Giro 2012 - 18a tappa:San Vito di Cadore - Vedelago (149 km)
Re: Giro 2012 - 18a tappa:San Vito di Cadore - Vedelago (149
imbarazzante de stefano
ma scinto e cipollini hanno litigato?
li ricordavo molto amici e invece mi pare pieno di livore.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Certo, per interpretare correttamente il linguaggio del corpo ci vorrebbe Principe che è un vero maestro in quest'ambito, però sì è girato verso Guardini agitando il pugno, di solito in questi casi si può pensare che ce l'abbia con qualcun altro più che con se stesso.meriadoc ha scritto:odioso perchè? mi pare che cav se la prenda con se stesso
rosica se perde, che male c'è?
vatti a fidare di modolo, che nelle interviste pre-giro puntava a questa tappacauz. ha scritto:guardini
cavendish
ferrari
hinter
haedo
nizzolo
kristoff
chicchi
volata impressive di guardini anche se il cav mi pareva un po' al gancio, ma questo è un merito per guardini.
Scinto si e' rotto le p.lle delle affermazioni , anche sulla gazzetta, del conterraneo.cauz. ha scritto:ma scinto e cipollini hanno litigato?
ps non penso che Cipo abbia amici veri, estimatori si, ma e' un'altra cosa. Scinto invece come ds e' il Zandegu' del terzo millennio.
- danilodiluca87
grande scinto....che attacca cipolliini

Il KILLER di Spoltore
A proposito, non succederà, ma teoricamente Purito avrebbe la possibilità di replicare l'impresa che stava compiendo Marco Pantani nel 1999. Prima di quella maledetta giornata. Ero piccolo, ma ricordo ancora la scena con la rosa, la ciclamino e la verde.
Nessun paragone, ovviamente. Ma giusto un'occasione in più per ricordare il Pirata.
Concordo sulla consumazione della lingua della De Stefano a fine Giro.
Mentre Phinney secondo me è sempre più un idolo, anche per reggere con tale aplomb Alessandra.
Nessun paragone, ovviamente. Ma giusto un'occasione in più per ricordare il Pirata.
Concordo sulla consumazione della lingua della De Stefano a fine Giro.
Mentre Phinney secondo me è sempre più un idolo, anche per reggere con tale aplomb Alessandra.

Ultima modifica di 14juillet il giovedì 24 maggio 2012, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
-
Guardini è il primo che sento che racconta così bene la volata, quando glielo chiedono. 

peek ha scritto:Certo, per interpretare correttamente il linguaggio del corpo ci vorrebbe Principe che è un vero maestro in quest'ambito, però sì è girato verso Guardini agitando il pugno, di solito in questi casi si può pensare che ce l'abbia con qualcun altro più che con se stesso.meriadoc ha scritto:odioso perchè? mi pare che cav se la prenda con se stesso

eh sì ci vorrebbe il principe, il quale avrà sicuramente abitato anche all'isola di Man, per qualche periodo durante il suo girovagare quale cervello in fuga

Credo che sia perché Scinto non vuole che Cipollini torni a correre. E' un vero peccato non rivedere Marione in gruppo.cauz. ha scritto:ma scinto e cipollini hanno litigato?
Comunque vedo che anche el Diablo se calasse quella ventina/trentina di kili potrebbe dar del filo da torcere a tutti.
Cav in fondo e' un buono, gli sono bastate le belle parole di Scinto per farlo sorridere emozionato.
Ultima modifica di TIC il giovedì 24 maggio 2012, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Odio la traduzione sulle parole di Cavendish! Oltre a essere fatta molto male copre le parole dell'intervistato, era molto meglio l'anno scorso!
- danilodiluca87
ehhh bhèèèè io lo dicevo dallo scorso Mondiale.....l'uncio che può battere cavendish....altro che bennaati!!!!!!nino58 ha scritto:Guardini a Londra.
devo ammetteere che oggi c'è un bel pubblico....a differenza di tutto il giroo
Ultima modifica di danilodiluca87 il giovedì 24 maggio 2012, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Il KILLER di Spoltore
tra le persone che conosco, tutte quelle che hanno avuto a che fare con il cipo me ne hanno parlato male! e mi fido al 100% del loro giudizio.TIC ha scritto:Scinto si e' rotto le p.lle delle affermazioni , anche sulla gazzetta, del conterraneo.cauz. ha scritto:ma scinto e cipollini hanno litigato?
ps non penso che Cipo abbia amici veri, estimatori si, ma e' un'altra cosa. Scinto invece come ds e' il Zandegu' del terzo millennio.
personaggio spocchioso!
Ma infatti. quoto, senza nulla togliere alle capacita tecnico-agonistiche del Cipo.galliano ha scritto: tra le persone che conosco, tutte quelle che hanno avuto a che fare con il cipo me ne hanno parlato male! e mi fido al 100% del loro giudizio.
personaggio spocchioso!
Ultima modifica di TIC il giovedì 24 maggio 2012, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Il suo girovagare si sviluppa al massimo tra Chieti Scalo e Sambuceto.galliano ha scritto: eh sì ci vorrebbe il principe, il quale avrà sicuramente abitato anche all'isola di Man, per qualche periodo durante il suo girovagare quale cervello in fuga
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
galliano ha scritto:tra le persone che conosco, tutte quelle che hanno avuto a che fare con il cipo me ne hanno parlato male! e mi fido al 100% del loro giudizio.TIC ha scritto:Scinto si e' rotto le p.lle delle affermazioni , anche sulla gazzetta, del conterraneo.cauz. ha scritto:ma scinto e cipollini hanno litigato?
personaggio spocchioso!
rimane il fatto che gli sfigati che spesso perdono sono simpatici e quelli con le palle che spesso vincono diventano automaticamente tutti antipatici

