Mi sento un po' un Caruso...dovevo esser più coraggioso e far di testa mia mettendo Bettiol invece che seguire il gregge pronosticando Sagan anche se pensavo che non andasse in fuga ma mi è venuto il braccino sia perché so quanto temibile sia Lanzillotta sia per paura di perdere pure il podio ma conta solo vincere...secondo, terzo o quarto non cambia. Ho recuperato solo 20 punti in 4 tappe dopo il disastro di Verona senza contare tutte le occasioni buttate in tappe in cui la fuga era quasi sicuro arrivasse
Così di pronostici buttati in pronostici buttati, mancano solo 3 tappe utili per recuperare 21 punti! Missione quasi impossibile e la colpa è solo mia e della mia stupida pavidità
Ultima modifica di matteo.conz il venerdì 28 maggio 2021, 2:27, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Giro 2021 - ventesima tappa Verbania - Valle Spluga Alpe Motta (primi tre ciclisti classificati) entro le 12.30 ora italiana CET di sabato 29 Maggio;
- Giro del Delfinato (2 cat - primi cinque classifica generale finale) entro le 12.30 ora italiana CET di domenica 30 Maggio;
- Giro 2021 - ventunesima tappa Senago - Milano (ITT)(primi tre ciclisti classificati) entro le 13.35 ora italiana CET di domenica 30 Maggio.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. In classifica generale, in grassetto corsivo sono evidenziati coloro che possono vincere il FantaGiro d'Italia 2021 (considerando i 70 punti dell'enplein più gli 8 punti d'abbuono)
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Giro del Delfinato (2 cat - primi cinque classifica generale finale) entro le 12.30 ora italiana CET di domenica 30 Maggio;
- Giro 2021 - ventunesima tappa Senago - Milano (ITT)(primi tre ciclisti classificati) entro le 13.45 ora italiana CET di domenica 30 Maggio.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
N.B. Il terzo pronostico di spino_tk non è stato preso in considerazione perchè è ammissibile un solo cambio di pronostico.
1° FC 2008
1° FC 2008
peppe95 ha scritto: ↑domenica 2 maggio 2021, 10:52
1) E. Bernal
2) S. Yates
3) M. Landa
4) A. Vlasov
5) H. Carthy
Ciao, io credo di aver fatto 85 punti.
FC 2018: 6° Classifica Generale FC; Oro Europeo a Crono; 2°,4°,8°,10°t. Giro d'Italia; Gp de Quebec; Parigi-Tours FC 2019: 8°,17°t. Giro d'Italia ; Parigi-Tours FC 2020: Oro Europeo a Crono; 2°,7°t. Tour, 3°TdF, 10°t. Giro, Vuelta (primi 5) FC 2021: UAE Tour, 3°t. Giro, 13°t. Tour, 6°e13°t. Vuelta FC 2022: Vuelta a Andalucia, Mont Ventoux Dénivelé Challenge, 3°,8°t. Tour FC 2023: 2°t. Giro
1° FC 2008