Secondo voi è il nome nuovo per la classiche di un giorno ?
http://www.cicloweb.it/2021/06/03/al-gi ... ndro-covi/
Alessandro "Alejandro" Covi
-
CicloSprint
Re: Alessandro "Alejandro" Covi
Secondo me lui e Bagioli sono quelli sui quali si può costruire di più, quantomeno per il range di classiche che comprende Liegi, Lombardia, San Sebastian ecc.
Parlandoci mi è sembrato un ragazzo molto schietto e sveglio. Ha dato in maniera molto naturale una lettura davvero lucida di alcune situazioni sia di gara che extra (a partire da quella della pizza
).
Credo quindi che abbia pure la testa giusta per farsi strada, sebbene dal tono di alcune risposte non scommetterei su una sua permanenza all'UAE.
Parlandoci mi è sembrato un ragazzo molto schietto e sveglio. Ha dato in maniera molto naturale una lettura davvero lucida di alcune situazioni sia di gara che extra (a partire da quella della pizza
Credo quindi che abbia pure la testa giusta per farsi strada, sebbene dal tono di alcune risposte non scommetterei su una sua permanenza all'UAE.
FC 2021: 5° tappa Tour, 19° tappa Tour, 20° tappa Tour
FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
Re: Alessandro "Alejandro" Covi
Molto bella l'intervista
Mi sembra maturato da una vecchia intervista, sempre su cicloweb, credo all'ultimo anno da under...beh è ovvio, ma lì mi aveva dato l'impressione di uno "scansafatiche"
se si può dire do un ciclista, per un ciclista insomma.
Comunque le fughe in un GT sono molto diverse dalle classiche..per questo peserei anche le prestazioni di Bettiol, Ulissi, Moscon..ma sicuramente non sono un brutto segnale
E le basi di Covi mi sembrano ottime, da sempre
Mi sembra maturato da una vecchia intervista, sempre su cicloweb, credo all'ultimo anno da under...beh è ovvio, ma lì mi aveva dato l'impressione di uno "scansafatiche"
Comunque le fughe in un GT sono molto diverse dalle classiche..per questo peserei anche le prestazioni di Bettiol, Ulissi, Moscon..ma sicuramente non sono un brutto segnale
E le basi di Covi mi sembrano ottime, da sempre