i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
questo e' vero solo in parte.Strong ha scritto:rimane il fatto che gli sfigati che spesso perdono sono simpatici e quelli con le palle che spesso vincono diventano automaticamente tutti antipatici
ci sono grandi campioni con attributi notevoli che non si attirano le antipatie.
per me guardini aveva già vinto la sua tappa....
vedere uno come lui arrivare spesso ultimo (ma dentro al tempo massimo) onorando però il giro e la sua partecipazione merita applausi a non finire.
per il futuro del corridore guardini credo sia molto più importante portare a termine il giro della vittoria ottenuta oggi
vedere uno come lui arrivare spesso ultimo (ma dentro al tempo massimo) onorando però il giro e la sua partecipazione merita applausi a non finire.
per il futuro del corridore guardini credo sia molto più importante portare a termine il giro della vittoria ottenuta oggi
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
ma davvero... io me l'ero pure giocato secondo al fanta per avergli creduto.galliano ha scritto:vatti a fidare di modolo, che nelle interviste pre-giro puntava a questa tappa
(niente di grave, il podio di tappa dovrei averlo preso lo stesso, peccato che kelly1 mi stia sempre davanti...

minchia strong, che c'entra perdenti e vincitori?Strong ha scritto:rimane il fatto che gli sfigati che spesso perdono sono simpatici e quelli con le palle che spesso vincono diventano automaticamente tutti antipaticigalliano ha scritto:tra le persone che conosco, tutte quelle che hanno avuto a che fare con il cipo me ne hanno parlato male! e mi fido al 100% del loro giudizio.TIC ha scritto: Scinto si e' rotto le p.lle delle affermazioni , anche sulla gazzetta, del conterraneo.
personaggio spocchioso!
Ad es. Bugno ha vinto molto di più e mica stava antipatico.
Sto parlando di cipollini al di fuori del ciclismo, non in contesto di gara o giù di li.
E' ridicolo pensare che un vincente debba essere per forza uno spocchioso arrogante.
E per dirla tutta, stiamo parlando di Cipollino mica di De vlaminck, kelly o maartens.
Uno che ha fatto collezione di tappette e vinto il mondiale più vergognoso della storia. Una corsetta che non meritava un titolo tanto pomposo.
Quindi il caro Cipo è meglio che voli basso ché nel ciclismo vale quanto una mosca cocchiera.
- GiboSimoni
Gilberto Simoni al Processo
mi manchi!!

mi manchi!!

Gibo il migliore!!!!!
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
manca anche a me che non l'ho mai trovato simpatico...pensaGiboSimoni ha scritto:Gilberto Simoni al Processo![]()
![]()
mi manchi!!

- Tranchée d'Arenberg
se se la prende con se stesso non c'è niente di male. Dalle immagini si poteva avere l'impressione che ce l'avesse con Guardinimeriadoc ha scritto:odioso perchè? mi pare che cav se la prenda con se stesso
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- GiboSimoni
i giornalisti lo provocano su Basso e lui risponde che non mi piace parlare di Ivan lo sapete
grande 

Gibo il migliore!!!!!
-
Oddio, magari qualcosa in più.galliano ha scritto: Quindi il caro Cipo è meglio che voli basso ché nel ciclismo vale quanto una mosca cocchiera.

Un tantinello eh.

