Le tappe:
9/6 Ptuj - Rogaska Slatina, 151.50 km
10/6 Zalec - Celje, 147.00 km
11/6 Brezice - Krsko, 165.80 km
12/6 Ajdovscina - Nova Gorica, 164.10 km
13/6 Ljubljana - Novo Mesto, 175.30 km
Sito ufficiale: https://tourofslovenia.si/en






Ma invece brajkovic pensavo si fosse ritirato
La squalifica di Koren è scaduta lo scorso maggio, mentre Braijkovic probabilmente si sta mantenendo in forma per possibili chiamate della nazionale, ai mondiali fanno sempre fatica a trovare l'ottavo, tant'è che oltre i sei prof lo scorso anno ad Imola vi erano anche lui e Pibernik. (Vediamo se da quest'anno prenderanno in considerazione anche Jerman dell'Androni)
Beh, Pibernik fino a fine ottobre era ancora un professionista. Si è ritirato a fine anno, dopo esser rimasto a piediLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 7:16La squalifica di Koren è scaduta lo scorso maggio, mentre Braijkovic probabilmente si sta mantenendo in forma per possibili chiamate della nazionale, ai mondiali fanno sempre fatica a trovare l'ottavo, tant'è che oltre i sei prof lo scorso anno ad Imola vi erano anche lui e Pibernik. (Vediamo se da quest'anno prenderanno in considerazione anche Jerman dell'Androni)
Si vero hai ragione, non so perché mi ricordavo gli avessero dato 4 anni di squalifica al posto che 2.Leonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 7:16La squalifica di Koren è scaduta lo scorso maggio, mentre Braijkovic probabilmente si sta mantenendo in forma per possibili chiamate della nazionale, ai mondiali fanno sempre fatica a trovare l'ottavo, tant'è che oltre i sei prof lo scorso anno ad Imola vi erano anche lui e Pibernik. (Vediamo se da quest'anno prenderanno in considerazione anche Jerman dell'Androni)
Lascia stare ho confuso Pibernik con David PerTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 12:03Beh, Pibernik fino a fine ottobre era ancora un professionista. Si è ritirato a fine anno, dopo esser rimasto a piediLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 7:16La squalifica di Koren è scaduta lo scorso maggio, mentre Braijkovic probabilmente si sta mantenendo in forma per possibili chiamate della nazionale, ai mondiali fanno sempre fatica a trovare l'ottavo, tant'è che oltre i sei prof lo scorso anno ad Imola vi erano anche lui e Pibernik. (Vediamo se da quest'anno prenderanno in considerazione anche Jerman dell'Androni)
Per è più o meno la contrazione di PibernikLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 15:00Lascia stare ho confuso Pibernik con David PerTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 12:03Beh, Pibernik fino a fine ottobre era ancora un professionista. Si è ritirato a fine anno, dopo esser rimasto a piediLeonardo Civitella ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 7:16
La squalifica di Koren è scaduta lo scorso maggio, mentre Braijkovic probabilmente si sta mantenendo in forma per possibili chiamate della nazionale, ai mondiali fanno sempre fatica a trovare l'ottavo, tant'è che oltre i sei prof lo scorso anno ad Imola vi erano anche lui e Pibernik. (Vediamo se da quest'anno prenderanno in considerazione anche Jerman dell'Androni)![]()
![]()
Aberasturi secondo, non è riuscito a rimontare, però mi è sembrato in palla
Però Bauhaus ha un pò abbassato la guardia negli ultimi metri.
Lanciato perfettamente dal trenino, anche se no so dirti se Milan era l'ultimo uomoStipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 18:01 Chi ha visto il finale ha notato se Bauhaus è stato lanciato da Milan o ha fatto tutto da solo?
Bauhaus ha avuto a disposizione un treno completo, Milan ha lavorato nel finale ma l'ultimo uomo è stato Haussler.StipemdioXTutti ha scritto: ↑mercoledì 9 giugno 2021, 18:01 Chi ha visto il finale ha notato se Bauhaus è stato lanciato da Milan o ha fatto tutto da solo?
Qui su eurosport spagnolo lo esaltano sempre eccessivamente. Va detto che Viene dal triathlon ma l'anno scorso ha vinto i campionati under 23 senza mai aver corso su strada prima. Quest'anno ha fatto una stupenda coppi bartali poi si è spento
Perché se da triatleta vinci un campionato su strada di ciclismo vuol dire che qualche numero in saccoccia c'è l'hai... Ovvio poi che ci vuole del tempo per adattarsi sul lungo termine al cambio di disciplina e rendere quindi al 100%



Nelle corse a tappe di basso livello si è ben comportato, a iniziare dalla Coppi & Bartali.
Ogni tappa è per Pogacar
Chissà che non portino anche Ulissi in Francia
Ti seguo.chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:42 Alla 50esima volta che hanno ripetuto che Pogacar ha sbagliato ad andarsene da solo (solo perché dietro ci sono Ulissi e Sobrero) ci ho rinunciato e sono passato allo spagnolo.
Dove la stai seguendo?chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:42 Alla 50esima volta che hanno ripetuto che Pogacar ha sbagliato ad andarsene da solo (solo perché dietro ci sono Ulissi e Sobrero) ci ho rinunciato e sono passato allo spagnolo.
Sono pur sempre quelli che ci fecero vedere 3km di mondiale da una camera fissa.JineteRojo ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:47 Perla della regia.
Chase 1------> +1' 05
Chase 2------> +1' 03
Pogacar potrebbe benissimo staccarli tutti in un qualsiasi cavalcavia e arrivare al traguardo...chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:42 Alla 50esima volta che hanno ripetuto che Pogacar ha sbagliato ad andarsene da solo (solo perché dietro ci sono Ulissi e Sobrero) ci ho rinunciato e sono passato allo spagnolo.
Grazie per la spiegazione. Ma perché questi errori non ci sono in corse più importanti?Leonardo Civitella ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:51Sono pur sempre quelli che ci fecero vedere 3km di mondiale da una camera fissa.JineteRojo ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:47 Perla della regia.
Chase 1------> +1' 05
Chase 2------> +1' 03![]()
Comunque a parte gli scherzi, le variazioni bizzarre dei gps sono dovuti solamente a spostamenti improvvisi delle moto, dunque la regia è in parte incolpevole
Sul playerJineteRojo ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:48Dove la stai seguendo?chepegonzalez ha scritto: ↑giovedì 10 giugno 2021, 14:42 Alla 50esima volta che hanno ripetuto che Pogacar ha sbagliato ad andarsene da solo (solo perché dietro ci sono Ulissi e Sobrero) ci ho rinunciato e sono passato allo spagnolo.
Sì certo, ma perché avrebbe dovuto aspettarli, portando in carrozza Sobrero che a quel punto non avrebbe tirato un metro? Si fosse mantenuto fisso a 10 secondi senza guadagnare ok, ma continuare a dirlo con 30-40-50-1 minuto diventa stucchevole