccupi di queste cose
Io stanotte ho sognato che la Sky (ma c'era Bernal) si ritrovava a un certo punto di una uscita dalle mie parti con tutte le bici sbriciolate, ridotte in pezzi. Mentre correvano. E poi c'eravamo tutti messi a mettere i pezzi dentro alle scatole di plastica, come quelle che usano i bambini per riporre i giocattoli, non ho idea del motivo. Oggi non è successo nulla. Domani, chissà...herbie ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 18:13no beh, ma certo che non può perdere 2 minuti da Caruso, in 30 km.. Però può sempre capitarti qualcosa, un guasto, una scivolata , che allora possono rendere i due minuti un po' più "stretti", e con una tirata di sf... del genere dormi un po' meno bene.![]()
![]()
Forza Bernal.
Bomby ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 20:28
Io stanotte ho sognato che la Sky (ma c'era Bernal) si ritrovava a un certo punto di una uscita dalle mie parti con tutte le bici sbriciolate, ridotte in pezzi. Mentre correvano. E poi c'eravamo tutti messi a mettere i pezzi dentro alle scatole di plastica, come quelle che usano i bambini per riporre i giocattoli, non ho idea del motivo. Oggi non è successo nulla. Domani, chissà...
Per dirla tutta, sono talmente irritanti che creano l'effetto avverso, repulsivo verso il prodotto. Più o meno l'effetto marmellata che spiegava il professore di marketing (18!Stylus ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 20:39 Puoi mettermi i migliori cronisti, le migliori immagini, confezionare il miglior prodotto, ma se lo anneghi di pubblicità fa la stessa fine dei film in prima serata su Mediaset.
È chiaramente qualcosa su cui i dipendenti Rai che ci seguono non hanno voce in capitolo, ma se si esagera con la pubblicità gli spettatori scappano, si riducono, e anche i dipendenti Rai ne pagano le conseguenze.
Spero per lui che non abbia sentito. Altrimenti hai voglia a toccare fino a domani pomeriggio
Come minimo adesso farà una crono stile Mas alla Vuelta ValencianaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 21:45Spero per lui che non abbia sentito. Altrimenti hai voglia a toccare fino a domani pomeriggio![]()
Confermo, ogni tanto mi capita di vedere le corse svizzere sulla loro TV pubblica e in 1h di diretta mi pare che vada un'interruzione pubblicitaria, tra l'altro piuttosto breve, e comunque mai nel finale.martin eden ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 21:06 Purtroppo sono dei tassativi, quindi a loro poco importa che arrivino anche in un momento dove in teoria potrebbe accadere qualunque cosa. Uno spezzettamento che abbassa, e di molto, la tensione durante la visione della corsa. Stesso discorso che vale per i film, motivo per cui non mi sogno più neppure lontanamente da non so quanti anni di guardarne uno sulle reti commerciali (ma anche su Rai Movie, per dire, che è tutt'altro che esente da interruzioni pubblicitarie purtroppo).
Qualcuno ha mai visto, ad esempio, la tv di stato tedesca, ARD e ZDF? Prima che migrasse sul satellite Astra la vedevo col decoder Sky e, oltre alla copertura integrale di eventi sportivi (Europei e Mondiali di calcio, Olimpiadi, sport invernali etc.) e programmi sportivi di livello (come il "90° Minuto" dedicato alla Bundesliga, fatto con un solo conduttore senza tutto il carrozzone a là Viale Mazzini), trasmetteva, e non è un'esagerazione, forse 1/100 della pubblicità rispetto al servizio pubblico italiano. I dirigenti Rai avrebbero molto da imparare.
Eurosport è peggio sicuramente, ma un servizio pubblico non dovrebbe infarcire le trasmissioni con tutta questa pubblicità.
Se non erro sul lineare l'ultimo spot va tassativamente prima degli ultimi 30/35km, dipende dalla tipologia di frazione.
Oggi durante il passaggio a Giro all'Arrivo ho girato su EU e sono andati in pubblicità anche loro... Di solito l'ultima pubblicità la piazzano ai -20.Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 22:47Se non erro sul lineare l'ultimo spot va tassativamente prima degli ultimi 30/35km, dipende dalla tipologia di frazione.
Comunque sempre prima che si accenda la corsa.
Eurosport ha naturalmente lo scopo di invogliare ad abbonarsi al player il che giustifica il numero alto di intermezzi pubblicitari, tra l'altro con "lotti" non venduti in Italia
Mi hai riportato in mente la vocina demoniaca che diceva "nonno nonno"
Una cosa che odio terribilmente: i bambini nelle pubblicità. Li odio da quando ero bambino, salvo -rarissime- tollerabili eccezioni.Leonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 29 maggio 2021, 23:15Mi hai riportato in mente la vocina demoniaca che diceva "nonno nonno"![]()
Cos'ha detto stavolta?
"Le cronometro finali dei grandi giri presentano sempre grandi sorprese, come sa' bene Roglic."
Classico allora, poi però dice "se la prendono tutti con lui"Pafer1 ha scritto: ↑domenica 30 maggio 2021, 13:49"Le cronometro finali dei grandi giri presentano sempre grandi sorprese, come sa' bene Roglic."