[quote="galliano"]
mi tiri furi bugno che è il classico esempio della persona "debole" (confermi la mia teoria)
ha sempre avuto enormi difficoltà dal punto di vista psicologico, se avesse avuto il carattere di cipollini avrebbe vinto l'impossibile (e ti sarebbe automaticamente diventato antipatico)
stiamo parlando di cipo
record assoluto di vittorie al giro
record di vittorie al tour tra gli italiani
maglia gialla, rosa, verde, rossa, arcobaleno
vabbè dai sei accecato dall'odio
mi tiri furi bugno che è il classico esempio della persona "debole" (confermi la mia teoria)
ha sempre avuto enormi difficoltà dal punto di vista psicologico, se avesse avuto il carattere di cipollini avrebbe vinto l'impossibile (e ti sarebbe automaticamente diventato antipatico)

stiamo parlando di cipo

E' stata la piu' bella volata de Guarda dopo quella dell'anno scorso su Farrar in Turchia
-
Comunque a veder parlare Hesjedal mi pare uno con un paio di palle cubiche. Sarà dura assai.
- danilodiluca87
UN GIRO SENZA SPETTACOLO.....lo dicono anche al processoo!!!!!!!
grande Chiappucciii....

grande Chiappucciii....

Il KILLER di Spoltore
sì sono accecato dallo spettro di colori emesso dalla stella del firmamento ciclistico chiamata Cipollino.Strong ha scritto:galliano ha scritto: mi tiri furi bugno che è il classico esempio della persona "debole" (confermi la mia teoria)
ha sempre avuto enormi difficoltà dal punto di vista psicologico, se avesse avuto il carattere di cipollini avrebbe vinto l'impossibile (e ti sarebbe automaticamente diventato antipatico)![]()
stiamo parlando di cipo
Su dai Strong, sai anche tu che Cipo era solo un velocista e come tale un mezzo corridore.
Ok lasciamo perdere Bugno, sono decine gli esempi di corridori che pur di un'altra dimensione rispetto al lucchese (si dice cosi?) sono infinitamente più umili.
Prendo quelli in voga al giorno d'oggi. Bonen, Cancellara, Gilbert, ecc. ecc.
comunque la pianto qui, perché l'argomento non è molto stimolante e finirebbe per annoiare gli altri.
Oggi è il giorno di Guardini, cipo può stare zitto.
e hanno pure sfumato la canzoncina di zandegu'!danilodiluca87 ha scritto:UN GIRO SENZA SPETTACOLO.....lo dicono anche al processoo!

l'altro giorno dicevo che se continua a faticare e porta al termine il giro, l'anno prossimo viene a vincerne un paio in volata
beh che dire: ha anticipato di 12 mesi
guardini
beh che dire: ha anticipato di 12 mesi
guardini

Neanche lui sembra un gran signore, a distanza di 6 anni.GiboSimoni ha scritto:i giornalisti lo provocano su Basso e lui risponde che non mi piace parlare di Ivan lo sapetegrande
O, almeno, non sa cosa sia la diplomazia.
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
buona la secondarobot1 ha scritto:Neanche lui sembra un gran signore, a distanza di 6 anni.GiboSimoni ha scritto:i giornalisti lo provocano su Basso e lui risponde che non mi piace parlare di Ivan lo sapetegrande

- eliacodogno
Più che altro ha scassato con sta storia...forse è ancora un po' incazzato con Rujano che l'aveva anticipato per il secondo posto sul Tenda (2005)robot1 ha scritto:Neanche lui sembra un gran signore, a distanza di 6 anni.GiboSimoni ha scritto:i giornalisti lo provocano su Basso e lui risponde che non mi piace parlare di Ivan lo sapetegrande

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
Ero in bicicletta, torno a casa e chiedo: "nonno chi ha vinto, cavendish?", "no no, un italiano?". "Chi Guardini?" "no" "ferrari?Chicchi?", "no". Passano i risultati e ha vinto Guardini "'m pareva n'altar"
Grande nonno, ma soprattutto grande Guardini! Ammetto di aver avuto seri dubbi su di lui e le sue possibilità future, ma in questo giro mi ha conquistato non mollando mai in montagna. Ora ha un tifoso in più, e attendo di vedere la volata che mi dicono spettacolare!

La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...
Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
be', in fondo ci sta che gli girino ancora le palle... comunque non l'ho trovato fastidioso oggi, considerando che la diplomazia e' un'arte che il buon gibo (che inizia a mancare pure a me) non ha mai conosciuto in carrieraeliacodogno ha scritto: Più che altro ha scassato con sta storia...forse è ancora un po' incazzato con Rujano che l'aveva anticipato per il secondo posto sul Tenda (2005)

in fondo chi lo obbliga a rispondere? ha declinato tranquillamente, abbozzando anche un sorriso.
-
Rivisto la volata:uuuuuhhhhh che sverniciata!!!!! Grandissima volata di Guardini! E a Cav giravano le 'alle al massimo, ahahahah
La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...
- eliacodogno
"...inoltre tu sei giudeo, e i tuoi antenati hanno crocifisso Nostro Signore, posso essere ancora un po' incazzato?..."cauz. ha scritto:be', in fondo ci sta che gli girino ancora le palle... comunque non l'ho trovato fastidioso oggi, considerando che la diplomazia e' un'arte che il buon gibo (che inizia a mancare pure a me) non ha mai conosciuto in carrieraeliacodogno ha scritto: Più che altro ha scassato con sta storia...forse è ancora un po' incazzato con Rujano che l'aveva anticipato per il secondo posto sul Tenda (2005)
in fondo chi lo obbliga a rispondere? ha declinato tranquillamente, abbozzando anche un sorriso.
Superare, senza per forza dimenticare, significa anche crescere. 40 anni sono un'età buona per farlo
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
cipollini fornisce le biciclette al team e poi lo critica a mezzo stampa, come fosse un opinionista da processo
scinto l'aveva ftto già notare al telefono con berton durante la tappa vinta da rabottini
scinto l'aveva ftto già notare al telefono con berton durante la tappa vinta da rabottini
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
- GiboSimoni
commenti di chi si ferma alle apparenze...eliacodogno ha scritto:Più che altro ha scassato con sta storia...forse è ancora un po' incazzato con Rujano che l'aveva anticipato per il secondo posto sul Tenda (2005)robot1 ha scritto:Neanche lui sembra un gran signore, a distanza di 6 anni.GiboSimoni ha scritto:i giornalisti lo provocano su Basso e lui risponde che non mi piace parlare di Ivan lo sapetegrande
Gibo il migliore!!!!!
ma Modolo che faccia aveva al processo? povero Sacha..
- eliacodogno
Scinto ha qualcosa di Cosmi (l'imitazione che faceva Crozza naturalmente)
C'era da capirlo...lui, rispetto a Guardini, arrivava ancor più vicino a casa e probabilmente era motivatissimo a far bene nell'ultima chanche per le ruote veloci. Di certo non mi aspettavo di vederlo addirittura fuori dai dieci ma si sa che le volate non sono tutte uguali.Spartacus ha scritto:ma Modolo che faccia aveva al processo? povero Sacha..
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
ma veramente fa?
da gazzetta.it

da gazzetta.it
dai non ci credoCavendish innesca la polemica denunciando presunti aiuti a Guardini per arrivare ieri in tempo massimo

- eliacodogno
Gli si chiedeva un commento (da ex e quindi osservatore di un certo livello) sui favoriti e prima di dire qualcosa di sensato ha dovuto ribadire 3-4 volte che Basso gli sta antipatico. Campione lo è stato, per tutto il resto ha ampi margini di miglioramento (indipendentemente dalla ragione o dal torto sui fatti di 6 anni fa).GiboSimoni ha scritto:commenti di chi si ferma alle apparenze...
Ciau!
- eliacodogno
Dovrà avere più fantasia per impedire a JRO di soffiargli la maglia rossatetzuo ha scritto:ma veramente fa?
da gazzetta.it
dai non ci credoCavendish innesca la polemica denunciando presunti aiuti a Guardini per arrivare ieri in tempo massimo

- MagliaRossa
ho appena visto l'ultimo chiometro, dopo una serata da incubo causa... bici (sono rimasto appiedato nel mezzo del nulla a 16 km da casa).
che volata Guardini! questo qua mi pare potenzialmente un fenomeno, specie se acquisisce un po' di resistenza in più.
che volata Guardini! questo qua mi pare potenzialmente un fenomeno, specie se acquisisce un po' di resistenza in più.
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
non ho letto tutti i messaggi del thread, ma in sostanza il forum di cicloweb ha emesso una sua sentenza ufficiale?
Cavendish ha inveito contro Guardini o no? deve questo episodio essere accumulato alla lista del libro nero di cavendish cicloweb edizioni, oppure no?
Cavendish ha inveito contro Guardini o no? deve questo episodio essere accumulato alla lista del libro nero di cavendish cicloweb edizioni, oppure no?
Kruijswijk... il resto è noia